di MoVimento 5 Stelle
Tre giorni all'insegna della formazione sul programma di governo. Questo il programma del Villaggio Rousseau di Pescara che inizierà venerdì 19 a partire dalle ore 10.30. Una tre giorni ricca di momenti di approfondimento, a partire proprio dal programma di governo del MoVimento 5 Stelle per poi affrontare anche temi più legati agli enti locali e all'Europa. Ci sarà anche un prestigioso spazio sulla cittadinanza digitale con docenti italiani e internazionali. Interverrà il sociologo Derrick de Kerchove, allievo di McLuhan, che parlerà di "Datocrazia", ovvero di partecipazione all´epoca dei big data. Spazio quindi per il professore Massimo Di Felice dell'Università di San Paolo e per Mario Pireddu, docente dell'Università della Tuscia.
I primi corsi iniziano venerdì mattina alle 12. Nell'ordine si parlerà di ambiente, agricoltura, salute; digitalizzazione, trasporti e telecomunicazioni; giustizia, banche, fisco; immigrazione ed esteri; sviluppo economico, energia e lavoro; difesa, sicurezza e affari costituzionali. Ci sarà poi uno spazio sui sindaci e uno sui consiglieri regionali, ma anche le lezioni sugli strumenti di partecipazione degli enti locali e sulla gestione dei rifiuti. La chiusura della prima giornata sarà alle 18.30.
Sabato 20 gennaio inizio dei corsi alle ore 10: si partirà con scuola, università ed editoria, per poi tornare ad approfondire i temi del giorno precedente. In chiusura previsto anche un focus su beni culturali, giustizia e sport. Nel pomeriggio si parlerà delle funzioni di Rousseau con tutti i responsabili della piattaforma che saranno presenti per aggiornare sulle iniziative in cantiere. In chiusura invece toccherà al panel accademico con de Kerchove, Di Felice e Pireddu, accanto a cui ci saranno Davide Casaleggio ed Enrica Sabatini. Il tema dell'incontro è quello della cittadinanza digitale.
Lungo i tre giorni ci sarà anche un ampio spazio dedicato ai portavoce europei del MoVimento 5 Stelle: si parlerà di temi centrali al Parlamento europeo, dalla sicurezza alimentare all'ambiente, passando per agricoltura, politiche estere e commercio. Nella giornata di sabato in particolare verrà effettuata una vera e propria simulazione dell'iter legislativo con la presenza del vicepresidente del Parlamento europeo Fabio Massimo Castaldo.
Anche domenica 21 si aprono le attività alle 10, parlando di giustizia, banche e fisco, così come beni culturali, sport e turismo. Si parlerà anche di fondi europei, lavoro e giustizia con i portavoce 5stelle al Parlamento europeo. La chiusura alle 16.30 con Luigi Di Maio.
Ogni iscritto al Villaggio Rousseau riceverà una mail di conferma con il dettaglio dei corsi cui potrà prendere parte. Verranno quindi inviate ai partecipanti le conferme di prenotazione alle singole sessioni formative sul programma. In questo modo ogni partecipante sarà messo a conoscenza del giorno e dell’ora in cui potrà avere il suo posto prenotato. Non sarà possibile partecipare ai corsi senza aver ricevuto mail di conferma.
SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:
Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau
18 Gen 2018, 10:37 | Scrivi | Commenti (89) | Ascolta
Invia il tuo video
| Invia ad un amico | Stampa
Ma implementare la tecnologia blockchain open source in questo "sistema operativo" per renderlo più sicuro e trasparente è tanto difficile da realizzare per il primo partito politico del paese?!
***Avanti a tutta forza, ma la priorità, oltre alla sanita è la sicurezza dei cittadini, parlarne, discutere e urlare queste vitali esigenze!***
Voglio essere contatto da un gruppo di movimento cinque stelle di Iseo.
Purtroppo non sono riuscito a prenotarmi per tempo, ma l'organizzazione neanche ha previsto, per le mancate presentazioni di chi si è prenotato solo per dare fastidi, ho a avuto impedimenti personali o di salute. Le assenze non potevano essere rimpiazzate da una lista di riserva???
Giacomo Petrarca
Come mai non si riesce a votare alle parlamentarie? volevo supportare la candidatura di qualche Catanese affinché possa interessarsi della nostra Sicilia che ha dato molto x il m5s
Non riesco a trovare il pannello delle candidature per la quota proporzionale e per i seggi uninominali di Bagheria e paesi vicini.Grazie e cordiali saluti.Prof.Mario Vassallo
ciao a tutti, anch'io faccio parte di quella statistica di persone con l'influenza; mi auguro di migliorare affinchè domenica possa partecipare al grande evento.
Per vedere la diretta collegatevi sulla pagina Facebook del movimento 5 stelle
C' è un link disponibile per chi purtroppo non può essere presente fisicamente a Villaggio Rousseau, ma desidera seguire lo streeming?
Non potrò essere presente al Villaggio di Rousseau per motivi di salute, in ogni caso vi seguirò In bocca al lupo Giovanni Devastato
Sono simpatizzante di movimento cinque stelle da due anni non mi avete chiamato per una unione ne manifestazione spero che mi contatate per saperne come devo inserire nel proprio gruppo grazie?
non ho l'iscrizione per i tre giorni a pescara , come e' possibile accedere via streaming ?
Salve,potete inviarmi l'indirizzo dove si svolgerà la manifestazione e come prenotarsi alle attività per domenica,grazie
Acc. sta benedetta influenza mi tiene bloccato a casa... vi seguirò in streaming... Buone giornate di lavoro a tutti i partecipanti!
L'EURO è LA MADRE DI TUTTI I MALI. SE NON CI SI RIAPPROPRIA DELLA Capacità DI CONIARE MONETA è IMPOSSIBILE QUALSIASI MANOVRA ECONOMICA TENDENTE AD AUMENTARE IL PIL E QUINDI L'OCCUPAZIONE. IL PROGRAMMA,SUI PUNTI CHE RIGUARDA L'AUMENTO DEL SALARIO A 1700 EURO (FAMIGLIA CON ALMENO 3 COMPONENTI) A 800 EURO ,SINGOLO; è IRREALIZZABILE. intanto LA BCE NON CONCEDERA' IL PRESTITO NECESSARIO, MA ANCHE SE CIO' AVVENISSE,SAREBBE IMPOSSIBILE RESTITUIRE IL PRESTITO CON INTERESSI. LA SEQUENZA :STIPENDI AUMENTATI, Più CONSUMO ,AUMENTO DEL PIL ,Più OCCUPAZIONE E QUINDI Più ENTARATE FISCALI PER LO STATO ,NON FUNZIONA.SENZA Capacità DI CONIARE MONETA PROPRIA NON C'è PROSPETTIVA.
Sono deluso perché come iscritto al movimento da quasi un lustro ed essendo di Pescara, non sono riuscito ad iscrivermi all'appuntamento di casa al quale mi sarebbe piaciuto partecipare di persona. Spero almeno di potermi collegare via streaming con l'evento per poterlo seguire!
Io non ho ancora capito come ci si iscrive (o come ci si sarebbe dovuti iscrivere) all'evento di Pescara.
Ma mi chiedo: in considerazione del fatto che si parlerà di definizione del programma e che sarà un "evento formativo" non sarebbe stato utile far partecipare gli eletti alle parlamentarie? Invece, a quanto pare, gli eletti verranno comunicati domenica, quando praticamente l'evento sarà finito.
Non si sarebbe potuto spostare l'evento di una settimana oppure anticipare l'annuncio degli eletti?
Mi sfugge qualcosa?
SANTORO SI E' VENDUTO
in cambio di fare una trasmissione in RAI Santoro ha fatto una trasmissione tutta contro i 5*. Ha fatto parlare Bechi a ruota libera senza contraddittorio. Ha interpellato ragazzi tutti premurosamente preparati per parlare male dei 5*. Ne è uscita una trasmissione faziosa e senza alcun valore giornalistico.
Venerdì mattina ( oggi) , Di Maio, Grillo e Casaleggio consegnano il simbolo elettorale del M5S al Viminale. Poi il via alla scuola di formazione grillina a Pescara .
Gentiloni (me' cojoni): "Non è il tempo delle cicale".
('nfatti, è sempre er tempo der culo de 'e formiche, 'o possino....)
ot
de benedetti
uno sgherro- un mariuolo- un ottuagenario malefico
un bandito di bassissima lega scadente-
se questo puttaniere e' un potere forte in italia-
per questo maledetto paese e' finita - morto sepolto e putrefatto.
Santoro, irrimediabilmente imbolsito, recita la sua caricatura
https://www.youtube.com/watch?v=zTOHFMuFkoo
.................un profeta.....peccato che i ''profeti'' li fanno sempre ''fuori''..........
http://www.italiachiamaitalia.it/chi-vince-alle-prossime-elezioni-nessuno-parla-maurizio-bianconi/
Se nel 2013 mi avessero ibernato (con la stagnola come Woody Allen) e mi avessero 'scartato' ieri, beh io non ci crederei che questo che vedo è il M5*, penserei che è una crudele beffa che mi stanno giocando..ed è pure probabile che mi abbiano drogato..maledetti..ho le allucinazioni...prima gli ItaGliani...Carelli..De Falco, torni nella stagnola cazzo!! Ah si, meglio la cella frigorifera: non c'è Paragone!
A La7 è stato un coro unanime: 5Stelle incompetenti! Il povero Paragone ha finalmente capito che significa stare dalla nostra parte. Mi sembra importante, a questo punto, divulgare quanto prima tutti i punti del programma, un programma su cui in tv ognuno dice la sua sparando fesserie a casaccio. E comunque, se alle votazioni non prendiamo il 50% gli incompetenti siamo noi italiani.
Vox populi, vox Dei
Gianluigi Paragone a Piazza Pulita: vedo un uomo leale, onesto, che può essere una risorsa importante soprattutto per l'Italia del Nord devastata da Lega e Forza Italia. Allineato con i propositi non solo dei 5 Stelle, potrebbe essere un politico di riferimento, sensibile al cittadino e alle imprese che con fatica ogni giorno si dimenano e lottano per sopravvivere in un paese corrotto istituzionalmente, devastato e alterato sui cardini nei quali si fonda la società.
.
AVANTI TUTTA PER UN GOVERNO DEL PAESE A 5 STELLE, ANCHE CON PARAGONE.
ecco le leggi più schifose dei governi del pregiudicato Berlusconi, che i lacchè giornalisti non oseranno mai fare una domanda, specialmente quelli di Mediaset:
https://it-it.facebook.com/notes/condividi-la-conoscenza/ecco-le-37-norme-fatte-approvare-da-berlusconi-in-questi-anni-da-condividere/429844151601/
nel link su citato sono con una descrizione dettagliata, qui solo il titolo:
1. Decreto Biondi (1994).
2. Legge Tremonti (1994).
3. Legge Maccanico (1997).
4. D'Alema salva-Rete4 (1999).
5. Gip-Gup (1999).
6. Rogatorie (2001).
7. Falso in bilancio (2002).
8. Mandato di cattura europeo (2001).
9. Il governo sposta il giudice (2001).
10. Cirami (2002).
11. Lodo Maccanico-Schifani (2003).
12. Ex Cirielli (2005).
13. Condono fiscale (2002).
14. Condono per i coimputati (2003).
15. Pecorella (2006).
16. Frattini (2002).
17. Gasparri-1(2003).
18. Berlusconi salva-Rete4 (2003).
19. Gasparri-2 (2004).
20. Decoder di Stato (2004).
21. Salva-decoder (2003).
22. Salva-Milan (2002).
23. Salva-diritti tv (2006).
24. Tassa di successione (2001).
25. Autoriduzione fiscale (2004).
26. Plusvalenze esentasse (2003).
27. Villa abusiva con condono (2004).
28. Ad Mediolanum (2005).
29. Ad Mondadori-1 (2005).
30. Ad Mondadori-2 (2005).
31. Indulto (2006).
32. Lodo Alfano (2008).
34. Meno spot per Sky (2009).
35. Più azioni proprie (2009).
36. Ad listam (2010).
37. Il legittimo impedimento (2010).
COME SARA' LA NOSTRA VITA DOPO LE VOTAZIONI?
Se tutto andrà come deve andare, sarà una pacchia. E io per prepararmi, ho già programmato la mia giornata tipo.
Dopo il 4 marzo, e una volta che le promesse di tutti i candidati premier saranno com’è prevedibile mantenute, io mi alzerò tardi. Che è già un ottimo inizio.
Non avendo impegni incombenti, per la verità non avendone proprio, passerò la mattina guardando la Tv (senza pagare il canone, me l’ha promesso Renzi).
Al pomeriggio prenderò la mia auto (senza pagare il bollo, me l’ha giurato Silvio) e mi dirigerò con calma all’Università per seguire qualche lezione (senza pagare le tasse, me l’ha detto Piero Grasso).
Sono ancora indeciso tra Paleontologia e Ingegneria spaziale. Magari entrambe, tanto lo farò unicamente per passione personale. Perché al lavoro, quasi sicuramente, non ci andrò.
Avrò un reddito minimo garantito da 780 euro al mese, mi ha assicurato Luigi Di Maio.
Se poi avrò una moglie e un marmocchio in casa, addirittura 1.250, mi ha confermato Berlusconi.
Non avrò fretta.
Se poi per noia o per curiosità mi farò assumere da qualcuno (perché il lavoro non mancherà, mi hanno detto tutti), sappiate che malissimo che vada sarò pagato 10 euro l’ora (parola di Renzi).
Non verrò certo licenziato (che tanto il Jobs act, promessa, verrà abolito) e i soldi che guadagnerò, tutti ma proprio tutti, saranno tassati al 15% (me l’ha giurato Salvini).
Se non l’avrò fatto prima, lascerò il lavoro a circa 60 anni, mica più a 67 (come mi ha assicurato Berlusconi). E lo farò con una pensione minima di mille euro (sempre il Berlusca, in gran forma).
Tanto mi basterà per viaggiare il mondo intero e organizzare una grigliata a settimana con gli amici.
Alla fine di una vita tranquilla e bellissima, non so ancora se il mio funerale sarà pagato dal mio marmocchio (che spero a sua volta percepisca già il reddito minimo e si alzi tardi al mattino) o mi verrà gentilmente offerto dallo Stato.
E anzi, approfitterei di questo contesto
Sulla 4 il Nano ha detto: bisogna cambiare la costituzione e mettere il "vincolo di Mandato"....
Hahahahahahahahahaha...grandeeee...vediamo quando lo proporrà il m5s al governo se lo voterai!!!!!
hahahahha.... parla colui che ne ha usufruito in larga misura..per i suoi giochini!!!!!
firma la petizione
http://www.antimafiaduemila.com/home/di-la-tua/239-parla/68601-vergogna-sgarbi-ignora-25500-cittadini-e-provoca-nel-comportamento-della-procura-profili-eversivi.html
Non è certo qualche sposato che può fermare un percorso di verità, buon senso, onestà e democrazia ...
PENTITEVI O VOI CHE INTRALCIATE!
Da qui si accede tranquillamente a Rousseau (click con destro "apri link in nuova scheda")
https://duckduckgo.com/?q=rousseau.movimento5stelle.it&t=canonical&ia=web
Da qui invece si accede tranquillamente al blog (click con destro "apri link in nuova scheda")
https://duckduckgo.com/?q=blog+m5s&t=canonical&ia=web
hanno finito di rompere i @@ al server?
@@
BRAVISSIMI, ma sull'euro e l'europa, prima rivediamo i trattati e poi diventiamo europeisti. Se non succede fuori dall'euro e asse con Gran Bretagna e chi ci sta.
OT:
Sgarbi è una banderuola, altro che rinascimento (venale, venale, venale e cavron).
Gentiloni, se fa campagna elettorale, come fa, si deve dimettere subito.
Berlusconi resuscitato, poi, è inascoltabile, fa pena.
Il sito del blog da i numeri....
@
Viva il Movimento 5 Stelle, siete l'ultima speranza per questo paese
curioso...
bit.ly/2DMY9br
Spiacente impossibilitato a partecipare a Pescara.
Sono in candidatura ma non riesco causa impegni familiari.
anche io dopo anni di impegno
non sono potuto entrare in questi giorni
sono iscritto dall'inizio da molti anni e partecipo .
Mi è molto dispiaciuto
Un coro di proteste.
Io credo che non si può dare tutta la colpa al server....
Se migliaia di collegamenti in poche ore due gg. scarsi vogliono contattare è anche le linea che ha colpa.
Pertanto l'unica soluzione che ho già anticipato qualche giorno fa è scaglionare gli accessi per 5-6 zone geografiche raggruppando alcune regioni
ovviamente tenendo conto degli accessi previsti in base alla popolazione.
Certo che le dilazione nel tempo e nello spazio può dar luogo ad azioni di hakeraggio.
Sarà da studiare.
HO VOTATO:SONO ENTRATO 3 VOLTE SUL SITO SENZA DIFFICOLTA'TRANNE QUALCHE MIO ERRORE ALL'INIZIO.
NON HO POTUTO PERO'LEGGERE ATTENTAMENTE I CURRICOLA DEI CANDIDATI SCELTI.
Il Blog delle Stelle] Conferma inserimento commento
blogservice@associazionerousseau.it
prova
URGENTE
SUL "IL GIORNALE" DI OGGI E' APPARSO UN ARTICOLO DI
MASSIMO MALPICA DOVE SI RIPORTA CHE MARCO LILLO HA PARLATO DI INTERCETTAZIONI CONSIP SU LUIGI DI MAIO CHE CHIEDE RACCOMANDAZIONI PER LA MAMMA.
OVVIAMENTE SONO SICURO CHE SI TRATTA DELL'ENNESIMO FAKE, PERO' E' GIUSTO CHE LUIGI LO SAPPIA E CHE SPORGA QUERELA.
BISOGNA FARE SPUTARE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO IN CAUSE PERSE A QUESTI GIORNALI CHE VIVONO DI CONTRIBUTI PUBBLICI SPARANDO CAZZATE CHE AHIME' MOLTI ANZIANI VECCHI MA ANCHE GIOVANI DISINFORMATI SI BEVONO.
PS:FATE GIRARE LA NOTIZIA SULLA PAGINA FB DI LUIGI. IO MI SONO CANCELLATO DA FB PER MOTIVI PERSONALI
avanti uniti verso il 4 marzo!!
Vorrei ringraziare lo staff del M5S per avermi dato la possibilità di partecipare alle parlamentarie anche se non ce la farò sono ugualmente contento e orgoglioso, ho partecipato con serenità alle votazioni votando tutti i miei amici pertanto mi ritengo soddisfatto W il M5S grazie.
non riesco più a postare , perchè? troppo tempo ferma?
o.t.
MANDANO SEMPRE AVANTI LE "SIGNORINE" MA POI...
Questo il futuro che controllerà ogni conto in banca che non sia in deep web, cioè in nero:
bitcoin Kasotsuka Shojo
https://sputniknews.com/viral/201801121060713497-
tokyo-digital-currency-pop-group/
OT LO FANNO PER NOI
Berlusconi: “Se Strasburgo cancella
la mia decadenza, vado a Palazzo Chigi
E Salvini al ministero dell’Interno”
^^^^^
ricordate per il 4 marzo!
Con il nuovo statuto e con i capi e capetti che decidono tutto di tutti, escludendo di fatto tutti i vecchi attivisti che non si sono allineati a quattro individui che vorrebbero fare il bello e cattivo tempo , io dico che il movimento 5 stelle è finito. Chi ha fatto tutte queste epurazioni ( che non si sa nemmeno chi siano e che decidono tutto), per quanto mi riguarda posso andare a fan culo, compreso Beppe Grillo che ha permesso tutto questo. Ho fatto richiesta di disiscrizione dal movimento ch'è diventata una proprietà privata , che ha introdotto dentro le liste gente arrivista di ogni classe. I risultati li vedrete dopo le elezioni. Adios popolo bue
Il bugiardo di rignano ha detto nuovamente che bisogna andare a cercare i voti casa per casa...
Spero che venga di notte...
Cosi è legittima difesa...
Un saluto a tutti/e !!!
OT I CAPACI
Firenze, Nardella assume per chiamata diretta la figlia della pm che archiviò l’inchiesta su Renzi
Celeste Oranges lavorerà al ‘patto per la giustizia’. Esperienze: nessuna. La madre, Acheropita Mondera
guida la Corte dei Conti toscana. Nel 2014 chiuse il fascicolo per danno erariale sui costi della Provincia
Casini candidato per Pd, silenzio stampa
dei dem in Emilia. Ma c’è chi avverte
“Gli elettori non si tureranno il naso”
Pd, De Luca jr debutta al Nazareno: ‘Candidatura
dinastica?’ E parte la fuga Agrigento, inchiesta su
Girgenti Acque: indagato anche il padre di Alfano
^^^^^^^
Ricordate per il 4 marzo!
La democrazia diretta innalza l’intera umanità a livelli più evoluti, sviluppando la società e l’individualità; trasforma l’individuo da membro egoista, annoiato e indifferente di un sistema politico statico corrotto ed alienante, a cittadino attivo e partecipe della consapevole evoluzione d’una società preoccupata del benessere dell’individuo, della comunità, della società, e dell’ intera umanità.
Buon lavoro
Dispiaciuta per non aver votato come attivista.. vorrei una spiegazione della mia registrazione passata non risulta
+++++++anche adesso ...sito non raggiungibile... se lasciate stare si ricarica e si apre il post.... questo vuol dire che siamo sotto attacco!
erché Silvio ha paura -di Bruno Zucca
Stavolta Berlusconi ha paura sul serio perché, né il M5S né il suo leader Di Maio sono ricattabili, a differenza invece dei vari D'Alema, Bersani, Fassino, Fassina, Chiamparino, Grasso, Gentiloni, Finocchiaro, Boldrini, Boschi, Renzi... del PD, o di altri partiti agganciati al PD, e se i Cinquestelle dovessero governare per lui sarebbero davvero cavoli amari, soprattutto per la promessa già annunciata di Luigi Di Maio, che intende presentare e far votare in parlamento una legge per abolire la prescrizione di certi gravi reati penali per i quali Berlusconi è stato incriminato e rinviato a giudizio, come pure parecchi altri gaglioffi amici suoi. L'opposizione a 360°, reale e non apparente, finora fatta dal M5S all'intera casta dei vecchi politici, tutti più o meno legati al carro della massoneria piduista, preoccupa non poco anche coloro che si autodefiniscono di sx, benché sinora abbiano sempre attuato, al pari di Berlusconi, una politica neoliberista di dx che ha portato al suicidio di tanti piccoli imprenditori e ridotto in miseria più di 8 milioni di cittadini. Da tutto ciò derivano gli attacchi mediatici forsennati contro il nostro Movimento, e non soltanto direttamente da parte di politici sia di dx che di sx, dei conduttori TV dei pollai politici, ma anche da parte di pseudo attori falliti, vere e proprie nullità che pensano di riciclarsi e di ingraziarsi la casta parlando male del Movimento e offendendo i suoi parlamentari, i suoi sindaci, e i suoi attivisti, nonché i milioni di cittadini che lo votano.
ma questi corsi frontali, di 3 giorni, si potrebbero organizzare anche a Salerno e a Napoli nel Rione Scampia, previa grande pubblicita', ove ci sono tanti giovani che non hanno lavoro per cui potrebbero impegnarsi a migliorare la vita di tutti i cittadini Italiani e ,quindi, la loro, attraverso l'informazione che potrebbero diffondere ai loro coetani a macchia d'olio?
Grazie , comunque , di tutto cio' che state facendo per i cittadini Italiani.
forza movimento cinque stelle obiettivo 51 % del consenso elettorale
E' assurdo che non si riesca a votare per le parlamentarie perchè non mi è permesso l'accesso, per motivi che non mi interessa conoscere, al sito Rousseau.
x GLI ESCLUSI il mio num e' 3397363650
Inserisci il tuo commento
Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato