MoVimento 5 Stelle unica certezza nel caos dei partiti

di Roberta Lombardi

Vedo che dalle parti del Pd il nuovo anno non lo hanno preso troppo bene. Siamo al 3 gennaio e tutti i soldatini del presidente uscente si sono già chiusi nelle loro stanze a scrivere comunicati e comunicati stampa contro la sottoscritta. E questo solo perché ho scelto di stringere un patto con i cittadini garantendo loro che le proposte che avanzerò per cambiare il Lazio saranno applicate.

Vedete, il punto è proprio questo: da una parte abbiamo ammucchiate di liste con posizioni politiche anche diametralmente opposte, che si alleano solo per una poltrona e che chiedono un voto a scatola chiusa, con un programma che è sempre lo stesso e che gli stessi promotori tradiscono ormai da più di vent’anni.

Dall’altra, invece, abbiamo una forza politica solida, che corre con un’unica lista e con un programma realizzato e condiviso con associazioni di categoria, comitati di cittadini, organizzazioni non governative ecc. Insomma, con chi ogni giorno sconta i problemi reali della nostra Regione, dalla mancanza di presidi sanitari alle lunghissime liste di attesa. Quella forza è il MoVimento 5 Stelle!

Chi sceglie di dare il suo sostegno al M5S ha davanti a sé delle misure chiare, delle persone, un volto – che in questo caso è il mio -, ma soprattutto la garanzia che una volta al governo i provvedimenti che metteremo in campo saranno quelli discussi con i cittadini laziali.

Questo è il nostro valore: oltre alla trasparenza, all’onestà, oggi siamo cresciuti, maturati e, mentre gli altri ci copiano, rappresentiamo l’unica certezza nell’interminabile caos dei partiti. Loro sono il caos, noi siamo il futuro!

Lasciamoli ai loro deliri e non biasimiamoli, hanno solo paura. Intanto a partire dalla prossima settimana partirà il nostro cammino nel Lazio per raccogliere opinioni, valutazioni e contributi anche dei non iscritti al Movimento, al fine di costruire un programma a misura di cittadino. Ci siamo e non ci fermeranno.

#LaNostraRegioneDiVita

Con un vostro piccolo contributo potete sostenere la campagna qui https://paypal.me/lazio2018