Il #Rally va avanti anche sotto la neve: continuate a sostenerci!

Il #Rally è una corsa meravigliosa su e giù per il Paese. L’abbiamo definita così perchè sapevamo che avremmo trovate strade impervie e condizioni meteorologiche avverse. Infatti ieri abbiamo trovato la neve, ma non ci siamo fermati e stiamo continuando grazie al vostro supporto straordinario. Continuate a sostenerci, anche con un piccolo contributo, perchè da qui a marzo la strada è ancora lunga! Io non mi fermo. SOSTIENI IL RALLY CON UNA DONAZIONE QUI: http://m5s.info/donazioni2018. Ascoltate e condividete l’appello di Paola Taverna. Luigi Di Maio

di Paola Taverna

Ci siamo, sono passati 5 anni, 5 anni in cui abbiamo ridato al Paese un’opposizione meravigliosa che ha dimostrato che veramente le cose si possono cambiare, ma eravamo opposizione. Ora ci troviamo davanti alla campagna elettorale che può segnare la storia di questo Paese. E per farla abbiamo bisogno del tuo sostegno: DONA ORA

Da una parte abbiamo il centro destra con Berlusconi, vi rendete conto? Berlusconi, 5 anni fa lo abbiamo mandato a casa con la decadenza. E a sinistra, se la vogliamo chiamare così, non si sa neanche chi c’è, stanno ancora decidendo tra uno o l’altro.

Ma non sono cose importanti: quello su cui ci dobbiamo concentrare è il futuro. Questo è un Paese ancorato sempre al presente, se non addirittura al passato. Ma un futuro c’è? L’abbiamo dimostrato, l’abbiamo dimostrato con il progetto di Lavoro 2025, l’abbiamo dimostrato con le proposte di legge sulle rinnovabili, sul lavoro, sulle banche, su tutto quello che oggi sembra un ostacolo insormontabile, noi abbiamo dato delle soluzioni. Per questo vi chiediamo un altro piccolo sforzo: che è quello di partecipare con delle donazioni. Noi i soldi li abbiamo restituiti, abbiamo restituito quasi 90 milioni di euro: chiediamo che ognuno di voi si prenda una piccola responsabilità, e la responsabilità è quella di avere dei rappresentanti al Parlamento con le mani libere.

Se ognuno di voi donasse anche solamente un euro, questo significherebbe comunque avere decine di migliaia di euro dati dal popolo italiano, che è l’unico al quale vogliamo rispondere. Non ci sono i grandi finanziatori delle campagne elettorali, c’è un MoVimento che vuole rappresentare tutti gli italiani.

Abbiate paura di chi trova i soldi facili. Noi i soldi facili non li troviamo, perché sappiamo che anche un euro per voi può essere importante, come potevano essere importanti per noi i 90 milioni che abbiamo restituito. Ma quando uno pensa a se stesso, smette di pensare a cosa serve a tutti gli altri, e invece questo è quello che vogliamo. E’ partita la campagna elettorale, è partito il #Rally, saremo in tutta Italia e io sono sicura che con il vostro aiuto potremo dare un nuovo futuro a questo Paese. Ci conto. DONA ORA!