Dalla vostra parte

di Roberta Lombardi

Per noi la politica è impegno, è dedizione e attenzione all’utilizzo delle risorse pubbliche.
Abbiamo rinunciato a 42 milioni di euro di contributi pubblici che avrebbero dovuto spettarci dopo le politiche del 2013. Abbiamo donato più di 23 milioni di euro al fondo del micro credito creando occupazione e lavoro!

Noi ci basiamo sulle piccole donazioni di ciascuno di voi. Questa è la nostra forza, siamo liberi da lobby e gruppi di potere: lavoriamo solo per i cittadini. In questa lunga campagna elettorale, che ci ha visto percorrere il Lazio in lungo e in largo, abbiamo incontrato chi di solito non riesce a farsi sentire dalle istituzioni, abbiamo visto un territorio ricco di potenzialità, abbiamo spiegato quello che abbiamo in mente per risollevare il Paese. È stato un periodo inteso, duro e bellissimo che senza il vostro aiuto non avrei mai potuto sostenere, abbiamo usato ogni singolo euro con lo scrupolo della buona madre o del buon padre di famiglia.

Per lo sprint finale, per riuscire a fare ancora di più, vi chiediamo un piccolo contributo. Il 4 marzo è vicino, ce la dobbiamo mettere tutta!

Sostieni la campagna per #LaNostraRegioneDiVita robertalombardipresidente.it/dona/


Sostieni la campagna ContinuareXCambiare. Per arrivare in Europa, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dona ora e diventa parte del cambiamento: dona.ilblogdellestelle.it