Sosteniamo Roberta Lombardi per la Regione Lazio!

di Carla Ruocco

Vorrei raccontarvi un piccolo aneddoto di quando ho conosciuto Roberta Lombardi. La prima volta che mi è capitato di vederla eravamo in un locale, di sera, durante una riunione con tutto il Meetup romano. Si approssimavano le elezioni regionali. Lei senza minimamente avvilirsi, nel caos più totale, perché eravamo all’inizio e tutto ancora da organizzare, ha tirato fuori una micro agendina dove c’erano scritti appunti in caratteri piccolissimi. Ha aperto questa agendina, ha guardato tutti dicendo con voce ferma: “Mi raccomando, adesso non possiamo più perdere tempo, dobbiamo assolutamente organizzare una tabella di marcia per arrivare alle elezioni regionali senza colpo ferire“.

Io l’ho guardata e ho avuto subito l’impressione di trovarmi davanti ad una persona in gamba, forte e determinata. Ho voluto subito conoscerla perché mi ero appena attivata a Roma, dopo la mia esperienza nel Meetup di Napoli. Sono sempre stata attratta da persone come lei, e ho avuto subito avuto l’impressione di trovarmi davanti una donna di grande carattere e di grande spessore.

Ritengo importante che ci sia Roberta Lombardi nelle Istituzioni, una presenza di cui il MoVimento 5 Stelle non può fare a meno. Aiutiamola, quindi, perché deve diventare il prossimo Presidente della Regione Lazio. Ha bisogno dell’aiuto di tutti noi e del nostro contributo economico, anche piccolo, a sostegno della Campagna Elettorale: DONA ORA! Grazie.