Il Blog delle Stelle
Roberta Lombardi, una donna forte e determinata per la Regione Lazio

Roberta Lombardi, una donna forte e determinata per la Regione Lazio

Author di Luigi Di Maio
Dona
  • 35

di Luigi Di Maio

Il 4 marzo, oltre al voto per dare all’Italia un nuovo governo e un nuovo Parlamento, si vota anche per la Regione Lazio. La candidata del MoVimento 5 Stelle è Roberta Lombardi, una donna forte e determinata che molti ci invidiano.

Ho lavorato accanto a lei per cinque anni in Parlamento e l’ho vista fare un lavoro straordinario. Poteva ricandidarsi per un seggio sicuro, invece ha scelto di mettersi in gioco per la sua Regione, senza paracadute. Questa è la più grande dimostrazione di amore per il suo territorio, è la prova che abbiamo bisogno di uomini e donne che hanno testa, certo, ma anche cuore, per i quali fare politica significa mettersi al servizio del Paese. Oggi, insieme a Roberta, e a Virginia Raggi e Fabio Massimo Castaldo, presentiamo il nostro programma per il Lazio, mettendo al centro la Sanità, il Lavoro, le misure per imprese e famiglie. Il Lazio può tornare ad essere una delle Regioni che traina il Paese.

Il 4 marzo è vicino e non vediamo l’ora di metterci al lavoro.

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

30 Gen 2018, 09:24 | Scrivi | Commenti (35) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 35


Tags: di maio, elezioni, lazio, lombardi, movimento 5 stelle, regione, roma

Commenti

 

Grande Roberta; bello stile di donna, brava, intelligente, lungimirante, onesta e capace, speriamo di averne sempre di più di queste donne che sono il cuore del movimento: il paese intero ne ha molto di bisogno.
.
Tutt'altro sono le donne scese in politica con la lega, o sul tipo della Meloni, Lorenzin, Boschi, Carfagna, Bonino, Santanchè, Serracchiani, Boldrini: dio ce ne scampi presto e salvi i nostri figli e il Paese dal loro protagonismo e dall'ignoranza delle loro chiacchiere e dalle conseguenze che ne derivano.
.
AVANTI TUTTA CON IL 5 STELLE PER DARE FINALMENTE DIGNITA' DI RAPPRESENTANZA ANCHE ALLE DONNE SEMPRE PIU' STEREOTIPATE E DECLASSATE PROPRIO DALLE RAPPRESENTANTI DEI PARTITI.

Roberto F. Padova 30.01.18 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Dai Roberta!
Sei Tutti Noi!!!!!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 30.01.18 20:03| 
 |
Rispondi al commento

ROBERTA LOMBARDI PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ARMANDO NOTARRIGO 30.01.18 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Nunzia De Girolamo, povera donna tradita e tolta dal primo posto nel listino della sua campania,nottetempo,senza che il suo amato capo Berlusconi ne sapesse niente. Poverino ,come se da quelli parti, la Campania,non ci fosse un'organizzazione che si chiama camorra,che lui ovviamente non sa cosa sia, ma, i cui uomini sono nelle sue liste. quando vedi queste cose, voti e rimarchi con la matita il simbolo 5 stelle.

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 30.01.18 18:09| 
 |
Rispondi al commento

*****
M5S vogliamo vivere in un paese civile con regole sane, logiche, come quelle dettate dal buon padre di famiglia. Prostituzione nelle case chiuse, chi non ha diritto a restare in italia via subito, i clandestini si portano sulle coste africane da dove sono venuti, subito il blocco delle frontiere per finire con questa emergenza che dura da anni, liberalizzare la droga per far crollare il mercato da oggi a domani e far sparire gli spacciatori che hanno rovinato intere porzioni di città, in altre parole ripristinare la legalità ed applicare sanzioni severe a chi non rispetta i diritti dei cittadini e in qualche modo, anche pesante, dire che ci sono anche i doveri da rispettare. Basta buonismo e perdono: questo non va bene per gli ambienti ecclesiastici ma si potrebbe provare per cinque anni con trasferimento della santa sede in altro paese. Questi sono i punti che il popolo vuole vedere risolti una volta per tutte, parlatene e fate che arriveranno molti voti. Sono proposte troppo pesanti? Alcuni stati europei le applicano e vivono bene.
*****

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 30.01.18 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Daje Robè !!! che quelli del pd hanno messo pure sotto le metro le pubblicità per raccattare qualche voto. Speriamo che a Roma si aggiusti la situazione "metro"

alessandro pigozzo 30.01.18 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione! Ne è arrivato un'altro che SA TUTTO LUI E HA LAVORATO SOLO LUI! Vittorio Sgarbi.
Se va avanti cosi, il 4 Marzo siamo al Governo!
Forza 5 stelle.

valentino g. Commentatore certificato 30.01.18 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando si è fondato il movimento 5 stelle nel blog di Grillo ci sono state migliaia di commenti.in special modo degli iscritti nei meetup Beppe Grillo d'Italia ed eravamo euforici in quanto si doveva concretizzare un sogno. Adesso il movimento non ha più senso perché si candidano persone che hanno fatto attività politica per i partiti che hanno distrutto la nazione ed abbiamo a capo del movimento una persona, Di Maio che non ha nessuna capacità.Il 5 marzo Beppe Grillo cercherà di riparare i cocci, ma sarà troppo tardi. Dovrà prendere sottobraccio Di Maio ed andare insieme a quel paese

salvatore bucchieri 30.01.18 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sinistra si è disintegrata perché a volerlo sono stati gli stessi appartenenti politici facendo l'esatto contrario di quello che la sinistra rappresentava: promuovere la giustizia sociale, proteggere il lavoro e la distribuzione del reddito, difendere la categoria più debole dall’avidità dei datori di lavoro. Invece si sono occupati di assicurare maggiore ricchezza ai capitalisti con lo sfruttamento dei lavoratori, che privati dei diritti acquisiti come licenziamenti senza ragione, li sottomettevano rendendo impossibile ogni ribellione pena la perdita del lavoro. Quindi è merito di questi dis(onorevoli) aver realizzato ciò che le destre non erano riuscite a fare: schiavizzare la classe lavoratrice per permettere maggiori guadagni agli assatanati capitalisti!
I motivi che hanno spinto questi politicanti privi di scrupoli, a tradire non solo la classe lavoratrice, ma lo stesso partito, sono evidentemente indicibili!
La rovina del nostro paese è da addebitare interamente alla classe politica corrotta, incapace, ignorante e disonesta, ma per i media la colpa sarebbe tutta del Movimento 5 Stelle che non ha mai governato.
Chissà se gli italiani saranno capaci di alzare la testa e per una volta fare gli interessi del proprio paese oltre che di sé stessi, votando quel movimento da lor signori tanto temuto e demonizzato!


AVANTI ROBERTA i problemi di ROMA li conosci bene tu che vivi a Roma.... FORZA andiamo finalmente A RISOLVERLI insieme AL COMUNE che con un PD alla Regione che ci ostacola non si riesce a fare TUTTO QUELLO CHE HA BISOGNO QUESTA CAPITALE MONDIALE!!!
FACCIAMOLA FINALMENTE RISORGERE insieme a tutta la Regione con il suo clima. con la sua agricoltura, xon la sua cultura e con la sua bellezza POTREMMO STARE TUTTI BENE!!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 30.01.18 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Un grande in bocca al lupo.... Voglio una regione a 5 stelle.

stefano alimonti 30.01.18 13:46| 
 |
Rispondi al commento

.Zampano se adesso tocchi i temi caldi arrivano
i deficienti che bannano senza motivo, i decerebrati pidioti e i maldestri.

Collina 30.01.18 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora che piazzano i candidati nei vari collegi è la conferma chiara,che,PD e FI sono 20'anni che sono assieme nell'ombra,fregando i cittadini elettori.Ora chi ha il coraggio di rivotarli è un puro masochista.

primo m., volta/mn mantova Commentatore certificato 30.01.18 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noto con dispiacere che ci sono sempre meno post sul blog. Forse bisognerebbe toccare di tanto in tanti anche i temi caldi, tipo sicurezza su strada, difesa legittima, problema islam e migranti, giustizia lenta e pena certa, massoneria criminale, euro truffa etc.

Zampano . Commentatore certificato 30.01.18 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri a Roberta!

Zampano . Commentatore certificato 30.01.18 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi raccomando Roberta, non permettere che ti cuociano a fuoco lento come hanno fatto con la Raggi. Perché è chiaro che se sarai eletta, ti dovrai aspettare lo stesso identico trattamento Raggi, che oramai è diventato un caso di scuola, cioè il prototipo che verrà preso a riferimento per tutti i modelli futuri di politico vilipeso e screditato senza alcuna ragione, in maniera del tutto acritica e con il solo fine di compiacere il padrone.
Attenzione Roberta, mostra i denti subito perché sarai circondata, una volta eletta, da orde di Leccachiappe di Regime sempre pronti a scodinzolare per il loro padrone, editore o politico che sia.

Aberto O., BERGAMO Commentatore certificato 30.01.18 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Cara Roberta ti auguro di cuore di riuscire perchè con una giunta regionale pentastellata ne troverà giovamento anche Roma e tutti i comuni del Lazio.
Il programma è ottimo per i laziali: avanti che siamo nel giusto!


oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.01.18 12:05| 
 |
Rispondi al commento

OT ELETTORALE
Mentre il movimento presenterà la lista di governo prima del 4 marzo...gli altri si preparano alla spartizione delle poltrone.
Senza pudore,sfacciatamente stanno a prendere per i fondelli il corpo elettorale.
dal FQ:

Non solo Lorenzin: gli ex di B nei collegi rossi
Il Pd e il prezzo da pagare alla coalizione.

Qualcuno dopo il 4 marzo comincerà a riscuotere ecco perchè non conviene votare il PD e il PDL(Fi).
Il poltronificio prodotto di qualità!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.01.18 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Daje Robè, magnateli!

marco ., roma Commentatore certificato 30.01.18 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo solo perdere le elezioni!

Bene che Luigi sia il portavoce ma appare troppo solo!
Si deve parlare di più alla pancia delle persone senza perdere troppo tempo sulle responsabilità ma puntando alle soluzioni!
Ad esempio la scuola:
ora è un parcheggio e la responsabilità dell'apprendimento è tutta sull'alunno e famiglia.
Ma come mai un insegnante può gestire 26 persone?
Le classi dovrebbero essere massimo di 15 persone altrimenti è un parcheggio!
C'è da dire che poi ci sono miracoli che solo la follia di qualche appassionato all'insegnamento possono partorire come la scuola senza zaino... Sulla scuola a cosa puntiamo? Solo sulle infrastrutture vecchie?
Il disastro della sanità e delle lobby che la governano: quali sono i 2 punti che si possono raggiungere che noi vogliamo?
La giustizia che frena inesorabilmente tutto: cosa proponiamo per renderla efficiente almeno sul piano civile?
L'energia, in concreto non ho ancora capito cosa proponiamo!
Sul trasporto cosa vogliamo fare per renderlo utile? Altrimenti non si possono abbandonare le auto!! Ci vogliono mezzi, strutture e sopratutto personale umile e servizievole!
Poi una cosa che sicuramente piacerebbe a tutti è che nella PA si introduca il principio della supremazia del cittadino sulla PA e il concetto che la PA è al servizio del cittadino. Il concetto di servizio va rivolto al cittadino singolo/individuale e come entità.
La PA è serva del cittadino!
Occorrono dei codici a cui tutti i dipendenti pubblici (in senso ampio, se arriva denaro pubblico si è dipendenti pubblici) devono rispettare: occorre incarnare nel dipendente pubblico l'umiltà nei confronti del cittadino!

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 30.01.18 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Liste stravolte da destra a sinistra, l’ex grillina Claudia Mannino si candida con i verdi, Gabriella Carlucci con i centristi, Salvini e Bongiorno guidano la Lega, polemiche senza fine nel Pd.
Nel collegio plurinominale della Sicilia occidentale per il Senato la penalista Bongiorno è capolista, seguono Santo D’Alcamo, Patrizia Battello e Gioacchino Picone.
Salvini risulta capolista nel collegio plurinominale del Senato per la Sicilia orientale, per il partito 'Noi con Salvini'.
Alla Camera è capolista al plurinominale del capoluogo il coordinatore Alessandro Pagano, capolista anche nel collegio Sicilia 3, seguito dall’ingegnere aerospaziale Anna Sciangula. Capolista alla Camera nel collegio Sicilia 2 è Sabina Bonelli, espressione del movimento di Storace e Alemanno.
I 5 stelle per parte loro hanno definito anche gli uninominali e fra i candidati c’è anche una testimone di giustizia
La Leu Pietro Grasso come capolista a Palermo .

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 30.01.18 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Vai Roberta!
Per l'organizzazione, la razionalizzazione della spesa e contro gli sprechi.

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 30.01.18 10:14| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori