Il Blog delle Stelle
Berlusconi ha pagato Cosa Nostra, facciamolo sapere al mondo!

Berlusconi ha pagato Cosa Nostra, facciamolo sapere al mondo!

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 32

di Alessandro Di Battista

Questo Paese deve rialzare la testa. Io sono stanco di sentire il popolo italiano paragonato a Berlusconi. Ci sono milioni di cittadini che per anni hanno dovuto subire i suoi comportamenti disdicevoli e l’onta di essere accostati a lui. Dobbiamo far sapere al mondo che in Italia la musica è cambiata, che il popolo italiano non vuole più saperne di chi ha finanziato e quindi sostenuto l’associazione a delinquere che ha ucciso Falcone e Borsellino.

Ecco come:

Copiate questo testo e inviatelo o incollatelo sulle pagine Facebook delle principali testate straniere come Washington Post, The New York Times, TIME, Financial Times, The Guardian, The Independent:

"Dear Director, dear journalists,

I do not know if you read about this, but some days ago hundreds of Italian citizens gathered in Arcore, Italy, right in front of Mr Berlusconi's place. Together, they read the sentence that convicted Mr Marcello Dell'Utri, Mr Berlusconi's right-hand man, as well as founder of his party Forza Italia. Mr Dell'Utri is now in jail, convicted of mafia.
This sentence reads, loud and clear, that Mr Berlusconi paid the mafia association "Cosa Nostra". By doing so, he contributed to make the mafia stronger. What Mr Berlusconi did, was to strengthen the organization which killed the anti-mafia judges Mr Falcone and Mr Borsellino back in 1992.
Dear Sirs, please bear in mind that there are millions of Italians who are really outraged by all this. You must know that there are millions of Italians who struggle everyday, who raise their heads and speak up, who do not forget, who say out loud that the "mafia is a mountain of shit" and who think that jail is the only place where Mr Berlusconi belongs.
I ask you to please watch the video and read these words.
Have a nice day and thank you".

Aiutateci tutti, dobbiamo fare arrivare il nostro messaggio il più lontano possibile. Gli italiani meritano di più di una caricatura che li ha presi in giro per 25 anni e ha pagato la mafia, uno dei mali peggiori del nostro paese. E se le testate italiane hanno paura di dirlo, allora che lo facciano quelle straniere!

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

20 Feb 2018, 09:26 | Scrivi | Commenti (32) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 32


Tags: berlusconi, cosa nostra, di battista, mafia, silvio berlusconi

Commenti

 

PRIMA VOTAVO IL PCI DOPO AVER VISTO BERTINOTTI INCOLLARSI ALLA POLTRONA SON PASSATO AL PD.ORA VOTO IL 5S VOGLIO SUGGERIRE AI CANDITATI DEI 5 STELLE DI INTRODURRE UN ARGOMENTO, DEL QUALE MOLTI NON SONO A CONOSCENZA E CHE NESSUNO NE PARLA IN CAMPAGNA ELETTORALE
UN NORMALE CITTADINO VIENE TASSATO SUL TRF CON IL 27%. I NOSTRI DISONOREVOLI PRENDONO IL TFR SENZA NEANCHE UN EURO DI TASSE.INOLTRE PERCHE' NON PARLATE DELLA BUONA USCITA DEI PARLAMENTARI NON ELETTI? QUESTI ARGOMENTI FARANNO SCHIFARE ANCORA DI PIU'I PARTITI DELLA CASTA

antonio barra 26.02.18 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Fatto!

Pietro Dag D'Agostino, Castrovillari Commentatore certificato 20.02.18 22:58| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Cos'é questa storia dei 34 massoni?

(massoni nelle liste e il dimaio dice li mandiamo via. Ma adesso da 3 o 4 sono diventati 34, lo dice il gran maestro dei massoni)

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 20.02.18 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

B. è stato una disgrazia per questo Paese che aveva già degli handicap da gestire (in primis un bigottismo cattolico e comunista) che non hanno consentito agli italiani di crescere e maturare. Siamo vissuti di rendita di posizione (fondi americani post bellici durati fino al crollo del muro di Berlino) poi ci hanno fatto entrare in una Europa agguerrita e avanti culturalmente dove siamo fanalino di coda e trattati da immaturi.
Speriamo nel MoVimento 5 Stelle, speriamo nei giovani e negli anziani. Speriamo in ognuno di noi. Speriamo.

marta 20.02.18 19:29| 
 |
Rispondi al commento

...ma pensate cosa accadrebbe 10 secondi dopo un eventuale esito ufficiale delle elezioni che assegnasse la vittoria al M5S: riunioni segrete dei vertici finanziari, militari, politici, massòni, servizi deviati (che ci sono ancora, ci scommetto), NATO, ONU, CIA, Vaticano, etc etc, tutti insieme appassionatamente pronti al "piano "B" per ricacciare indietro la minaccia "onesta" con qualunque mezzo...(ce sara' da combatte, rega'....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.02.18 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Come faccio a pubblicare su quei quotidiani stranieri? Ho inserito il testo sopra descritto, ma mi arrivano i messaggi di risposta da tutti i quotidiani che è stato contrassegnato come spam!
Come devo fare per pubblicarlo correttamente?
Grazie!

Sebastiano Rachele, Brescia Commentatore certificato 20.02.18 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Urtime notizzie: indovinate de chi erano 'i sordi co' cui er cinese ha comprato er Milan??...( ma cerrrrrrtto, sempre de Nonno assatanato: che granne operazzione de lavaggio de danaro sporco e de capitali fatti rientrà da l'estero....)


http://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/cassaforte-che-ha-comprato-milan-era-gia-vuota/2ee58002-1344-11e8-bbf7-75f50a916419-va.shtml

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.02.18 15:54| 
 |
Rispondi al commento

È da quel dì che il mondo lo sa ma non ne parla perché parlare di mafia dei piani alti è ancora un tabù in questo Paese, troppi "galantuomini" sono coinvolti. Non è un caso che il processo per la trattativa Stato-mafia vada verso le calende greche. Meglio sbandierare le retate di piccoli e medi mafiosi, che pure è un grande successo per magistratura e forze dell'ordine.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 20.02.18 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Il 4 marzo sarà un referendum,come tra monarchia o repubblica: questa volta si sceglierà tra democrazia rappresentativa o democrazia diretta!
Quando dovete chiedere a qualcuno se va a votare la domanda è questa: "andrai a votare al referendum del 4 marzo?"
Ovviamente i chiederanno cosa intendiamo, e lì bisognerà spiegare la differenza tra la democrazia vera e quella che ci hanno sempre spacciato per "scelta libera" ma che libera non è.


Quando invecchi "normalmente" ,capisci tutto una settimana prima,chi è passato,dal dopoguerra ai giorni nostri, lottando ogni giorno senza piegarsi MAI al politico di turno del partito in voga,sa quanto è difficile avere il "DOVUTO",solo..ciò che gli aspetta.Gli italiani,purtroppo in notevole numero ,si affidano al"delinquente, boss" del momento per ottenere..benefici e protezione,è una prassi, che ci ha portato a questa classe di politici che delinquono,supportati da amici mafiosi e DALLA LORO PERSONALE STAMPA DI REGIME.Se,il 4 marzo, non ci sarà uno scatto d'orgoglio, sarà sempre peggio,soprattutto ..per quei fessi che rimarranno onesti.

Canzio R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 20.02.18 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Comizio di silvio...

https://youtu.be/rcDyh3gGfM0

max 20.02.18 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Sono convinto che una persona che si batte come un leone pur non essendo candidato è solo da ammirare Di Battista sei un concentrato di tutti noi .

Antonio D., CARRARA Commentatore certificato 20.02.18 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Presto un tour in Sicilia".

('na vorta, pe' fa 'n "puttan Tour", je bbastava anna' in Via dell'Olgiata, guarda che je tocca fa' adesso...)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.02.18 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ACCORDO è una volta ciascuno ma è FINITO IL GIOCHETTO adesso CI SIAMO NOI!!!!!!!
AVANTI DIAMO QUESTA SPALLATA NOI 5 STELLE!!!!!!!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.02.18 12:57| 
 |
Rispondi al commento

I boss italo-americani l'hanno scambiato per Joe Pesci.

Lorenzo Accornero 20.02.18 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Stanno processando il magistrato Henry John WOODCOCK,perchè indagato dalla procura di roma per la sua inchiesta sul caso CONSIP!
Per curiosità ho letto la sua biografia:

http://cinquantamila.corriere.it/storyTellerThread.php?threadId=WOODCOCK+Henry+John

Sono rimasto stupefatto da quello che ho letto!
«Il Csm si è interessato alle sue gesta: non è stato mai preso in castagna. Neppure dagli ispettori guidati da quel Miller, maestro di un Woodcock alle prime armi» (Francesco La Licata).
• «La mite Procura lucana è diventata così il lavacro di ogni vizio nazionale, grazie all’opera infaticabile del magistrato anglo-italiano, uno che lavora dalle 7 del mattino alle 22, e raggiunge l’ufficio in sella alla sua Harley Davidson, pioggia o neve non importa, deciso ad applicare il suo metodo.

Il sostituto procuratore del Tribunale di Potenza è stato titolare di clamorose inchieste:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/16/woodckock.shtml?refresh_ce-cp

La carriera di Woodcock, il magistrato scomodo è finita per colpa dell'inchiesta sul padre di Renzi:
http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/carriera-Woodcock-finit-ruotolo/

Morale della favola: I magistrati ONESTI delle inchieste su storie di corruzione dei potenti o amici e papà dei massoni e mafiosi dei partiti delle mummie e pidocchi PD/DC-FI/LEGA/FdI, caste,cosche intoccabili e tutto il peggio della società, sono messi sotto processo da procure,CSM,ecc..!!
Quello che stupisce è che NESSUN GIORNALAIO,TV, PALADINO di giustizia,ecc... PRENDA LE DIFESE di uno (secondo me) dei PIU'INCORRUTTIBILI ed ONESTI MAGISTRATI d'Italia!
VERGOGNA!
Penso che sarebbe stato UN OTTIMO CANDIDATO per
il MOVIMENTO 5*****! Sbaglio?

peppino russo, mola di bari Commentatore certificato 20.02.18 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella maggior parte delle bacheche facebook il commento suggerito viene in automatico contrassegnato come spam. Forse era più efficace un comunicato stampa ufficiale M5S. in alto i cuori

Antonio B., Padova Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 20.02.18 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Alessandro, la gente deve sapere chi è il delinquente naturale, uno che pagava addirittura la mafia! Maledetto lui e chi lo vota. Forza 5stelle, unica speranza.

max 20.02.18 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Brava Viviana la lingua italiana è semplice per far capire a tutti cosa vogliamo dire siccome noi non vogliamo nascondere nulla come gli altri che usano termini inglesi per confondere le menti.

Antonio Del Monte 20.02.18 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Grazie grande Viviana Vivarelli, hai tutta la mia stima e approvazione!

Claudio Petrucci 20.02.18 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Siccome a distanza di anni molti italiani o dimenticano oppure dicono che non è vero vi prego di postare o pubblicare direttamente la pagina della corte di Cassazione relativa alla condanna di Dell'Utri in cui si parla della riunione tenutasi a Milano dove venne fatto il patto tra ivertici di cosa nostra per dare protezione al famoso nano (presente alla riunione)in cambio del versamento sistematico di denaro . Grazie a tutti a testa alta a noi non ci servono le scorte per andate in mezzo alla gente siamo M5STELLE semplicemente

Antonio Del Monte 20.02.18 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Avanti. L'odore dei soldi lo inchioda da decenni e voi siete la speranza di questa resa dei conti in sede politica oltre che giudiziaria. Grazie DIBA.

Oreste Grani/Leo Rugens

Oreste Grani 20.02.18 10:09| 
 |
Rispondi al commento

DEDICATO AGLI ELETTI 5STELLE
E per carità parlate in italiano e usate il più possibile l'italiano! Ne abbiamo piene le tasche del provincialismo di Renzi che ha creduto di darsi importanza usando un massimo di parole inglesi per un gergo politico-economico incomprensibile ai più, che il medesimo Renzi non sapeva nemmeno pronunciare, rendendosi ridicolo in ogni Paese straniero. Non copiate i difetti di una vecchia comunicazione che intende solo non comunicare e dividere la gente tra i pochi che capiscono e i troppi che non capiscono. La lingua deve essere un motivo di unione, non di separazione!

Bipartisan = condivido
Business= affari
Jobs act =legge sul lavoro
Exit poll= sondaggio
Stepchild adoption =adozione del figliastro
Speech =discorso politico
Spin doctor =esperto in comunicazione
Welfare =stato sociale
Mission = scopo
Start up = giovani aziende
CEO = amministratore delegato
Target = potenziali acquirenti
Meeting = incontro di lavoro
All inclusive: tutto compreso
Spending review =revisione della spesa...

I francesi usano termini francesi anche per il computer.
L'italiano è una bellissima lingua. Non contaminiamolo!
"“E’ proprio della più alta cultura di un popolo il poter esprimere tutto nella propria lingua. I concetti che noi esprimiamo con parole straniere sembrano avere per noi qualcosa di estraneo, che non ci appartiene propriamente e immediatamente”. (G.W.F. HEGEL)


viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 20.02.18 10:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE!
era ora!

Il Barone Zazà 20.02.18 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Grande Ale. Forza tagaz

Stefano 20.02.18 09:30| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori