Il Blog delle Stelle
Gli altri candidati premier chi?

Gli altri candidati premier chi?

Author di Luigi Di Maio
Dona
  • 145


di Luigi Di Maio

Mi chiedono perché non faccio confronti con gli altri candidati premier. Io mi chiedo chi siano gli altri candidati premier! Voi li conoscete? Proviamo a capire questa truffa ai danni dei cittadini perché finora gli unici che hanno presentato un unico programma e un unico candidato premier siamo noi del MoVimento 5 Stelle.

Nel centrodestra c'è Berlusconi, che però è ineleggibile quindi non può essere lui. Salvini dice che sarà lui e anche Meloni dice che sarà lei, ma Berlusconi dice che non sarà nessuno di loro due.

Il centrosinistra è nel caos assoluto. Renzi è il segretario del partito, ma gli impediscono di dire esplicitamente che sarà lui il candidato premier perché in quel modo il Pd andrebbe sotto il 10%, non solo sotto il 20%. Sarà Gentiloni? Sarà la Lorenzin? Non si sa. Non vogliono dirlo.

Non lo dicono perché la verità è che vogliono fare i soliti inciuci dopo il voto alla faccia dei cittadini che gli hanno dato fiducia pensando che fossero due cose diverse e invece sono la stessa cosa. Votare centrosinistra o centrodestra è la stessa cosa. Penseranno sempre ai fatti loro e non agli interessi dei cittadini.

Da una parte c'è il MoVimento 5 Stelle che ha un unico candidato premier su cui il popolo può scegliere e potrete scegliere anche sulla squadra di governo che presenterò la settimana prossima. Dall'altra parte ci sono forza Italia e PD insieme che vogliono mettere un altro premier senza nessuna investitura popolare. Non permettetelo. Non votateli.

In quest'ultima settimana vi prometteranno di tutto, come sempre, anche il contrario di quello che hanno fatto in parlamento. Non credete a una parola di quello che diranno in questa settimana. Votate per dare una bella lezione a chi vi ha sempre fregato nonostante i proclami elettorali. Votate chi è sempre stato coerente, non vi ha mai preso in giro e ci ha sempre messo la faccia. Votate chi avete visto sul territorio!

Partecipa. Scegli. Cambia.

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

25 Feb 2018, 12:10 | Scrivi | Commenti (145) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 145


Commenti

 

RECUPERO AUTOMATICO DELL'EVASIONE FISCALE.
PERMETTERE AD OGNI CITTADINO CHE COMPRI QUALCOSA O RICEVA UNA PRESTAZIONE DI SCARICARE DALLA DENUNCIA DEI REDDITI LA SPESA COMPLESSIVA DELLA FATTURA O SCONTRINO, Sì DA POTER (CON UN SEMPLICE CLIC) DISTRIBUIRE LE TASSE A CHI HA INCASSATO.
OGNI FAMIGLIA O CITTADINO DOVRA' POI PAGARE, A SUA VOLTA, UNA TASSA (FAMIGLIA) IN PECENTUALE(70-80%) SULL'IMPORTO SCARICATO, COSICCHE' ICOMMERCIANTI E CONSUMATORI SI CONTROLLERANNO A VICENDA.

antonio ruzza 27.02.18 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Serve un piano B per scongiurare "giochetti alla Napolitano". La mia paura è che se non si raccolgono i numeri sufficienti, qualcuno potrebbe proporre, in seguito alle minacce neanche tanto velate dei burocrati e massoni europei stile Juncker, un nuovo Governo tecnico, non diverso da quello avuto al tempo di Monti e con i soliti servi dell'Europa. Occhio...

Zampano . Commentatore certificato 27.02.18 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco più a scrivere sul blog!! Rosa Romeo da Genova

Rosa Romeo 27.02.18 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo,i Vecchi partiti si lamentano di Lei,dei 5S,dei Suoi Ideatori,Tutti contro qvesto Vs. nuovo modello di umile Servizio reso al Popolo Sovrano.
Ebbene Vi EMULINO,NON è vietato dalla Costituzione presentarsi agli Elettori con eventuale sqvadra di governo...ANZI...penso proprio che parte Grande del Popolo Italiano apprezzerebbe ed avrebbe apprezzato da Tutte la parti un leale "concorso a determinare la politica della NAZIONE" come Dettato dei Padri Costituenti all'art.49C.
Saluti ed auguri dalla Romagna.

enzo bargellini, Santarcangelo di Romagna Commentatore certificato 26.02.18 20:43| 
 |
Rispondi al commento

ESATTO !!!! VOGLIONO FARE GLI INCIUCI PER AVERE TANTI CANDIDATI A PREMIER !! LUIGI NON MOLLARE SEI LA SPERANZA DI NOI CASALINGHE ESASPERATE !!!
E GIUNTO IL MOMENTO DI STACCARE LA SPINA AI MALATI TERMINALI DEI PARTITI, CHIUDERE IL RUBBINETTO DEI FINAZIAMENTI PUBBLICI AI PARTITI ALL'EDITORIA E I GIORNALI E I PARTITI CHE LI COMANDANO CHIUDERANNO I BATTENTI E ANDRANNO PER STRADA A ELEMOSINARE COI IMMIGRATI !!!! COSI LI CACCIEREMO ASSIEME FUORI DALLA PATRIA: PARTITOCRATICI, GIORNALISTI, IMMIGRATI !!! E MUOVETEVI CHE FORZA NUOVA E CASAPOND CI STANNO A RUBBARE I VOTI !!!!!!
UNICA SPERANZA PER L'ITALIA !!!!!

Monica Pappalardo 26.02.18 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Il vero problema di questo paese è la politica marcia italiota che lo ha rovinato. Ergo bisogna votare in massa 5stelle, unica speranza per questo paese.

max 26.02.18 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Potenza delle elezioni, c'è chi si converte. Che altro rimane a questo Paese se non votare per il M5S, unica Forza politica in grado di assicurare veramente il cambiamento?. Tutto il resto è desolazione, tutto il resto è da archiviare. Auguri a tutti noi.

mario m. Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 26.02.18 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono convinto sempre di più che l'Italia sia un paese già commissariato dall'Europa, A Roma, il governo italiano qualunque esso sia, non potrà governare senza l'assenso di Bruxelles e della Merkel in particolare con a fianco la Francia con il leader attuale Macron. Purtroppo la dura realtà è che le leve economiche sono in mano alla BCE, ai grandi fondi di investimento, alle grandi banche e quindi al "mercato" ,evocato ad ogni più sospinto come spauracchio, se non vengono attuate le politiche che decidono loro. Fino ad oggi i governi che si sono succeduti, hanno tutti eseguito gli ordini, compreso il fanfarone Renzi che, in Italia predicava contro l'Europa e poi andava ai tavoli europei a fare professione della sua fedeltà. Forse il destino del nostro paese è di essere sempre una colonia, prima dell'America dal dopo guerra in poi, ed adesso dell'Europa. Per un eventuale governo a 5 stelle, sarà dura ,molto dura, riuscire a cambiare l'Europa così come la vorremmo noi europeisti dei trattati di Roma.Anche qua sono convinto,purtroppo, che le strade siano obbligate e siano solo due. Prendiamo esempio dalla Grecia, Tizpras alla fine è arrivato al bivio di decidere se uscire dall'Europa ed entrare nell'orbita della Russia, vista la situazione economica creata dai poteri economici europei. La popolazione con il referendum ha deciso di restare in Europa e la Grecia adesso dipende in tutto da Bruxelles. L'Italia è un paese più forte economicamente,è il terzo paese europeo per importanza, e perciò potremmo avere delle chances in più, ma a parte il giudizio al cento per cento negativo dei governi Berlusconi, chi pensate che abbia provocato l'innalzamento della spread ai livelli del 2011,per dare modo a Napolitano di convicere Berlusconi ad andare via.Questa è l'Europa. E' necessario provarci, ma bisogna essere consapevoli che il tentativo non è facile, E' una lotta impari. Davide contro un Golia economico che, bada a difendere solo i suoi interessi.

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 26.02.18 10:21| 
 |
Rispondi al commento

RENZI & RENZI

Il segretario del PD EX PREMIER si ostina a criticare il M5S per allontanare l'attenzione dalla valanga di errori commessi durante e dopo la sua legislatura.
Forse è già affetto da alzheimer precoce ma non si può dimenticare che l'unico responsabile della situazione politica attuale è Renzi e solo Renzi.
Questo signore dall'inglese un pò shish ha distrutto il PD.E' vero era già decadente ma lui è riuscito davvero dove nessuno era mai arrivato:ha rottamato l'intero partito.
Ha forse dimenticato di aver perso un referendum costituzionale riuscendo a rendersi antipatico persino tra i suoi "amici" e come un equilibrista si è barcamenato tra Berlusconi e Alfano per cercare di spremere il limone fino all'ultimo ma gli è andata male,anzi malissimo.
Si è tenuto De Luca in Campania,la Boschi,il suo compagnone Lotti.Ha taciuto sugli scandali delle banche,della Consip,delle trivelle.
Ha abolito l'articolo 18,si è fatto schifare da quel corpo insegnante che ha dovuto accettare cattedre a migliaia di chilometri pur di lavorare.
La classe operaia è stata completamente esclusa dalle cene da mille euro delle Leopolde dei compagni arricchiti e gli sponsor del PD sono ormai multinazionali delle armi, del petrolio e dei medicinali tanto care alla Lorenzin.
Ciliegina sulla torta questa bella legge elettorale del suo compagnuccio Rosato scritta per far fuori la maggioranza degli Italiani dal Parlamento,rappresenta uno dei fallimenti più evidenti di una classe politica incompetente ed arrogante completamente spersonalizzata che ha smarrito ogni contatto con gli elettori.
Vogliamo parlare degli esteri,del debito pubblico,dell'immigrazione,dei soldi buttati per salvare le banche degli amici o per finanziare i voti del pd con gli 80 euro o gli incentivi alle imprese per taroccare i risultati del job act?
Cosa c'entra il M5S con tutto quello che è successo?
Ha fatto tutto Renzi ed il suo ego pessima qualità per fare il Presidente del consiglio dell'Italia.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 26.02.18 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma non posso non dirlo:
Viviana parlava di salvini le risate che mi sono fatto
e quanto in basso uno possa andare e' incredibile
Di Maio for president!
Di Battista prossima tornata!

Attilio Disario R dam Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 26.02.18 09:17| 
 |
Rispondi al commento

"I Trattati dell’Unione violentano la nostra Costituzione" - P.Becchi, F.Dragoni.

Zampano . Commentatore certificato 26.02.18 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Siamo a pochi giorni del voto e ancora non solo non sappiamo quali Ministri saranno messi in campo da nessun partito e quale sia il suo programma ma nemmeno chi è il leader del centrodestra.
Berlusconi ormai delira, prima decide che il leader del centrodestra è il generale dei carabinieri Leonardo Gallitelli, poi il Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, ora tira fuori Emma Bonino, che è come una bella figlia che va con chi se la piglia.. Nei fatti, l'unico che Berlusconi potrebbe accettare come leader supremo è Berlusconi, visto che nel cdx non ha mai voluto le primarie, ma la sua propria candidatura è impossibile perché lui è incandidabile per le legge Severino fino al 2019, così traccheggerà e appoggerà governi provvisori, di scopo, o di fanfaluche simili fino al 2019, per candidarsi lui stesso, cosa possibile se non muore prima. Salvini rosica e può giurare sul testo sacro che gli pare ma i soldi di Berlusconi non ce li ha e nemmeno l'appoggio della finanza europea e della Merkel, per cui.. zitto e mosca.
Certo il 4 marzo potrebbe far vedere sorci verdi a entrambi, ma sta di fatto che se riescono a fare l'inciucione, Renzi + Berlusconi, Salvini può saltare come uno straccio vecchio. E non gli gioverà sventolare il Vangelo o apparati simili. Per quanto, visti i precedenti della Lega, il Mein Kampf sarebbe stato più idoneo.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 26.02.18 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Su La7 la Costamagna difende il M5S. Il piddino ex montiano Romano la attacca, insinuando che è una giornalista di parte, e mentre lei cerca di controbattere dicendo che è neutrale nelle vedute, Giletti fa una battutina, confermando ciò che ha detto Romano e non la fa replicare. Che servo del PD...

Zampano . Commentatore certificato 26.02.18 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Puntuali come l'arrivo delle neve ,i giornali del portantino,del palazzinaro e la renziraipd si scagliano contro la Raggi.Il fatto che pur di parlare male si "scornano"smentendosi anche fra di loro, passa in secondo piano.Qualsiasi decisione,Virginia avesse preso per loro era sbagliata a priori.Per il portantino ed il suo pezzo di carta ,a Roma: cade la neve e lei va in Messico, (pazzesco) poi mettere( noi 5S) un"CARAMBA" come ministro dell'ambiente INAUDITO (forse avrà qualcosa da nascondere?).Per il palazzinaro,ed i suoi pezzi di carta ,arriviamo "ALLE COMICHE".Scrivono:Da IERI già c'è causa neve, "UN CASO ROMA" ed è polemica sulle scuole chiuse.Per la renziraipd regione,invece la gente se le presa "male" perché la chiusura delle scuole lo hanno annunciato "IN RITARDO".Questo è, il modello Italia dell'informazione in mano,alle lobby dell'inciucio.

Canzio R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 26.02.18 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Salvini giura sul Vangelo, brandendolo in mano davatnti alla folla, e scatta la reazione indignata dei cattolici. L’arcivescovo di Milano Mario Delpini dice: “Nei comizi si parli di politica”, ha commentato laconico poche ore dopo l’irreale giuramento.
Poi la sciabolata del direttore de La Civiltà Cattolica, il gesuita padre Antonio Spadaro che lancia l’allarme per la formazione di inediti “fondamentalismi evangelicali e integralismi cattolici”, in cui la politica si arrogherebbe la pretesa di esternare giudizi morali di carattere sempre più assoluto.
L’attacco, come rilancia su Facebook il teologo della Villanova University Massimo Faggioli, è sferrato verso “l’uso blasfemo di simboli cristiani da parte della ‘politica della paura'”. Volano offese e parole grosse. Non sfugge ai commentatori che il rituale con l’ampolla contenente l’acqua del Po è ormai solo un lontano ricordo.
Sono molti anche gli esponenti del mondo cattolico che fanno sentire la loro voce, tra intellettuali, sacerdoti e politici: “Ma ha letto cosa c’è’ scritto dentro?” scrive l’economista Leonardo Becchetti, firma di Avvenire.
“Salvini giura sul Vangelo: peccato che così facendo mostri di non conoscerlo bene. Perché, proprio nel Vangelo, Gesù dice di non giurare. Su nulla”, ribatte don Mauro Leonardi, opinionista e volto televisivo per vari quotidiani e trasmissioni.
“Non nominare invano. Gli ultimi saranno i primi. Ero straniero e mi avete accolto (Tutto il resto viene dal maligno) ”, scrive invece la sociologa Chiara Giaccardi.
E il sindacalista Marco Bentivogli, segretario della FIM CISL: “‘…Perché ebbi fame e non mi deste da mangiare, ebbi sete e non mi deste da bere. Fui forestiero e non m’accoglieste…’. Matteo 25, 35-45 Salvini, su quale Vangelo hai giurato? Sai che Gesù era un migrante mediorientale?”.
E il leader de Il popolo della famiglia Mario Adinolfi replica: “Consiglio a Salvini, prima di giurare sul Vangelo, di leggerlo. Non scherzi con il Vangelo e il Rosario.

segue sotto

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 26.02.18 08:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TETRAMENTE
Mi spiace darmi ragione da sola, ma, se non avvengono miracoli, nessuno avrà tanto potere da governare. Si tornerà al voto, sempre col malefico Rosatellum, così da perpetuare l'ingovernabilità del Paese. E nel frattempo il 'compare' Mattarella congelerà il Gentiloni bis con gli stessi Ministri di Renzi e lo stesso piano antidemocratico, liberista e piduista di Renzi, per cui avremo il Renzi tris anche senza Renzi leader, perché Renzi è solo un burattino che si può anche accantonare dopo lo spettacolo, e si andrà avanti ad libitum per la gioia dell'Europa e dei suoi spolpatori, che avranno tutto il tempo per finire di spolparci e saranno felicissimi se saremo incaprettati.
Sono predizioni tetre ma si stanno realizzando, anche se tanti, quando le ho fatte, mi hanno dato addosso con la balla che col 38% si vince. Ma dove?? Comunque si vinca, a meno di un risultato eclatante, non ci faranno governare. Punto e basta.
Certo la storia è fatta anche di miracoli, di popoli che riacquistano la ragione, di grandi atti di libertà. E' su questo che dobbiamo sperare.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 26.02.18 07:47| 
 |
Rispondi al commento

ECONOMIA DUMPING DEI PAESI DELL'EST FAVORISCE LA DELOCALIZZAZIONE E PRODUCE DISOCCUPAZIONE

L’Italia tra prodotti contraffatti e concorrenza cinese sui prezzi, industria dumping da parte dei Paesi dell’Est Europa che sfruttano i maggiori incentivi europei, il basso costo del lavoro e della vita, taluni anche la svalutazione monetaria, per attirare investimenti esteri e favorire la delocalizzazione della industria verso dove hanno vantaggi economici e minore la tassazione.

E' sbilanciato ad Est la concorrenza ad armi impari, in queste condizioni non può che rappresentare un inseguimento su un terreno impervio a cui le imprese italiane riescono a rispondere ma con un costo molto elevato.

Neppure la moneta unica rappresenta una reale unificazione. Infatti molti Stati pur aderendo al mercato unico non l’hanno adottata. Soprattutto nei Paesi dell’Est.

Il vantaggio per questi Stati è quello di avere un controllo sul cambio che svalutare la moneta nei momenti di difficoltà.

CONCORRENZA ALL'INTERNO DELLA COMUNITÀ...

Shahab Shirakbari 26.02.18 07:37| 
 |
Rispondi al commento

se mattarella non darà l'incarico ai 5s...se prima forza....dovrà considerare anche il fatto che molti italiani sono molto molto moltoooo arrabbiati....io poiiii....ho un caratteraccio

silvana 26.02.18 07:28| 
 |
Rispondi al commento

Le cose che Berlusconi da 23 anni ha detto e fatto sono molto peggio del congiuntivo isolato di Di Maio, ma gli italiani mandano giù di tutto. Per gran parte di loro la scelta politica è una scelta neuronale, non c'entrano la logica, l'intelligenza o la memoria, non c'entra il cuore o il cervello il fegato. I loro neuroni un bel dì hanno tracciato una linea e quella seguono poi per sempre, come aderire a una squadra di calcio o ad un'altra. Tutto dipende da una Presa di Posizione che è a monte, inderogabile, attraverso la quale decidono che la Realtà sia così o cosà.
Dicono che il M5S in 13 anni ha cambiato alcune delle sue posizioni iniziali. E per fortuna! Altrimenti sarebbe stato fossilizzato! L'umano intelligente evolve, il cretino si calcifica

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 26.02.18 07:10| 
 |
Rispondi al commento

SALVINI.
Ma, dopo aver adescato i voti dei napoletani, ai voti degli islamici non ci ha pensato? Ci sono 2.520.000 musulmani residenti in Italia. Se Salvini, oltre a giurare sul Vangelo, si mette una maglietta con su scritto "Viva Allah, vince il banco e frega Berlusconi

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 26.02.18 06:53| 
 |
Rispondi al commento

“Homo”, uomo e “humus”, terra, nella lingua indeuropea hanno la stessa radice linguistica.
Anche nelle lingue semitiche, come l’ebraico, adàm (uomo) e adamà (terra) hanno la stessa radice.

Perché noi invece siamo tanto ingrati alle nostre origini?

Chi benedice e ringrazia la Terra si innalza in Cielo e fa scendere il Cielo in Terra

Chi si dimentica delle sue “umili” origini e non ha rispetto per la Terra uccide la sostanza e la base di ogni suo proposito più alto. Sarà destinato a respirare veleno e a mangiar morte. Anche un attimo prima di spiccare il volo avrà le sue ali spezzate.

Non distruggiamo il nostro pianeta! Chi distrugge la nostra Terra strappa per sempre le sue radici verso il Cielo infinito

Chi ama la sua Terra, la nostra origine, chi si ispira ad essa per tutelarla; chi elimina da sé ciò che la danneggia e l’inquina, rende possibile, tra l’altro, la creazione e l’invenzione di tante cose nuove, di tante meraviglie…come anche e ad esempio milioni di posti di lavoro; rende possibile la gioia, la salute, il futuro e l’Oltre qui su questa Terra, tra di noi, perché in verità sarebbe stato sempre possibile portare il Cielo in Terra in un matrimonio prolifico e perfetto. È stata sempre e solo una questione di consapevolezza, di scelta, di umiltà, di gratitudine.

Come si potrebbe solo pensare di ricevere ed usare un regalo prezioso della nostra Terra e poi con infinita ingratitudine farne un rifiuto? Solo un ingrato lo farebbe. Ciò che la Terra ci ha gratuitamente donato e gratuitamente abbiamo usato, non può che diventare Cielo, energia pura, Terra nuova.

Il Qui e l’Oltre possono e devono baciarsi in un’estasi infinita! Chi non farà ciò, chi cioè userà come un ingrato il suo corpo, la sua persona, la sua Terra per poi farne un rifiuto, marcirà nel suo cadavere.
Tra i tanti motivi per cui amo il MoVimento, c’è il fatto che ama la mia Terra.
Cioè, ama me stesso.

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 26.02.18 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Washington non esclude il ricorso alla forza militare contro le forze governative siriane. Lo ha detto la rappresentante permanente USA alle Nazioni Unite Nikki Haley, parlando all’Istituto politico dell’università di Chicago, spiegando che l’attacco avverrà nel momento in cui si scoprirà l’uso di armi chimiche da parte di Damasco e che il presidente siriano Bashar al Assad sta camminando su “una linea sottile”.

E allora: Trump e Putin non possono più convivere nel vostro corazon! E vabbè non vi crucciate, ve lo spiego io: sono uno più criminale dell'altro, metteteci una pietra sopra. Putin è l'eroe dei fiancheggiatori di CasaPound, tipo il giornale "ilprimatonazionale": un consiglio d'amico, mollateli!!

Come cantava Fabrizio De André:

"𝘾𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙣𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙙𝙖 𝙙𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙜𝙞𝙣𝙣𝙖𝙨𝙩𝙞𝙘𝙖 𝙙'𝙤𝙗𝙗𝙚𝙙𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖
𝙛𝙞𝙣𝙤 𝙖𝙙 𝙪𝙣 𝙜𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙥𝙞𝙪' 𝙪𝙢𝙖𝙣𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙙𝙞𝙖 𝙞𝙡 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙫𝙞𝙤𝙡𝙚𝙣𝙯𝙖
𝙥𝙚𝙧𝙤' 𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙚𝙩𝙩𝙖𝙣𝙩𝙖 𝙥𝙚𝙧 

jqka 26.02.18 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"intanto la costituzione (antifascista) e'stata stravolta per farci entrare le regole neoliberiste €uropee, dove il capitale puo' permettersi di distruggere le regole democratiche e i diritti sanciti."................


---------------------------------------------------------------------


il neoliberismo (e le sue regole) non arriva dall'europa ma dagli usa. e da wall street, ambiente legato al dollaro, ci e' arrivata l'ultima crisi finanziaria, che stava riducendo sul lastrico l'italia con le speculazioni selvagge che si portava dietro.

tutta roba legata al dollaro, da sempre feroce antagonista dell'euro.

l'europa e' la zona del pianeta dove e' piu' alto il welfare e la democrazia. teniamocela stretta, possibilmente imitiamola dove merita di essere copiata, e smettiamo di buttarle addosso merda, perche' cosi' facendo facciamo proprio il gioco di chi ci sta cercando di fagocitare.

carlo 25.02.18 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciò che oggi dice Di Maio, è ciò che diceva Grillo gli anni scorsi: ora è tutto assodato anche da dati raccolti dalle cronache Giudiziarie; Beppe e Luigi ci vedevano già chiaro.

Destra e Sinistra sono la stessa cosa:"COSA NOSTRA".


infatti Luigi....arrivati al 2018, dopo tutto quello che hanno rubato i partiti, e quando un cittadino italiano dice "rubato", dovrebbe capire che questa categoria di incompetenti e ladri ha rubato i suoi soldi, ha rubato soldi alla sanità pubblica, per questo lui fa 11 ore di fila in un Pronto Soccorso.....hanno rubato la possibilitò di fare impresa agli imprenditori, perchè con un livello di pressione fiscale come quello italiano, non esiste in nessun altro paese (è vero che in Francia e Germania si paga di piu', ma li troviamo asili gratis, libri per la scuola gratis, troviamo aziende dove c'e' l'inserimento facilitato al lavoro, troviamo aziende che tutelano il personale, troviamo tutto cio' che non c'e' in Italia), questa categoria di incompetenti e ladri rubando e tassando, hanno creato un gregge, non un popolo......un gregge di pecore e vacche da mungere, per pagarsi stipendi quadruplicati, se equiparati alle altre nazioni, e creato quindi le condizioni per fsr scegliere ad una famiglia italiana di non fare piu' figli........questa è la verità..........
VOTARE PER UN PARTITO POLITICO, IN ITALIA, NEL 2018, DOVE ACCADE TUTTO QUESTO, E' DA IRRESPONSABILI....COME ANCHE NON ANDARE A VOTARE......NON VOTARE NEL 2018, VUOL DIRE NON AVERE PIU' DIRITTO A NIENTE.....SIETE COLPEVOLI COME CHI LI VOTA.......

fabio S., roma Commentatore certificato 25.02.18 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Queste cose non le dovete dire solo a noi, che le sappiamo già: dovete andare a dirle su tutte le emittenti, affinchè le sappia anche chi qua non ci viene e ha sempre votato per altri...

Biagio C. Commentatore certificato 25.02.18 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno dica a Salvini che quel libro su cui ha giurato è stato scritto in aramaico da 4 extracomunitari.
sempreciro
.
Candidato al Sud con Salvini, sfila sotto una bandiera "Prima il Nord". Era dai tempi di Cristoforo Colombo che non si faceva tanta confusione sulla rotta.
GiuseppeGDB

Salvini in piazza col Vangelo: “Questo sig. Mosè del PD la deve smettere di salvare i migranti aprendo le acque”.
katadaniele
.
Giura sulla Costituzione, giura sul Vangelo, giura sul Codice Civile poi su quello Penale, fai la giravolta, falla un'altra volta, giura sul menù del ristorante, giura sulla boccia del Barbera, guarda in su, guarda in giù, dai un bacio a chi vuoi tu. giuracomeSalvini LVIX1
.
Dopo il giuramento di Salvini sul Vangelo, in Tribunale fanno giurare su Topolino. DaniloPetrelli
.
La possibilità che per racimolare altri due voti Salvini gridi "Allah akbar" nel centro commerciale di Cinisello Balsamo, è quotata a 1,35 dai bookmaker.
sempreciro
.
Dopo il giuramento di Salvini sul Vangelo, i Corinzi hanno risposto a S. Paolo: "Ma che cazzo sta dicendo?"
giulysua
.
Se ho capito bene dal 5 marzo non paghiamo più tasse, imu, bollo auto e canone Rai. Ci daranno dei soldi per stare a casa e se proprio vogliamo lavorare avremo ampia scelta, e per tutti un IPhone nuovo con chiamate illimitate e 50 giga al mese
sempreciro
.
Berlusconi: 'I Cinquestelle sono peggio dei comunisti'. Mangiano anche i bambini non vaccinati!
chiagia
.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 20:11| 
 |
Rispondi al commento

"Turatevi il naso e votate Pd", ha detto Renzi dopo lo scandalo rifiuti in Campania.
antonio carano
.
Vasco Errani: "La sinistra sono io e non Casini". Per dire com'è ridotta.
antonio carano
.
E al comizio di Salvini in bella vista delle belle bandiere dei neonazisti USA

https://pbs.twimg.com/card_img/967753036364963840/6IyZoJo-?format=jpg&name=600x314

BufalaNews
A causa di un disguido Salvini giura sul Corano ed ora è costretto ad applicare la Sharia.
.
Dopo aver giurato su Odino, poi sul dio Po e infine sul Vangelo, ora Salvini ha migliorato il tiro: giura sulla Guida Extragalattica degli autostoppisti. Alla fine qualcuno nella galassia che gli dia una poltrona lo troverà.
Intanto sembra che Berlusconi abbia finalmente tirato fuori dal cappello il nome del leader del centrodestra: la Bonino!
Per la serie: se non sono dei buffoni non li votiamo!
https://pbs.twimg.com/media/DW4V7FsW0AADE3u.jpg
.
DiMaio sale al Quirinale con le liste, ma Mattarella non lo riceve. Il segretario generale gli ha però confermato che le liste vanno bene: "due prosciutto e funghi e tre margherita, grazie".
pbecchi & LVIX1

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Le nuove regole del PD ai suoi candidati: "Mai su Facebook da ubriachi". Noi invece ricordiamo a voi di non andare alle urne ubriachi. Potereste rieleggerli.
LVIX1
.
Salvini: "I nostri nonni emigravano ma erano diversi da questi". Vero: massimo rispetto per Al Capone.
LVIX1
.
Il NYT: "Berlusconi è uno statista saggio e moderato". Si sono dimenticati di aggiungere che Gasparri è il nuovo Nobel per la fisica.
antoniocarano
.
L'Italia è quel Paese dove chi lavora dovrà portare il braccialettoelettronico, mentre mafiosi come MatteoMessinaDenaro se ne stanno in latitanza tranquilli.
mictod
.
Berlusconi ha detto che prenderà con sé i grilli lasciati in mezzo ad una strada: Silvio so' grillini non lucciole!
Albybianc
.
Dopo Salvini che giura sul Vangelo il Papa ha fatto sapere che benedirà la folla a piazza San Pietro con l'acqua del Po.
ZioGnagno
,
Salvini si è convertito al cristianesimo. Certo dalla religione celtica deve essere stata dura. E ora col rito del dio Po come la mettiamo?
Viviana
.
Ma poi quel Vangelo di Salvini lo hanno disinfettato?
Me l'immagino il museo storico della Lega: l'ampolla del dio Po, le corna del dio Thor, il Vangelo di Salvini... per non parlare del messaggio degli alieni di Orione
.
Juncker “in Italia si rischia un governo non operativo”. Quando si potrebbe avere subito la dittatura dei mercati senza manco le elezioni.
antonio carano
.
Le parole di Junker HANNO PROVOCATO PERDITE DI BORSA PER 6,5MLD. Verranno recuperati dopo la prova del palloncino.
scemovillaggio
.
Casini alla Casa del Popolo a Bologna. "Quindi è qui che cucinate i bambini?".
ReNudo79
(Dovevano rispondergli: “Sì, ma li mangiamo crudi”.
.
M5SSicilia, scarcerati 21 boss. Per par condicio dopo aver visto i candidati alle prossime elezioni.
antonio carano
.
Vedo la gente rivoltarsi nelle tombe.
sempreciro


viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Non ce dubbio su chi votare il 4 Marzo, forza Movimento.

Centrodestra e centrosinistra non hanno ne un candidato presidente e nemmeno un programma di governo.

Giampaolo 5 Stelle Commentatore certificato 25.02.18 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi parla di Renzi. Renzi parla di Berlusconi. FI è nelle fila del PD, quelli di FI sono nel PD. La Rai vende i suoi dipendenti a Mediaset. Mediaset li vende alla Rai. Gli Italiani hanno capito che votare questi due pseudo partiti è un voto inutile. Parlano solo male della Magistratura. Non capiscono poi chi gestirà questi voti. Votare il M5S è come votare uno di famiglia, ti puoi fidare. È bello condividere questa opportunità. È bello poter dire senza dubbi ( quelli dei partiti ): io ci sono.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.18 19:03| 
 |
Rispondi al commento

@ Harry, si annovera qui sul Blog un Tuo "collega", credo comunque non meriti la matita rosso/blu:

Di Maio e Dibba dall'Annunziata, esilaranti

Patty Ghera 25.02.18 15:26|

http://www.treccani.it/vocabolario/esilarante/

Ugo Coro 25.02.18 17:36 |

Ciao !!!!!


Toto A., Milano Commentatore certificato 25.02.18 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sarebbe utile pubblicizzare prima del voto
le due schede elettorali indicando esplicitamente
dove indicare l'assenso ,per non sbagliare, vista la complessità delle schede
grazie

francesco sconocchia 25.02.18 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si può dare un voto a destra o a sinistra con quello che hanno combinato in questi anni!

Non sono più credibili, devono andarsene e farsene una ragione. E la Meloni che fa tanto la pura, cosa dice del fatto che ha firmato a favore della legge Fornero?

Siete tutti inaffidabili e la gente l'ha capito.

Patty Ghera 25.02.18 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luigi Di Maio

Ecco chi proporremo al Presidente della Repubblica come ministro dell'ambiente: il Generale dei carabinieri forestali SERGIO COSTA.
Io vengo dalla Campania, la Regione dove le persone muoiono a causa della Terra dei Fuochi. Ma ogni Regione ha la sua Terra dei fuochi perché oggi le mafie fanno affari con lo smaltimento rifiuti. Per questo ritengo che il Ministero dell’Ambiente sia un ministero centrale in un futuro governo del MoVimento 5 Stelle. Se dovessi ricevere l’incarico dal Capo dello Stato, il nome che proporrò per questo Ministero è quello di un servitore dello Stato.
E’ il Generale di Brigata dell’Arma dei Carabinieri Sergio Costa, comandante della Regione Campania dei Carabinieri forestali.
E’ laureato in Scienze Agrarie, master in Diritto dell’Ambiente e specializzato in investigazioni ambientali, da sempre impegnato nel contrasto alle ecomafie e al clan dei Casalesi. Ha scoperto la più grande discarica di rifiuti pericolosi di Europa seppellita nel territorio di Caserta mettendo a nudo gli opachi rapporti delinquenziali nell’ambito dei rifiuti tossici. Ha anche scoperto la discarica dei rifiuti nel territorio del Parco Nazionale del Vesuvio. Inoltre ha operato attivamente nell’ambito di indagini internazionali sempre nell’ambito di traffico illecito di rifiuti nocivi. Ha collaborato con la Direzione Nazionale Antimafia nello svolgimento di analisi investigative ambientali sull’intero territorio nazionale.
Risposta del Generale Costa: "Da servitore dello Stato, qualora il premier incaricato ritenesse Di indicarmi come possibile Ministro dell'Ambiente, mi renderò disponibile".
Con lui e le persone che presenterò nei prossimi giorni faremo la squadra di governo che cambierà davvero l'Italia. FORZA!

https://pbs.twimg.com/media/DW4vQ1rXUAUAI_b.jpg

.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 17:17| 
 |
Rispondi al commento

DI BATTISTA E DI MAIO DALLA ANNUNZIATA.

https://www.facebook.com/santolss/videos/vb.1051301884/10212630957902823/?type=2&theater

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 17:10| 
 |
Rispondi al commento

In tanto sudiciume della politica oggi sono nati due fiori freschi e profumati!
Da non credere!
Grazie raga... questa è la politica che avrei voluto sentire da molti anni..peccato ...solo ora.
La colpa è solo mia sono nato troppo presto...lo dirò ai nipoti che hanno una grande fortuna e una speranza di un mondo migliore.

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.02.18 16:09| 
 |
Rispondi al commento

il "contratto" firmato da Vespa nel 2001 da B., sarebbe, sempre secondo B. stato mantenuto, e che questo sarebbe stato certificato dall'Università di Siena.

La mia memoria è corta. Sarà vero?
(dalla tassa di successione e sulle donazioni, a un'esenzione totale per i redditi inferiori ai 22 milioni di vecchie lire,, forte riduzione del numero di reati, e vai elencando ) da B.? Ovvero è IN GAMBA, OTTIENE I RISULTATI? Hanno ragione quelli che lo votano?

In questo sito è spiegato cosa SCIENTIFICAMENTE ha fatto e non; https://pagellapolitica.it/dichiarazioni/8008/panzana-pazzesca-di-berlusconi-sugli-impegni-presi-nel-2001-e-mantenuti , così abbiamo DATI inoppugnabili!!

Grazie internet!
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 25.02.18 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sento sempre parlare di "immigrati che possono essere accettati e immigrati che devono essere rimpatriati". Uno che scappa dalla guerra può non essere rimpatriato, mentre chi scappa dalla fame può esserlo? Questa è la differenza?

Vincenzo d., San prisco Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 25.02.18 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È normale che non ci siano perché lo deciderà l'esimio Mattarella altro vergine che sembra venuto da Marte e che era ministro della Difesa ai tempi dello scandalo dell' uranio impoverito negando che ci sia corrispondenza con le malattie dei nostri militari mandati allo sbaraglio per servire gli americani che bombardavano veleno e i nostri andavano in giro senza protezione,tale esimio chinera' il capo benedira'l'ammucchiata senza battere ciglio e nominerà un benedetto da Bruxelles e si continuerà allegramente a distruggere il Paese .Questo é lo scenario previsto dopo una legge elettorale indecente a meno che........abbiano fatto i conti senza l'oste ossia il popolo sovrano riprendiamoci il nostro ruolo uno di noi uno in meno di loro tipo Casini a Bologna avete visto che bel premo per la commissione inutile e cialtrona sulle banche.

ALBERTO G., Teolo Commentatore certificato 25.02.18 15:58| 
 |
Rispondi al commento

ORA ANCHE LUCIA ANNUNZIATA VOTA M5S.

Ugo 25.02.18 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Maio e Di Battista martellati da Lucia Annunziata: F A N T A S T I C I !!!!

La Dott.essa Annunziata di fronte alla offensiva degli argomenti dei 5S SI E' PERSA, testuali sue parole!!!!

F A N T A S T I C I !!!!

Andrea Mecarelli Commentatore certificato 25.02.18 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Maio e Dibba dall'Annunziata, esilaranti

Patty Ghera 25.02.18 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di maio su raitre ha detto che il ministro per l'ambiente che il m5s proporra' sara' il generale sergio costa. evvai, avanti tutta. cosi' si fa.

carlo 25.02.18 14:56| 
 |
Rispondi al commento

per chi dice che il fascismo oggi e' un falso problema, ricordo il detto sacrosanto, verissimo, "al peggio non c'e' mai fine".

e faccio un ragionamento: come fa il pastore a portare le pecore nel
recinto del macello, dove poi saranno rasate, scannate o chissacos'altro? usa i cani. cioe' la paura. andare di la' non si puo', c'e' il cagnaccio che mi morde (renzi), dall'altra parte un altro cagnaccio oltretutto vecchio e bavoso (berlusconi), di dietro c'e' un cane balordissimo (salvini), non resta che andare avanti, nel recinto (il fascismo o anche stalinismo, non cambia niente). i pastori poi cbiudono i cancelli, e addio pecore.

perche' il ritorno del fascismo oggi viene cosi' sminuito da media, tuttologi, politici, filosofi vari etcetc, a parte qualche sparuta parte a cui tutti in coro fanno fare la figura dei coglionazzi? che ci siano movimenti fascisti o addirittura nazistoidi in italia e nel mondo e' indubbio, e che stanno aumentando i loro simpatizzanti lo e' anche questo. il negarlo fa pensare male.

carlo 25.02.18 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno dica a Salvini che quel libro su cui ha giurato è stato scritto in aramaico da 4 extracomunitari. [@sempreciro]

https://pbs.twimg.com/media/DW4EVoTXkAAhHzg.jpg

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Valemameli
Veltroni: "Dopo il voto, se non ci sarà una maggioranza chiara, servirà fare una legge elettorale con un premio di maggioranza, e tornare alle urne"

Ma scegliersi un'urna e non uscirne più, no?
Non dovevi andartene in Africa?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vedo alternative all'alleanza M5s-Lega , non c'è ! Salvini sa che Berlusconi è tenuto per le palle dalla magistratura di sinistra e che dovrà , anche se non palesemente , fare quello che Renzi gli chiederà . Quanto potrebbe durare un tale governo ? Noi , al 40 per cento , non ci arriviamo e siamo destinati a stare all'opposizione che non incide per niente o per poco nella vita del Paese .

vincenzo di giorgio 25.02.18 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I giovani di un paese emiliano hanno mandato a tutti i capi politici una copia della Costituzione. Ma per carità, quelli sono capaci di fare come Salvini e di giurarci sopra!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Giorgio Cremaschi:
A Taranto si lavora in callcenter per 33 centesimi l'ora.. Questa è l' Italia del Jobsact del brutale sfruttamento del lavoro del ritorno alla schiavitù ..E quando vogliamo abolire tutto questo c'è chi dice: quanto costa? Ma vergognatevi!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Dove posso trovare un fac simile di voto al M5S. Ho paura di sbagliare. Grazie.

Patty Ghera 25.02.18 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DiMaio sale al Quirinale con le liste, ma Mattarella non lo riceve. Il segretario generale gli ha però confermato che le liste vanno bene: "due prosciutto e funghi e tre margherita, grazie".

[@pbecchi & @LVIX1]

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver giurato su Odino, poi sul dio Po e infine sul Vangelo, ora Salvini ha migliorato il tiro: giura sulla Guida Extragalattica degli autostoppisti. Alla fine qualcuno nella galassia che gli dia una poltrona lo troverà.
Intanto sembra che Berlusconi abbia finalmente tirato fuori dal cappello il nome del leader del centrodestra: la Bonino!
Per la serie: se non sono dei buffoni non li votiamo!

https://pbs.twimg.com/media/DW4V7FsW0AADE3u.jpg

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi alle 14.30 Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista sono ospiti di Lucia Annunziata a “In mezz’ora” su Rai 3.
Sarà un’intervista molto importante perché parleranno della futura squadra di governo del MoVimento 5 Stelle.
Non mancate e passate parola il più possibile!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Giorgio Cremaschi.
Ecco Salvini a Milano che fa il vucumprà ..neanche i democristiani 60 anni fa esibivano simboli religiosi ai comizi ..e questo colossale cretino vorrebbe fare il presidentedelconsiglio ? Ma se sarebbe bocciato pure come sacrestano ...con tutto il rispetto per i sacrestani..

https://pbs.twimg.com/media/DW3XAZvX0AAjvJN.jpg


Ma con che faccia Salvini viene a chiedere il voto degli italiani?

https://pbs.twimg.com/media/DW4WASWW4AAO1fc.jpg

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Rai tre ha dato la notizia dell'esclusione di un certo Antonio Tasso, perché: "condannato".
Non dicono né perché(vendita cd copiati), né quando (dieci anni fa), Nè che il Movimento lo ha espulso perché ha mentito, cioé non ha dichiarato che aveva un carico pendente.......

dicono solo: "espulso un altro condannato"

il Barone Zazà 25.02.18 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io al posto tuo lancerei la sfida a gentiloni e renzi. 2 contro uno. Sai la figuraccia che farebbero

Pino tassi 25.02.18 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Bruno Fusco
Buona domenica occhi stellati, ormai sul Movimento per i giornali è passato di tutto, bufera, caos, terremoto, tsunami, grana, rivolta, tegola, manca la pertosse e qualche fuoco di Sant'Antonio, però siamo al 35%, gli altri in perfetta salute per giornali e tv, si avviano al cimitero per il 4 Marzo, "...eppure stavano tutti così bene...."

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 13:16| 
 |
Rispondi al commento


SEGNALO IL COMMENTO DI BORRIELLI E ANCH'IO SOLLECITO

CERTO SON POCHI I MANIFESTI SULLE POSTAZIONI PREDISPOSTE MA MANCANO QUELLI DEL M5S

MI SONO COPIATO QUALCHE POST DI PUBBLICITà POSSO ACCACCARLO SIU CARTELLONI SE SI FACCIAMOLO TUTTI OCCORRE MOTIVARE GLI INDECISI !!!!

Carlo ., Padova Commentatore certificato 25.02.18 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASADA n° 1908 25-2-2018 LE ELEZIONI RACCAPRICCIANTI
Blog di Viviana Vivarelli

I pericoli dell’astensione – Gli uomini del Presidente: Angelino Alfano – Come siamo ridotti, la manipolazione mediatica – La truffa del Rosatellum: chi vince non governa – Comizi e manifestazioni – E la Consulta? – All’ombra del Bilderberg – Pioggia di arresti nel Pd – Truffe cammellate - I 500 licenziati della Embraco - Paolo Borsellino a favore di Giulia Sarti – Quale Europa? – Perché quasi tutti i giornali italiani attaccano il M5S

NON SI COMBATTE PERCHE’ LA VITTORIA E’ CERTA.
SI COMBATTE PERCHE’ LA BATTAGLIA E’ GIUSTA.
.
Il peggior fascismo è quello del potere che condanna solo il fascismo in piazza ma è cieco sul fascismo nelle istituzioni e nelle leggi.
.
Zampano
Ha proprio ragione il giovane filosofo Fusaro quando con riferimento ai partiti parla di: "utili idioti che sono antifascisti in assenza di fascismo per non essere anticapitalisti in presenza di capitalismo". A questo si è ridotto il nostro Paese, a una preda, condivisa o disputata da predatori nostrani (partiti) e predatori stranieri (UE). Che tristezza...
.
Tutti i furbetti che non hanno più donato parte del loro stipendio hanno già firmato un modulo a non accettare la candidatura!!! (Di Maio)
.
Abbiamo 98 partiti che hanno depositato il simbolo.
Metteranno 98 simboli sulla scheda elettorale?
Non è già questo un segno di barbarie?
.
La libertà al costo di un "caffè e di una brioche piccola".
Ecco cosa si è inventata la Lega in vista del 4 marzo, come se bastasse un "buono colazione" per risollevare le sorti di noi italiani. Un comportamento che rasenta il contenuto dell'art. 416-ter del Codice Penale: reato di voto di scambietto!?!?!?!?

...
Per leggere tutto clicca il mio nome oppure vai a
madadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.02.18 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Vittorio Sgarbi reclama un confronto con Di Maio.Si può ridere o si può piangere dipende dai punti di vista. Certo è che non si può scendere al livello di un saltimbanco da circo.

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.02.18 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pd e fi, stessa schifezza e vero cancro di questo paese. Bisogna votare in massa il movimento 5stelle, unica speranza per questo paese.

max 25.02.18 12:58| 
 |
Rispondi al commento

"10 caramba" (mogol/battisti/zapata)

*
*

ho visto uno sotto una manganellata
ne ho visto un'altro massacrato sulla via
un celerino sai è un mercenario che
Roma o Santiago sempre un servo è


10 caramba per me posson bastareeeeeee

sempre a difendere i fasci non so dimenticare

che bei veicoli da accarezzare
e 2 birrette con cui dentro scaldare

oooah i bei ragazzi così che dicon sol signorsì


vorrei sapere chi ha detto
che legali sono i padroni

tutti in combutta coi maialoni
ma non è vero

che le rivolte sono terminate yeeah
oh non ci contate

anche se vi credete assolti
siete ugualmente coinvolti


ti do un consiglio d'amico
a te e al tuo camerata
trovati un altro lavoro
evviva evviva Zapata

evviva evviva Zapata
evviva evviva Zapata


(ripetere fumando)

33 cl 25.02.18 12:51| 
 |
Rispondi al commento

non riesco piu' a scrivere sul blog; cosa devo fare? Paolo da Palermo

Paolo Caruso 25.02.18 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna uscire dal guscio e rintuzzare con adeguata energia e pubblicità le meschinità e le bugie messe in giro dall'armata brancaleone. Forzaaaaaaaaaaa!! Paolo (Palermo)

Paolo Caruso 25.02.18 12:39| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi,non è che stiamo un poco esagerando sul caso di antonio tasso?

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 25.02.18 12:39| 
 |
Rispondi al commento

URGENTE AFFIGGERE LA MAGGIOR QUANTITA' POSSIBILE DI MANIFESTI CHE RISPONDANO ANCHE ALLE BUGIE DETTE DA QUALCHE AVVERSARIO ED AMPLIFICATE DA MASS-MEDIA TALVOLTA UN PO' SCHIERATI

Michele Borrielli 25.02.18 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori