Il Blog delle Stelle
Berlusconi: sette volte traditore della Patria

Berlusconi: sette volte traditore della Patria

Author di Luigi Di Maio
Dona
  • 55

di Luigi Di Maio

Silvio Berlusconi ha annunciato che mi querelerà per aver detto che è un traditore della Patria. Dato che è vero non mi preoccupo assolutamente, anzi. Dall’immigrazione ai trattati europei, l'incandidabile Silvio Berlusconi ha tradito l’Italia e gli italiani almeno sette volte. Rinfreschiamogli la memoria.

MIGRANTI ECONOMICI. Lo scorso 16 novembre Forza Italia ha votato al Parlamento europeo la riforma del Regolamento di Dublino che prevede una cosa: l'Italia è obbligata a gestire tutti i migranti economici arrivati. Per loro non è previsto nessun ricollocamento, nessuna solidarietà europea, nessuna condivisione degli oneri legati alla gestione dell'immigrazione. È quello che voleva la Merkel. La bomba sociale la sta creando il traditore Berlusconi: nel 2016 le domande di asilo sono state 123.000 (10.000 al mese, il 47% in più rispetto all'anno precedente) ma la maggior parte di queste è stata negata: il 61% resta a carico dell'Italia perché sono considerati migranti economici. Per questi i rimpatri sono difficili visto che mancano gli accordi con la maggior parte dei Paesi di provenienza.

SANATORIE. Tra il 1998 e il 2009 in Italia sono stati regolarizzati 214 mila immigrati irregolari da parte dei governi di centrosinistra, e circa 945 mila immigrati irregolari da parte dei governi di centrodestra con Maroni Ministro dell’Interno. I governi Berlusconi-Lega hanno fatto le sanatorie perché le loro politiche sbagliate https://business.facebook.com/movimentocinquestelle/videos/10155819942540813/ hanno moltiplicato i clandestini. In Italia è ancora in vigore la Bossi-Fini, Bossi… qualcuno si ricorda di che partito è? E chi pensa che la Bossi-Fini abbia risolto il problema dell’immigrazione illegale? Nessuno!

REGOLAMENTO DI DUBLINO. È la radice di tutti i mali. Forza Italia e Lega urlano per coprire il loro più grande fallimento. Sono stati proprio loro a firmare nel 2003, quando erano al governo, il Regolamento di Dublino, quello che obbliga l’Italia a trattare da sola tutte le domande di asilo da parte dei migranti sbarcati in Italia. Il MoVimento 5 Stelle è stato il primo a denunciare gli effetti apocalittici di questo regolamento. Bisogna stracciarlo.

GUERRA CON LA LIBIA. La guerra civile in Libia ha indebolito le forze dell'ordine del Paese, alcuni delle quali sono complici nel traffico, lasciando i governi europei senza partner libici, vitali nella loro lotta contro la migrazione. Il caos in Libia dà ai migranti anche più incentivi per partire per L'Europa; negli anni precedenti era più facile trovare lavoro e stabilità in Libia.

IMMIGRATI = BUSINESS. I partiti hanno trasformato l’immigrazione nella loro gallina dalle uova d’oro. Basta leggere la sentenza di Mafia Capitale e scorrere l’elenco dei politici di Forza Italia condannati: 11 anni per l’ex capogruppo in Regione Lazio, Luca Gramazio (l’accusa aveva chiesto 19 anni e mezzo), 3 anni per Giordano Tredicine, ex consigliere comunale di Roma. È stato più volte eletto in Forza Italia Giuseppe Castiglione, a giudizio per appalti e corruzione al Cara di Mineo.

AUSTERITÀ. I dettami con cui viene imposta l’austerità nel Continente sono contenuti nei cosiddetti Six-Pack e Two-Pack. Imposti dall’UE e inseriti dal decadente Governo Berlusconi-Lega nel 2011 (l’iter di questi accordi richiede mesi di trattative), sono un insieme di regolamenti e direttive attraverso le quali è stato introdotto un sistema di sorveglianza dei dati macroeconomici di ciascun Paese, per cui se la Commissione europea ritiene che ci siano degli squilibri può chiedere allo Stato di adottare misure di politica economica dirette alla loro eliminazione. Paghiamo anni di “menefreghismo” istituzionale e di non credibilità a livello internazionale.

FISCAL COMPACT. Poi è arrivato Mario Monti. Lui ha completato ciò che Berlusconi aveva trattato con estrema sufficienza: mentre l'Unione Europea si trasformava in un mostro tecnocratico, i mercati ci attaccavano, l'ex presidente del Consiglio veniva travolto da scandali di ogni genere e il PD si apprestava a spingere verso un'austerità sempre più cieca e disumana. In questo periodo prende definitivamente forma il Fiscal Compact, ereditato dal Governo di centro-destra, firmato dai tecnici e fortemente voluto da un festante Partito Democratico, inebriato dalla smania di andare finalmente al potere. Non solo, siamo anche stati tra i pochi Paesi europei a modificare la nostra Costituzione per inserirvi il pareggio di bilancio (sempre coi voti del maxi-inciucio PD e PDL).

Un traditore che si spaccia per salvatore e che imbarca nel suo partito indagati e condannati. Vorrei fare mie le parole del Procuratore nazionale Antimafia De Raho: "Puniamo chi candida indagati. Gli elettori non votino i partiti che hanno liste lontane dall'etica". Tutti dovrebbero seguire questo semplice principio. La scelta il 4 marzo è tra chi vuole migliorare la qualità della vita degli italiani e chi ha già tradito la Patria. Partecipa. Scegli. Cambia.

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

9 Feb 2018, 16:24 | Scrivi | Commenti (55) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 55


Tags: berlusconi, di maio, fiscal compact, immigrazione, traditore della patria

Commenti

 

Luigi CARISSIMO perdona la volgarità che in alcuni punti SI leggerà in quel che segue ma SONO INDIGNATA😠!!!
CI HANNO TRADITO.
W M5S❤🔝
TUTTO PER PROTEGGERE LE LORO BANDIERE POLITICHE . NOI A PAGARE LE TERRIBILI CONSEGUENZE . IN MISERIA
.PRIVATI DI DIGNITÀ . HANNO INTEGRATO VARIE ETNIE IN OGNI " NOSTRO " SETTORE E HANNO TOLTO A " NOI" . A NOI DANNO LE TASSE DA PAGARE MA SENZA POTER AVERE UN LAVORO
DA RICAVARENE SALARI "IDONEI" A QUELLE TASSE con i nostri stipendi a stento riusciamo a pagare le bollette della luce acqua e gas . Esigenze primarie. Abbiamo LAVORATORI IN ETA DA PENSIONE CHE DOVREBBERO STARE A CASA A GODERSI I NIPOTI. E LORO HANNO I VITALIZIO A VITA E PENSIONI STELLARI DA SPENDERE A PUTTANA NELLE LORO LUSSUOSE ABITAZIONI. TUTTO SPESATO DA NOI .
CI VOGLIONO TENERE IGNORANTI!!!
VERGOGNA!!!
SONO VERGOGNOSI TUTTI IMPACCHETTATI A FESTA SEDUTI NELLE LORO AUTO BLU. E QUALCUNO HA ANCORA LA FACCIA DA CULO DI PARLARE DI DEMOCRAZIA.
CI STANNO TENENDO SOTTO SEQUESTRO.!!!!
CI VOGLIONO " IGNORANTI".
MI FANNO SCHIFO TUTTI!!!!
Il 4Marzo io ho scelto di stare con gli Onesti!
SEMPRE E PER SEMPRE M5S❤🔝
Grazie per l'attenzione .
Buon lavoro Luigi.

Ornella Romano 02.05.18 08:41| 
 |
Rispondi al commento

NOI DEL M5S SIAMO ORGOGLIOSI DI AVERE LUIGI DI MAIO. LORO, QUELL'ACCOZZAGLIA DI TRUFFATORI, NON SI VERGOGNANO DI PRESENTARE >

SALVATORE CONTE 13.02.18 20:16| 
 |
Rispondi al commento

L'unico voto utile é quello per il movimento 5 stelle

Giampaolo 5 Stelle Commentatore certificato 11.02.18 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Occhio Gigi, che "belli capelli" ti vuole querelare! L'hai "offeso" chiamandolo "disastro per l'Italia"! Lui, che teneva "stallieri" in casa (ma "eroi", perbacco!)! Lui, che ha iniziato a "fare impresa" con i capitali della Banca Rasini! Ma ricordiamole ste cose, quando vai dall'Annunziata e soci, eh?

Biagio C. Commentatore certificato 11.02.18 15:54| 
 |
Rispondi al commento

X zampano.

voglio comperare una chitarrra, vado in negozio e ho varie opzioni: posso comperare una fender americana e spendere 2000 euro, oppure una sempre fender, stesso modello, stessi microfoni, ma fatta in messico e spendere 400 euro. naturalmente i legni non saranno di prima qualita'. pero' qeusta chitarra non me la vendono come americana, ma come messicana, e non la chiamano fender, ma con un suo sottomarchio, che in questo caso e' squire.

tutto questo per quanto reiguarda il made in italy e' sparito completamente, mischiando prodotti vietnamiti con quelli veri made in italy.

m questo non dipende dai trattati internazionali, ma dalla legge italiana.

puoi fare entrare quello che vuoi in italia, ma va dichiarato da dove proviene, dove e come e' stato lavorato, la materia prima da dove arriva etcetc.

e tutto questo va dichiarato molto chiaramente. questo in italia, che avrebbe tutto l'interesse per avere queste spiegazioni per difendere il suo made in italy, non c'e'. e non e' che non c'e' perche'l'europa vieta che si faccia chiarezza sui prodotti, ma perche' l'italia non lo fa.

per favorire commercianti, grossisti e importatori che poi ti vendono lenticchie turche per lenticchie di bronte. o un domani il parmisan per parmigiano reggiano. fregandosene che cosi' arrecano danni pesanti al made in italy.

ma la colpa non e' del parmisan o della rurchia.

tempo fa andai per lavoro a caricare della mere per conto della mia ditta, in uin'azienda che vende capi di abbigliamento di lusso in internet. chiesi al magazziniere da dove arrivava la merce, mi disse dal vietnam, cambogia, cina etcetc. tutta roba poi venduta come made in italy.

fai una klegge che preveda il sottomarchio. vuoi la borsa di prada made in italy? 600 euro. la vuoi cinese? 60 euro. facile. non che la fai fare ai cinesi per 20 euro e poi la vendi a 600 come made in italy. vuoi vincere facile.

carlo 11.02.18 14:39| 
 |
Rispondi al commento

e ti ricordo, riferendomi al discorso piu' sotto, che ok da noi arriva il parmisan, ma da loro il parmigiano reggiano, grazie alle nuove regole di scambio commerciale, puo' essere esportato. trovando cosi' nuovi paesi per esportare.

un paese come il nostro, che ha prodotti alimentari che non ce n'e' da nessuno, dell'apertura delle frontiere non ha niente da temere, anzi.

puo' temere se da noi, per favorire importatori e grossisti scorretti, si mantiene uno stato di mancanza di chiarezza e trasparenza su cosa si sta mangiando.

compero un olio extravergine, da nessuna parte e' scritto che e' tunisino, ma lo e'. e il nostrano olio calabrese ha qualcosa da temere dall'olio tunisino? non avrebbe niente da temere, non c'e' storia, non c'e' paragone. e va benissimo spendere anche 5-6 euro in piu' pur di avere un pttimo olio a tavola, casomai usato con piu' parsimonia, piuttosto che un olio che non si sa da dove arriva. casomai ok si compera giusto per friggere qualcosa, anche se poi va bene anche l'olio di girasole. ma sull'insalata metto il calabrese.

carlo 11.02.18 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Condanne e processi di Silvio Berlusconi:
-corruzione giudiziaria sul Lodo Mondadori
(PRESCRIZIONE);
-falso in bilancio su Fininvest(PRESCRIZIONE));
-All Iberian I, accusato di finanziamento
illecito al PSI (PRESCRIZIONE);
-All Iberian II,falso in bilancio
(assoluzione per modifica della legge: il
fatto non costituisce reato);
-falso in bilancio nel Consolidato Fininvest
(PRESCRIZIONE);
-falso in bilancio per il caso Lentini
(PRESCRIZIONE);
-corruzione giudiziaria per le tangenti a David
Mills (PRESCRIZIONE);
-processo della P2: falsa testimonianza
(AMNISTIA);
-falso in bilancio per i Terreni Macherio
(AMNISTIA);
-falso in bilancio per Sme-Ariosto (assoluzione
per modifica della legge: il fatto non
costituisce reato);
-corruzione per Sme-Ariosto (assolto perché il
fatto non sussiste);
-Sme-Ariosto, corruzione giudiziaria (assolto
perché il fatto non sussiste);
-tangenti alla GDF (assolto per non aver
commesso il reato);
-frode fiscale e violazione dell’antitrust per
Telecino (assolto);
-falso in bilancio Medusa (assolto per non
essere a conoscenza dei fatti);
-falso in bilancio, frode fiscale e
appropriazione indebita per i Terreni Macherio
(assolto);
-frode fiscale e appropriazione indebita
nell’inchiesta Mediatrde (assolto);
-Rai/Fininvest, spartizione pubblicitaria
(ARCHIVIATO)
-TRAFFICO di DROGA (ARCHIVIATO);
-Pay-Tv, tangenti fiscali (ARCHIVIATO);
-CONCORSO IN STRAGE 1992/1993 (ARCHIVIATO);
-corruzione di senatori per la caduta del
Governo Prodi, il caso Saccà (ARCHIVIATO);
-ASSOCIAZIONE MAFIOSA e RICICLAGGIO(ARCHIVIATO)
-abuso dei voli di Stato e abuso d’ufficio
(ARCHIVIATO);
-diffamazione per l’uso televisivo(ARCHIVIATO);
-abuso d'ufficio caso TRANI(ARCHIVIATO);
-PROCESSO MEDIASET (CONDANNATO);
-processo bnl-unipol
-PROCESSO RUBY (IN CORSO);
-CORRUZIONE senatore DE GREGORIO:
-ACCUSATO DI CONCUSSIONE E PROSTITUZIONE
MINORILE per RUBY;
Spesso VOLEVA cambiare la legge delle INTERCETTAZIONI TELEFONICHE!

peppino russo, mola di bari Commentatore certificato 11.02.18 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che i suoi elettori siano una piccola minoranza. Forza 5stelle, unica speranza per questo paese.

max 11.02.18 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi che parla di denunce all'intervistatore , la sua voce sembra quella di HAL9000 in 2001 Odissea nello spazio , mentre lo stavano disattivando , la sua faccia di plastica arriva da un televisore dei Nonni , anni 80 ,colori saturi , irreali .
NON FERMIAMOCI, DISATTIVIAMOLO .

Alberto Pedevilla 10.02.18 16:31| 
 |
Rispondi al commento

La disgrazia di questo paese è avere avuto Berlusconi al governo (migliaia di giovani sono nati e cresciuti durante i suoi governi, educati dal suo insegnamento mediatico) e di continuare ad avere ancora davanti lo stesso personaggio nefasto finché morte non ci separi.
Perché dico questo.
Berlusconi ha sdoganato tutti i vizi e le perversioni umane erigendoli a valori, a mete da conquistare in nome della libertà personale.
Un esempio: il tranviere quarantenne di Milano che ha ammazzato a colpi di coltello la ragazza diciannovenne perché non ci stava alle sue voglie è un prodotto dei valori imposti da Berlusconi; chi più di lui ha dimostrato agli italiani che un uomo, per dirsi vincente, deve "farsi" ragazzine di primo pelo?
Chi ha sdoganato Sgarbi e l'esibizione della arroganza ammantata di cultura?
Potrei continuare ( ovviamente non assolvo alcuno dei precedenti governi della sinistra e dei successivi).

marta 10.02.18 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Neppure 'a Mafia, se fidava de lui....( tanto che j'ha dovuto mette in casa er noto stalliere perchè nun provasse a fregalli....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.02.18 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Grande!!!

Ferruccio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.02.18 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimi Luigi e Alessandro sono fiera ed orgogliosa di appartenere al popolo a 5 stelle. GRAZIE

terry manganaro, san giuliano milanese Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.02.18 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio, visto che hai finalmente usato il termine appropriato, finalmente, ora vi faccio la mia donazione :-)

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 10.02.18 10:18| 
 |
Rispondi al commento

DI MAIO; FINALMENTE HAI USATO IL TERMINE APPROPRIATO!!!

"TRADITOTI DELLA PATRIA"

ce né voluto però .. eh!

MA NON SONO ANCORA CONTENTO:-( perche NON SOLO BERLUSCONI, MA TUTTI I PARTITI sono traditori della PATRIA!!

FINALMENTE DOPO ANNI E ANNI vi siete decisi di usare il temine appropriato:-)

thank youuuuuuuu!!!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 10.02.18 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Di Maio, non vedo in quale altro modo si possa definire un Presidente del Consiglio condannato per truffa, per svariati milioni di euro, per aver frodato il fisco.Cioè il rappresentante dello Stato Italiano , in tutti i consessi nazionali e internazionali che ruba soldi allo stesso Stato che dovrebbe rappresentare.Trovino tutti gli "esperti" un altro termine per definire questo comportamento .

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.02.18 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Ovviamente il vero interesse del delinquente naturale è farsi i cazzi suoi, come sempre, altro che la patria!

max 10.02.18 06:22| 
 |
Rispondi al commento

OT

premressa: si parlava di certe regole che possono nascere anche nel parlamento europeo e che danneggiano il made in italy, in riferimento al post sul pomodoro pachino tunisino.
scrivevo che queste regole fanno comodo soprattutto alle aziende italiane, aziende italiane poco pulite e dedite al saccheggio che non si curano dei danni che fanno al made in italy, cioe' l'europa viene accusata di danneggiare l'italia ma in realta' ci danneggiamo da soli. e porgvao ad esempio il pisgtaccho di bronte in realta' turco. un bloggher mi ha controbattuto cosi'.

"Balle e lo dimostra il fatto che le aziende italiane stanno fallendo una dopo l'altra grazie ai provvedimenti europei (dalla demolizione degli oliveti sino ai divieti di pesca alle vongole)......etcetcetc"

-------------------------------------------------------------------

e io gli rispondo cosi'. parlo dei pistacchi di bronte in realta' turchi perche' il fesso che li ha comperati, durante un viaggio fatto sull'etna, cioe' a bronte stesso, ero io. cioe' vado a bronte e, da un'azienda del luogo, italianissima, compero pistacchi turchi. e poi mi dicono (a bronte) anche che questi grossisti, ripeto italianissimi, comprano i veri pistacchi (che poi esportano all'estero per cifre assurde) di bronte una cicca, cioe' tutto il guadagno va a loro e per i coltivatori giusto la sopravvivenza. i grossisti (italianissimi, del luogo9 fanno cartello per pagare i pistacchi una miseria, e per i coltivatori non c'e' chance, o cosi' o niente. oltretutto poi vendono pistacchi turchi al prezzo di quelli di bronte.

in calabria, nella piana dove anni fa ci fu la ribellione dei negretti che lavoravano negli aranceti, un coltivatore disse, intervistato alla tv, che a lui le arance i grossisti le pagavano 0,05 euro al kilo. grossisti sempre italianissimi.

finche'nel mercato italiano la malavita spadroneggia, vendendo pomodori, olio, pistacchi etcetc. taroccati, non prendiamocela con l'europa.

continua piu' sotto

carlo 10.02.18 01:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il buffone cazzaro senza vergogna ha querelato tante volte...e ovviamente ha sempre perso.

max 10.02.18 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi, puoi conoscere tutte le chiese del mondo (e non le conosci) ma resti sempre un pirla. Grazie a personaggi ondivaghi come te l'Italia è allo sbando. Altro che Rinascimento, levati dai radar e commenta Antonello da Messina, che ti riesce bene. Lascia il Rinascimento a chi vuole un'Italia migliore! Sciò, sciò, sciò! Cavron

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 09.02.18 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Ah, le denunce preventive di "belli capelli"... Ricordano quelle del cazzaro di Rignano... Stessa scuola: quella del "gira la ruota"...

Biagio C. Commentatore certificato 09.02.18 21:02| 
 |
Rispondi al commento

L'ultimo proclama del condannato e prescritto nanetto di arcore: "il voto a PD e 5* è inutile"!
D'accordo per quello INUTILE al PD, ma è il voto al MOVIMENTO 5***** che LO SPAVENTA e non lo lascia più dormire notte e giorno! Sarebbe la fine del suo potere mafioso e massonico (dell'utri, co-fondatore di FI, è in galera! Berluscazzo, suo padrino e protettore, libero, a godere(?) di tutto, anche delle belle nipoti di mubarak! Forse dell'utri malato lo lasciano in galera per paura che finalmente parli e dica le verità su chi fosse il suo padrone e mandante? IL DUBBIO RESTA!
Questi giorni si stanno arrestando giudici. procuratori,funzionari pubblici,managers ecc.. corrotti dai poteri forti! Il timore delle mummie dei vecchi partiti è che vengano fuori i loro nomi dalle indagini che i funzionari ONESTI della giustizia (quelli alla FALCONE e BORSELLINO) possano arrivare alle verità e concludere con delle belle retate di VECCHI POLITICI CORROTTI?
E' la speranza di tanti italiani che sono stati rovinati e dissanguati dalla gentaglia mafiosa dei vecchi partiti!
Cittadini: se vogliamo salvare noi,le nostre famiglie,il FUTURO dei nostri FIGLI e NIPOTI, il 4 marzo dobbiamo andare tutti a votare per il M5*****!
Il voto a FI/Lega- PD/DC e soci, SAREBBE PERICOLOSO,DELETERIO e DISASTROSO per l'ITALIA! MEDITATE GENTE!

peppino russo, mola di bari Commentatore certificato 09.02.18 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Luigi, cosa dire dopo questo riassunto della nostra disastrosa storia recente dettagliato in maniera così chiara e precisa? Non posso che appoggiarti, ammirarti e votarti, per me tu sei un grande statista ancorché giovane. Il gran Beppe c'ha visto giusto. Ho circa il doppio dei tuoi anni ma sembri un mio coetaneo per come parli. Mi ricordi le buonanime di Moro, Berlinguer e Almirante, tanto per non fare prendere collera a nessuno, quelli si che erano politici veri, a prescindere dalle loro idee, proprio come sei tu oggi. Non potrei desiderare un Presidente del Consiglio migliore! Grazie per guidarci in questa nostra Rivoluzione Gentile che farà di noi un vero Paese europeo moderno e libero finalmente!

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 09.02.18 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Dire che er Nano è n' traditore, è come di' che l'acqua è bagnata: quanno c'aveva ancora 'a prima moje, er Fedelissimo, passava co' disinvortura e quotidianamente dar letto suo a quello de Veronica; poi, come scordarse de l'amico Muhammar, ar quale in segno de fedeltà e de sottomissione, je baciò pure 'a mano?? Beh,'o fece bombarda'....("sic transit gloria mundi", disse er Fedelissimo.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.02.18 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Piano di Rinascita Democratica ( docunento redatto da gelli e sequestrato a sua figlia m.grazia nel 1982) prevedeva in particolare:

- Il controllo della stampa (acquisto di giornali e giornalisti); la liberalizzazione dei canali televisivi per il controllo dell'informazione televisiva; lo smantellamento della RAI (cioè delle reti televisive pubbliche).

- La nascita del bipartitismo: un partito di centrosinistra (con Socialisti e democristiani progressisti) e uno di centrodestra (con liberali, democristiani conservatori e la parte moderata del Movimento Sociale Italiano, il partito di estrema destra).

- Riforma della Magistratura in modo che i magistrati siano sottoposti al potere politico.

- Una riforma costituzionale per rendere il paese più governabile dalla maggioranza

(Da scudit.net)

ULLALLA'!!! Ci sono autorevoli giornalisti che si dedicano all' argomento!!!!
È proprio vero, come diceva Agata Christie:
Un indizio è un indizio. Due indizi sono una coincidenza. Tre indizi sono una prova.
Secondo questi professionisti dell' informazione, è vero che i media sono stati cannibalizzati da un oligopolio di editori impuri? È vero che alcune
linee editoriali sono a sostegno anche di "ex" appartenenti a logge deviate e attori nel teatro politico attuale? È vero che forze politiche presenti hanno tentato di attuare una riforma della costituzione che renda il paese più governabile dalla maggioranza?
Ma, secondo questi professionisti , esiste una massoneria etica e una deviata ? O è tutta e solo m**da? ( secondo me è tutta m**da).
Poi una nota di colore, degna di tabloid gossiparo, mi sia consentito: secondo questi grandi professionisti dell' info, esistono personaggi di qualsivoglia schieramento che abbiano parenti o affini iscritti a logge massoniche ? Se così fosse,.. Guardate bene, professionisti!

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 09.02.18 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se si potesse bandire lui,la sua famiglia e tutti i suoi leccaculo dall'Italia (stile famiglia Savoia), sarebbe una gran bella cosa.....che se ne andassero a rompere da qualche altra parte..... .....VIA,SCIO',SMAMMARE!!!!!

ANNA PONISIO Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.02.18 16:00| 
 |
Rispondi al commento

vai Luigi continua così ,non abbassare mai la guardia.

giuseppe minnelli 09.02.18 16:00| 
 |
Rispondi al commento

La classe politica non si stanca di rincoglionire di balle quel popolo fessacchiotto chiamato ancora una volta a dargli il voto, mentre la gente più sveglia assiste impotente e disgustata a questo penoso spettacolo. Questi buffoni con la scusa di governare si piazzano alle leve del comando solo per sete di soldi e di potere e guai a tentare di spodestarli e la popolazione (ingenua o ignorante) si lascia manipolare e condurre al macello da veri asini.
Da sempre la classe dirigente fa abuso della gente utilizzando un feroce “sistema” di sfruttamento per vivere alla grande sulle sue spalle. Queste oscenità vengono inculcate a tutti i cittadini fin da bambini per farle penetrare bene nel cervello ed in seguito è assai difficile estirparle, in questo modo i cittadini ignorano di vendere la propria libertà, ma credono ciecamente a questo inganno proprio come i bambini credono alle favole.
Molti hanno provato a rimuovere questo “dogma” ma inutilmente, ostacolati dalla potente macchina di diseducazione di massa, messa in moto dai potenti e dai mass media. Combattere contro questo “sistema” è difficile eppure i mezzi non mancano, basterebbe fare l’esatto contrario di quel che dicono e utilizzare il proprio cervello. Basterebbe chiedersi quale Dio ha deciso di creare figli e figliastri e quale Bibbia o Vangelo divide l’umanità fra ricchi e poveri ossia tra sfruttati e sfruttatori. E una volta scoperto l’inganno, adoperarsi per ribaltare questo “falso credo”, questo criminale sistema che offende Dio prima ancora che gli uomini e tentarle tutte per porvi fine.
Purtroppo la popolazione ignora di essere castrata fin dalla nascita, che fin dalla nascita viene privata non solo della libertà, ma addirittura di godere quel che un Dio d’amore ci ha messo a disposizione. Questo generoso Creatore ci ha regalato i prati, l’acqua, le sementi non perché qualcuno l’accumulasse e ne facesse incetta (per costringere tutti gli altri a sottomettersi per potersi sfamare)
(continua sotto)


Prima questione : nel M5S le regole si rispettano, devo dire però che un po' mi rode, i nostri parlamentari si sono fatti il mazzo per 5 anni, con un'opposizione come non si era mai vista, hanno studiato, lavorato in parlamento, fatto politica in piazza accanto ai cittadini; sono in realtà gli unici che meritano di essere ben pagati, invece le mie tasse, sudate, non finiscono a loro ma ai soliti noti, come da 60 anni! Ecco almeno venga fatto presente ai giornalai che i votanti 5 stelle sarebbero felici di devolvere qualcosa del loro stipendio ai loro parlamentari e solo a loro.
Seconda questione : a proposito di emigrazione vi segnalo il video di SocialTV Network con intervista ad Anna Bono. Come diceva Falcone, segui i soldi e avrai le risposte. Sull'immigrazione c'è un giro d'affari che parte direttamente da chi convince giovani sani e neppure tanto poveri a tentare la fortuna in Europa, passa attraverso scafisti e criminalità organizzata, per finire in Italia ad ingrassare cooperative e politici e ovviamente ancora criminalità organizzata. Possibile che in tutti questi anni non si sia beccato neppure mezzo scafista per riavvolgere il bandolo della matassa? Possibile che in tutte le guerre del mondo i profughi siano donne, vecchi e bambini, mentre in Italia arrivano giovani maschi o al massimo giovani donne? Ma ai competenti ed esperti non viene il dubbio che qualcosa non torna?


Ripetiamoglielo fino alla nausea, che tutti sappiano! Nei comizi, in televisione, dappertutto, anche essere noiosi ma ripetere ripetere ripetere....
A riveder le stelle
M5S unica ed ultima speranza
Grazie Beppe, solo a Genova si dovrebbero genoflettere al tuo passaggio, pero siamo in Italia e lo sai benissimo che gente 'du belin'.....


in tv non lo dicono

marco iacovelli, cassano magnago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 09.02.18 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Morale: questa gente deve essere posta in condizioni di non nuocere più. Basta una X con la matita.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 09.02.18 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Si sbrighi a venire sto 5 Marzo!!!!

Stefano Gaetani, Roma Commentatore certificato 09.02.18 13:57| 
 |
Rispondi al commento

scilvio ...facci sapere come va la denuncia ....siamo in trepida attesa.
Chiamo longo e Ghedi....grandi prestigiatori delle leggi ad personam.
Ricordo ancora l'utilizzatori finale...hahahha...grandi mistificatori della "legge"!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.02.18 13:56| 
 |
Rispondi al commento

8 : È IL PADRE DI EQUITALIA....

Stefano 09.02.18 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRADITORE 1000 VOLTE.
Denuncia anche me merdusconi

Stefano 09.02.18 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutto il blog.

E poi si permette anche di andare in tv eleggendosi anche a salvatore della patria.
Bisognerebbe regalargli il Monopoli, tutti insieme gli facciamo una colletta, cosi' passerebbe il tempo nelle patrie galere.
Questa è gente che deve andare in galera, ma prima devono rimborsare tutto il maltolto.

M5S Sempre

maurizio d., Terracina Commentatore certificato 09.02.18 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Voglio Carlo Martelli al Senato e Andrea Cecconi alla Camera!

Sara Taddei, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.02.18 13:20| 
 |
Rispondi al commento

bravo Luigi!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 09.02.18 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i mali dell'Italia sono nati con la morte di Enrico!
Caduta libera del PC e dei partiti a cui sono subentrati gli interessi personali: mazzette e privilegi!

ps: del G8 della Maddalena tutti prescritti...fu grande la riforma della Giustizia...sulla prescrizione.

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.02.18 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Vi siete chiesti perchè il nano malefico,uomo di gomma,mummia alla nutella, chieda di riandare a nuove elezioni dopo il 4 marzo?
Mah..io una risposta me la sono data:
Vuoi vedere che spera nella Corte suprema EUROPEA
che lo rimetta in carreggiata...così si può candidare al senato!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.02.18 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Magari fosse possibile la corte marziale per certi personaggi, magari!

Patrizio 09.02.18 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Traditore e grande amico dell'atro grande traditore che è stato ed è Napolitano.

giorgio peruffo Commentatore certificato 09.02.18 12:56| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori