Abbiamo bisogno del tuo aiuto per l’ultima settimana di campagna elettorale! #PartecipaScegliCambia

di Luigi Di Maio

Oggi inizia l’ultima settimana di campagna elettorale. Sembra ieri quando iniziammo il Rally in Lombardia e ora siamo alle battute finali. Abbiamo potuto fare tutto questo grazie al tuo sostegno e ti chiedo di aiutarci ancora con una donazione per finanziare gli eventi finali di cui ora ti parlerò. DONA QUI!

Sono gli ultimi cinque giorni di campagna perchè da sabato inizierà il silenzio elettorale e domenica si voterà tutto il giorno.

Questa sera sarò a Palermo, poi giovedì al Salone delle Fontane a Roma si terrà l’evento di presentazione della squadra di governo che sarà proposta al Presidente della Repubblica. Come vi avevo promesso, tutti gli italiani conosceranno la nostra squadra prima delle elezioni e anche su quella potranno scegliere a chi dare il voto.

Venerdì 2 marzo poi ci sarà il gran finale a Roma dove invito ognuno di voi a partecipare! Ci sarò io, ci sarà Alessandro Di Battista, Beppe Grillo, Davide Casaleggio, Virginia Raggi, Roberta Lombardi (candidata presidente alla Regione Lazio) e tanti portavoce e candidati. Sarà un giorno memorabile! Ti ricordo anche che hai la possibilità di salire con noi sul palco partecipando all’iniziativa “Ambasciatori a 5 Stelle” come ti ho detto qualche giorno fa. Qui trovi tutti i dettagli per partecipare.

Per sostenere gli eventi e la campagna elettorale puoi darci il tuo contributo qui. Ogni piccola donazione è importante e ci consente di avere le mani libere per fare quello che diciamo perchè gli unici nostri azionisti sono i cittadini.

Manca davvero pochissimo e poi gli italiani decideranno il futuro dell’Italia per i prossimi dieci anni. Tu sei uno di loro e avrai tanti amici, familiari, conoscenti che sono ancora indecisi dato che risulta che un elettore su tre ancora non sa chi voterà. Parla con loro e racconta il nostro programma e i nostri valori. Ogni voto è fondamentale, soprattutto nei collegi dove sarà un testa a testa con il centrodestra di Berlusconi.

Per chi sarà a Palermo ci vediamo stasera. Tutti potrete seguire la diretta streaming dell’evento sulla mia pagina Facebook, ricordatevi l’evento di giovedì dove conoscerete la squadra di governo e mi raccomando venerdì 2 marzo ore 17.30 a Roma in piazza del Popolo per il gran finale!

Partecipa. Scegli. Cambia!