Il Blog delle Stelle
Figli di e fritture di: gli impresentabili del Pd

Figli di e fritture di: gli impresentabili del Pd

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 98

di MoVimento 5 Stelle

Il Pd, allenato da Renzi con Gentiloni pronto a sostituirlo a seconda dello scenario che si prospetterà, schiera invece in campo:

Maria Elena Boschi, il capitano. Aveva promesso di lasciare la politica in caso di sconfitta al referendum e non l’ha fatto. Da ministro per le Riforme si è interessata della sorte di Banca Etruria, l’istituto bancario del padre. Ha sostenuto di averlo fatto per il territorio, infatti si candida a Bolzano nell’uninominale ed è stata piazzata in altri cinque collegi-paracadute: Cremona-Mantova, Lazio 3, Sicilia 1-02, Sicilia 2-03 e Sicilia 2-01. Tutto pur di non farle mollare la poltrona.

In Campania c’è Piero De Luca, figlio del governatore della Campania, Vincenzo, capolista alla Camera ovviamente in Campania e candidato all’uninominale di Salerno, il “feudo” del padre. È imputato di bancarotta fraudolenta per il crac della società immobiliare “Ifil”, società satellite degli appalti del ‘sistema Salerno’ quando il padre era sindaco della città. Ma De Luca raddoppia, con la candidatura del suo ex capo staff, Franco Alfieri. Il “signore delle fritture” elogiato dal governatore campano perché sa fare le “clientele come Cristo comanda”, già condannato in appello a restituire 40.000 euro al Comune di Agropoli e imputato per omissione in atti d’ufficio e sottrazione di beni alla loro destinazione: avrebbe lasciato dei beni sequestrati alla Camorra, e destinati al Comune di Agropoli, nella disponibilità dei vecchi proprietari. Per i pm non per dimenticanza, ma per ingraziarsi il “clan degli zingari”.

In Campania c’è anche Umberto Del Basso De Caro, già sottosegretario ai Trasporti del governo Gentiloni, è indagato per tentata concussione e voto di scambio. In alcune conversazioni intercettate si evincerebbero, per l’accusa, le sue pressioni al dirigente generale di un ospedale per la rimozione o il trasferimento di alcuni funzionari “non graditi” alla moglie, dirigente amministrativo nello stesso nosocomio.

In Abruzzo corre Luciano D’Alfonso, governatore in carica, indagato dalla procura de L’Aquila per corruzione, abuso d’ufficio e turbata libertà degli incanti per interventi di manutenzione di case popolari a Pescara e Penne. E’ stato scelto per meriti sul campo da Renzi come capolista del listino al Senato in Abruzzo.

Nel Lazio schierati Claudio Mancini e Bruno Astorre, premiati per il rinvio a giudizio nell’inchiesta sui rimborsi e le spese di rappresentanza del gruppo Pd alla Pisana fra il 2010 e il 2012. Anche in Calabria premiati Ferdinando Aiello, Brunello Censore e Antonio Scalzo per il processo disposto a loro carico nell’ambito dell’inchiesta “Rimborsopoli”. Scalzo, in più, ha visto di recente arrestato il suo capostruttura nell’operazione contro la ‘ndrangheta denominata “Stige”, in quanto accusato di concorso esterno alla potente cosca dei Farao-Marincola.

Punta di diamante della formazione renziana, Luca Lotti, attuale ministro dello Sport, è indagato nella vicenda Consip, insieme a Renzi Senior e a gran parte del “giglio magico”, per favoreggiamento e rivelazione di segreto. E candidato in Toscana, nel collegio di Empoli 8

Ps. Ci scusiamo con Francesco Comi e Paolo Petrini, per un errore materiale i loro nomi sono stati ricompresi nel procedimento che la Cassazione ha rinviato di fronte al gup, mentre invece per loro le accuse sono cadute in una fase precedente.

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

2 Feb 2018, 09:54 | Scrivi | Commenti (98) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 98


Tags: candidati, consip, elezioni, figlio de luca, lotti, maria elena boschi, papà renzi, partito democratico, pd, piero de luca, renzi

Commenti

 

in merito all'ultimo decreto legge sull'energia elettrica, il movimento, come intende procedere in caso che ci fosse data la possibilità di governo?

aldo forchia 19.02.18 15:45| 
 |
Rispondi al commento

IO NON AVREI DATO SODDISFAZIONE ALLE ALTRE FORZE POLITICHE ANCHE PERCHE IL MOVIMENTO DEVE ACCETTARE ANCHE CHI NON A COLPA DI AVERE EREDITATO UN ALLOGGIO DAI GENITORI E SE RISULTA DISOCCUPATO E GIUSTO CHE NON PAGHI L.AFFITTO.
MENTRE SE ANDIAMO A FARE IL CENSIMENTO VEDIAMO CHE A PAGARE 7 EURO PER ALLOGGI MASTODONTICI CI SONO AVVOCATI DOTTORI O INQUILINI CON SUPER REDDITI .....
DATE FORZA AL MOVIMENTO E NON VI PENTIRETE...

Sito 04.02.18 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Fuori dall'euro e dall'UE, subito...

Zampano . Commentatore certificato 03.02.18 19:41| 
 |
Rispondi al commento

TITOLONI: Emanuele Dessì amico dei Spada che paga 7 euro al mese di affitto ecc. ecc.
Per screditare il M5S si mobilita tutto il mondo dei pennivendoli e telegiornalai. Non lo sto difendendo, i vertici dovranno fare chiarezza sul perché non è stato controllato adeguatamente il suo curriculum : certo non è facile, forse non siamo ancora così ben attrezzati, ma potenzialmente far eleggere persone non adeguate potrebbe rovinare il movimento dall' interno, con possibili futuri cambi di casacca o abbandoni o scandali che possono minare la fragilità di chi non è ancora convinto a pieno delle capacità dei nostri rappresentanti e non è convinto se votarci o no.

Naturalmente SUGLI IMPRESENTABILI DEGLI ALTRI PARTITI silenzio tombale, guai a chi fiata, bisogna preservare le poltrone a tutti i costi anche finendo nel ridicolo e nel grottesco. Ascoltare il bomba salvatore del mondo che promette i "suoi" 80 euro anche alle partite iva (come la mia) e un insulto alla comune intelligenza : bhè magari mi faccio una pizza!!!
Ascoltare i toni con cui ci descrivono ai tg: solo brevi appunti su tutto ciò che potrebbe screditare il movimento è avvilente. E gli stessi spazi dedicati,alla faccia della par condicio, al bomba e alla mummia che vogliono descriverli come i grandi esperti del futuro risanamento dell' Italia sono vomitevoli per leccaculismo.
Ma la mia è la "mia" opinione.

Ciao.
unodiuno.

gabriele f., fabbrico Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.02.18 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per favore fate sparire quel candidato da 7 euro di affitto, è una vergogna verso chi paga un affitto regolare a 500/600/700 euro ed a fine mese non ci arriva, chissà ancora quanti elementi così ci sono in Italia, bisognerebbe indagare su questi affitti.
Sono disgustato da questa vicenda, cmq forza 5 stelle siete sempre i migliori.


ho bisogno di una spiegazione puramente tecnica, data la mia difficoltà in materia elettorale...domana secca...''perchè bolzano è considerato SICURO per la boschi??? che interesse avranno ad eleggerla?? mi scuso per l'ignoranza...ma non credo inizierò a studiare la materia....grazie mille a chi vorrà rispondermi...forza ragazzi, siamo alle ultime spallate

silvana 02.02.18 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTERA A TELE SETTE.
info@piazzapulita.la7.it

Vorrei protestare decisamente contro le apparizioni televisive di Sgarbi presso la vostra televisione. Si tratta di un soggetto psichiatrico con gravi turbe mentali e non si può presentarlo come ospite nelle vostre trasmissioni senza che queste decadano in un volgare e dissennato clima da suburbia. Le sua escandescenze violano ogni regola di buona educazione, di civiltà, di legalità, di comportamento umano. Se dipendesse da me, farei una legge che lo dichiara incandidabile per gravi motivi mentali e lo costringe a cure psichiatriche in strutture chiuse e protette, ma almeno risparmiateci la visione di questo mentecatto che esibisce le sue escandescenze. In un ospedale psichiatrico lo sederebbero o gli metterebbero una camicia di forza. Mostrarlo, come avete fatto ieri sera a Piazza Pulita, e lasciare che si lanciasse nelle sue scenate dissennate e pazzoidi è una cosa ignobile che ci offende in quanto telespettatori e ci umilia in quanto cittadini, svilendo completamente la vostra televisione e costringendo i telespettatori a cambiare canale in preda al disgusto vero di lui e all'ira contro di voi che ne siete complici

risentiti saluti
viviana vivarelli

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 02.02.18 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Queste elezioni mostrano come il mondo produttivo e sociale dell'Italia si sforza di andare avanti con tutte le sue energie. La classe politica invece si scopre ancora di più banale, incapace, meschina e provinciale. Questa gente non ci rappresenta. Prima ci liberiamo di questi politici fantoccio e meglio è per l'Italia. Per ora vince le elezioni la TV. La puttana che entra in ogni casa. Il confronto politico è tra giornalisti a pagamento e i politici da commedia all,'italiana. Uno squallore da terzo mondo che non si vede in nessun altro stato europeo. Siamo alle comiche. Una vera rivoluzione resta l'unica soluzione possibile per accelerare questa transizione che vede l'Italia schiava di lobby e ladri. I partiti sono da abolite per legge, sono diventati delle corporazioni che vivono distruggendo tutto quello che toccano. Rialzati Italia e schiaccia questi parassiti.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.18 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché i partiti politici riconfermano avanzi di galera invece di candidare persone oneste, intelligenti e al di sopra di ogni sospetto? Possibile che a dettare legge agli italiani debba essere gente indegna e intellettivamente mediocre? Questa gente disonora i partiti, oppure la politica è ormai un' associazione malavitosa e l’onestà fa paura? Non esistono più politici capaci, seri, onesti e intelligenti, da troppo tempo sono stati sostituiti da buffoni, incapaci e disonesti.
Se gli italiani (anche se rincretiniti da false informazioni) continueranno a sostenere questi bastardi, esistono solo due vie per porvi riparo: organizzare una rivolta, o rassegnarsi al degrado morale, civile ed economico che questa classe dirigente impone.
E’ terrificante vedere la patria di Leonardo, di Michelangelo, di Francesco d’Assisi e di migliaia di geni artistici celebrati in tutto i mondo, finire nelle mani di questi miserabili che la stanno saccheggiando non solo delle sue ricchezze, ma addirittura dell’onore e della dignità.
L’Italia è la nazione più gratificata dalla natura, amata dal Sole che non smette mai di abbracciarla e dalla Luna che ogni notte insieme alle Stelle le illumina il cielo. Persino i monti alle sue spalle la proteggono dal freddo dell’inverno, mentre la neve la ricopre col suo candido mantello per proteggerla nel sonno e nel riposo e ridestarla fresca in primavera. Il mare non si stanca di accarezzarle dolcemente i fianchi rinfrescandola dalla calura dell’estate e miticandone il gelo dell’inverno. Persino il vento le dimostra il suo amore giocando con i fiori, trasportandone il polline lontano per profumare di fiori le campagne.
La nazione più amata dalla natura, la più bella parte del pianeta, sgovernata dalla gente peggiore del pianeta


Il PD e FI sono due partiti che bloccano lo sviluppo naturale dell'Europa rivolto per storia ad essere un punto di riferimento nel mondo per civiltà e sviluppo. Si utilizza lo strumento dell'austerità ( sospensione dello sviluppo economico e sociale )per pagare gli errori dell'economia americana rivolta solo ai propri interessi. Gli USA ci stanno massacrando perché non riconoscono i loro errori e non fanno nulla per eliminarli. Stiamo scivolando sempre più verso una mentalità di sopravvivenza dove una nuova guerra dovrebbe nascondere il male e far credere che questa è l'unica soluzione. Aspettiamo che i nostri ex alleati dicano la verità. Sono stati loro a creare la crisi economica. Sono ormai irresponsabili ed inaffidabili.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.18 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Stimo Bechis come grande giornalista e vorrei tanto che stesse dalla nostra parte.
Questo è un suo articolo sul patrimonio immobiliare del Pd
La più grande immobiliare italiana è quella dei partiti e il maggiore dei palazzinare è Bersani
I partiti italiani posseggono 3.805 fabbricati sparsi in tutta Italia e 928 terreni,per un valore fiscale di 500 milioni e un valore di mercato di 1,2 miliardi.L’80% di questa ricchezza è del Pd Bersani prima e Renzi oggi può contare su un patrimonio immobiliare che vale un miliardo di euro.Il vecchio PCI ha ancora intestati 178 fabbricati e 15 terreni
I dem controllano gran parte del patrimonio immobiliare attraverso le nuove fondazioni costituite con pazienza dal tesoriere Ugo Sposetti Particolarmente ricche quelle umbre e quella di Livorno.Fra Pds,Pd,Ds e vecchio Pci sono ben più di 3 mila i fabbricati di proprietà.Per capire quanti soldi girano,bisognerebbe mettere insieme i conti nazionali che vengono resi pubblici con i rendiconti delle centinaia di strutture territoriali che invece sono nascosti
Insomma il Pd è il partito che ha alle sue spalle la forza economica più impressionante della politica.E compera ancora.Questi immobili sono certo un buon investimento,meglio dei fondi in Tanzania.Anche se resta difficile capire come mai la sx italiana non prenda uffici in affitto come fanno altri.Ma in Italia persino partiti morti e sepolti hanno appartamenti e perfino palazzine di un certo valore.Dalla Dc al partito socialista.Ma la sorpresa delle sorprese viene dal partito nazionale fascista,che non solo è morto,è stato sciolto per legge.Tutti i suoi beni sono passati al demanio pubblico ma l’operazione non è riuscita per 4 fabbricati e 2 terreni
(Ora chiedo:per 2 volte l’Unità è andata in fallimento e per 2 volte per ripagare i suoi debiti(107 milioni solo nel 2015),il Pd ha preso i soldi dei cittadini.Ma con un patrimonio sterminato come il suo,non poteva vendere qualcuno dei suoi immobili?No,ha preferito mungerci come mucche!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 02.02.18 15:55| 
 |
Rispondi al commento

I candidati del centrosinistra e del centrodestra sono scandalosi, amici di, parenti di, indagati, ex condannati, che schifo.

Votare per il pd, per la lega e per forza italia è un suicidio, noi e i nostri figli non meritano questa montagna di merda.

Giampaolo P, Italia Commentatore certificato 02.02.18 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


--https://secure.avaaz.org/campaign/it/eu_ivory_loc2/?rc=fb

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 02.02.18 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Gino Strada
Non posso votare nessun partito perché nessun partito ha dichiarato che nel suo programma c'è il NO alla guerra

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/01/gino-strada-governati-da-delinquenti-contro-la-costituzione-vi-dico-perche-non-andro-a-votare/4131312/

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 02.02.18 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tuttora le regole del M5S permette a chiunque di presentarsi alle elezioni a patto che non siano degli ex espulsi dal Movimento e che non siano stati iscritti in altri partiti.

Come detto nel precedente post ci sono almeno due candidati che in passato sono stati uno in FI o affini e l'altro nel PD.

Di Maio ti rendi conto della vergogna che dovresti provare?

Ormai sei come Renzi, ti credi onnipotente. Pensi che di poter fare qualsiasi porcata impunemente.

E meno male che 1 doveva valere 1!!!!

Roberto 02.02.18 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Per esempio questo accade in Gran Bretagna:

Inghilterra, arriva alla Camera con due minuti di ritardo e si dimette

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2018/02
/01/inghilterra_arriva_alla_camera_con_due_minuti_
di_ritardo_e_si_dim-68-692941.html

ITALIANI COSA ASPETTATE?
METTETE AL ROGO I PARTITI DELLA FUFFA E TRUFFA!

Patrizio 02.02.18 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO UN COMMENTO PUO' APPARIRE VERO O VEROSIMILE, MA è INFAME

Ricordo ai lavoratori, che non conviene essere in regola: infatti attualmente la pensione SOCIALE data in Italia, non richiede di aver versato un caz**, ti danno €450 al mese + tredicesima

M: VERO, MA BISOGNA AGGIUNGERE CHE DEVI POSSEDERE NULLA

è richiesta la residenza in Italia (ma tranquilli, la ns GDF ha da prendere i grandi evasori, AH AH... ).

M: COSA C'ENTRA LA RESIDENZA IN ITALIA CON L'ATTIVITà DELLA GDF? VUOI DIRE CHE LA PENSIONE AL MINIMO PER I NULLATENENTI VIENE DATA ANCHE AI NON CITTADINI ITALIANI? SE SI' ALLORA DILLO! HA! HA! HA! HA!

La pensione “da lavoro” viene erogata SE si ha lavorato minimo per 20 anni ( 15 anni prima del 1992 ), altrimenti i versamenti vengono cestinati.

M: VERO! MA BISOGNA AGGIUNGERE CHE 19 ANNI DI VERSAMENTI (AD ESEMPIO) COMPORTANO UNA PENSIONE DI 130,00 € MENSILI X 13 MENSILITà, SE HAI ANCHE UNA PICCOLA PROPRIETà O DEI RISPARMI. SE HAI NULLA, SCATTA L'INTEGRAZIONE AL MINIMO, DI CUI SOPRA. HA! HA! HA! HA!

Veneti, Friulani, Emiliani, ecc, valutate.
E dopo queste elezioni, ( forse, dipende se i partiti rispetteranno le promesse... AH AH ) le sociali si innalzeranno.
Paolo TV

M: PER TUA FORTUNA, INVECE, GLI INVALIDI CIVILI POSSONO ESSERE PENSIONATI, ANCHE SOLO DOPO 25 ANNI DI VERSAMENTO (AD ESEMPIO) CON UNA PENSIONE DI INVALIDITà CIVILI DI 1500,00 € NETTI E SE UNO è INVALIDO AL 100% RICEVE UN ULTERIORE ASSEGNO MENSILE DI 470.00 € PER 13 MENSILITà. TU, NE USUFRUISCI? FARE PASSARE LE INTEGRAZIONI AL MINIMO PER IL MONDO DI BENGODI, è UN COMPORTAMENTO ESECRABILE, A MIO PARERE, SOPRATTUTTO SE UNO VIVE A CARICO DELLA SOCIETà A CAUSA DI UNA SUA SVENTURA DI SALUTE.
HA! HA! HA! HA!

Paolo Z., Crocetta 02.02.18 11:28


Forse caro Beppe,non abbiamo aperto una scatola di tonno,abbiamo sollevato il tombino di una cloaca!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.02.18 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Guardando alle liste della Grande Coalizione Del Malgoverno, PD-PDL-Lega, uno davvero si chiede per quale motivo il Movimento Cinque Stelle il 4 Marzo non dovrebbe raggiungere il 60% almeno dei seggi in Parlamento. Chi diavolo ha il coraggio di votare per questa gente? Ma gli italiani non hanno proprio nessuna coscienza? Gli importa così poco del proprio Paese? Sono tanto cinici?

Aberto O., BERGAMO Commentatore certificato 02.02.18 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per contrastare tutte le calunnie e il veleno che ci scaricano addosso dai giornale e TV tutti i santi giorni, anche da parte di quei giornalisti che sembravano "equilibrati"....
Bisogna smetterla di lamentarci su questo blog, siamo sempre noi, i panni sporchi degli altri dobbiamo cominciare ad esporli in piazza, con dei gazebo, dei volantini ecc. Questi articoli che pubblicate, andrebbero stampati e divulgati.
Se non ci diamo da fare TUTTI non vinciamo !!!

rosella d., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.02.18 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Pd e fi sono la stessa schifezza, ovviamente di destra. Forza 5stelle, unica speranza per questo paese.

max 02.02.18 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scuole, inchiesta su bidelli e impiegati: falsi diplomi per chi viene da NAPOLI...alla fine degli anni Novanta
https://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/inchiesta_scuola_bidelli_impiegati_napoli_diplomi_falsi-3519310.html

Dico sempre che l'Italia è formata da tanti popoli. Non è giusto farci coesistere, con stesse leggi.
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 02.02.18 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiamate la Celere e buttate la chiave.

marco ., roma Commentatore certificato 02.02.18 11:55| 
 |
Rispondi al commento

E saviano, ha niente da dire? Ah, già, scrive su repubblica, stanno proprio bene insieme.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 02.02.18 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il M5S è già ben oltre il 40 x cento.basta parlare in giro con le persone!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 02.02.18 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo ai lavoratori, che non conviene essere in regola: infatti attualmente la pensione SOCIALE data in Italia, non richiede di aver versato un caz**, ti danno €450 al mese + tredicesima; è richiesta la residenza in Italia ( ma tranquilli, la ns GDF ha da prendere i grandi evasori, AH AH... ).

La pensione “da lavoro” viene erogata SE si ha lavorato minimo per 20 anni ( 15 anni prima del 1992 ), altrimenti i versamenti vengono cestinati.

Veneti, Friulani, Emiliani, ecc, valutate.
E dopo queste elezioni, ( forse, dipende se i partiti rispetteranno le promesse... AH AH ) le sociali si innalzeranno.
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 02.02.18 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho scritto giorni fa su questo blog del palese accordo Renzi Berlusconi sui collegi uninominali, con passaggio di voti da uno all'altro e scelta dei candidati in funzione di questo accordo. La stessa legge elettorale è stata costruita appositamente. A fine Dicembre l'assessore Nicola Benedetto, giunta di csx a Potenza, si dimette motivando la sua decisione per "esigenze elettorali " senza però spiegare quali. Lo stesso Benedetto ora è candidato nel collegio uninominale Potenza-Lauria alla camera per il cdx, mentre Guido Viceconte, esponente del cdx, è candidato nello stesso collegio per il csx. Però mentre alcuni collegi sono stati studiati e spartiti in funzione anti M5S, altri sono pericolosamente programmati in funzione pro M5S per creare tanti cavalli di Troia capaci di distruggere dall'interno il movimento una volta arrivati in parlamento come nostri esponenti. Ricordate la storia della quinta falange per l'assedio di Madrid ? Quello che non riesco a far cadere da fuori lo distruggo da dentro. Alcune nostre candidature nei collegi uninominali vanno riviste e depennate al più presto, sono pericolose!


Cesaro è "a purpetta", De Luca è' quello della "frittura di pesce".
Invece di fare politica, andate a MasterChef!!!

Zampano . Commentatore certificato 02.02.18 10:31| 
 |
Rispondi al commento

IVA. Nata nel 1973, ed era al 12%. Con quote di evasione altissime.
Dal 17/09/2011 siamo arrivati al 21%, e dal 01/10/2013 siamo al 22%.

Non c'è un partito / movimento che si sia ricordato che B. ci ha causato le “clausole di salvaguardia” http://www.huffingtonpost.it/maria-cecilia-guerra/la-vera-storia-delle-clausole-di-salvaguardia_b_11289250.html
ovvero entro fine 2018, il governo deve trovare 19,6 miliardi, altrimenti aumento dell'IVA dell'1/2%.
Qualsiasi governo.

Ah, non lo sapevate? E mi danno della cassandra.
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 02.02.18 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho sognato che il M5S fosse al governo da marzo.
Complimenti di routine dai governanti esteri.
Si comincia a eliminare , a emanare leggi per il benessere del popolo italico.
Spumante e tartine da parte degli italiani.
La Comunità europea non è d'accordo.
A settembre, come già previsto ( vero, non in sogno ), Draghi non ci compra più il nostro debito.
Il sogno si trasforma in incubo: torna alto lo spread, il governo M5S come è successo in Grecia con Alexīs Tsipras ( ricordate come il M5S inneggiava al Primo ministro della repubblica ellenica ? )
qualche anno fa, alza le tasse e vende il Colosseo, si paga tutto, dagli esami del sangue alla scuola...
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 02.02.18 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori