Il Blog delle Stelle
Il #Rally va avanti anche sotto la neve: continuate a sostenerci!

Il #Rally va avanti anche sotto la neve: continuate a sostenerci!

Author di Paola Taverna
Dona
  • 61

Il #Rally è una corsa meravigliosa su e giù per il Paese. L'abbiamo definita così perchè sapevamo che avremmo trovate strade impervie e condizioni meteorologiche avverse. Infatti ieri abbiamo trovato la neve, ma non ci siamo fermati e stiamo continuando grazie al vostro supporto straordinario. Continuate a sostenerci, anche con un piccolo contributo, perchè da qui a marzo la strada è ancora lunga! Io non mi fermo. SOSTIENI IL RALLY CON UNA DONAZIONE QUI: http://m5s.info/donazioni2018. Ascoltate e condividete l'appello di Paola Taverna. Luigi Di Maio

di Paola Taverna

Ci siamo, sono passati 5 anni, 5 anni in cui abbiamo ridato al Paese un'opposizione meravigliosa che ha dimostrato che veramente le cose si possono cambiare, ma eravamo opposizione. Ora ci troviamo davanti alla campagna elettorale che può segnare la storia di questo Paese. E per farla abbiamo bisogno del tuo sostegno: DONA ORA

Da una parte abbiamo il centro destra con Berlusconi, vi rendete conto? Berlusconi, 5 anni fa lo abbiamo mandato a casa con la decadenza. E a sinistra, se la vogliamo chiamare così, non si sa neanche chi c'è, stanno ancora decidendo tra uno o l'altro.

Ma non sono cose importanti: quello su cui ci dobbiamo concentrare è il futuro. Questo è un Paese ancorato sempre al presente, se non addirittura al passato. Ma un futuro c'è? L'abbiamo dimostrato, l'abbiamo dimostrato con il progetto di Lavoro 2025, l'abbiamo dimostrato con le proposte di legge sulle rinnovabili, sul lavoro, sulle banche, su tutto quello che oggi sembra un ostacolo insormontabile, noi abbiamo dato delle soluzioni. Per questo vi chiediamo un altro piccolo sforzo: che è quello di partecipare con delle donazioni. Noi i soldi li abbiamo restituiti, abbiamo restituito quasi 90 milioni di euro: chiediamo che ognuno di voi si prenda una piccola responsabilità, e la responsabilità è quella di avere dei rappresentanti al Parlamento con le mani libere.

Se ognuno di voi donasse anche solamente un euro, questo significherebbe comunque avere decine di migliaia di euro dati dal popolo italiano, che è l'unico al quale vogliamo rispondere. Non ci sono i grandi finanziatori delle campagne elettorali, c'è un MoVimento che vuole rappresentare tutti gli italiani.

Abbiate paura di chi trova i soldi facili. Noi i soldi facili non li troviamo, perché sappiamo che anche un euro per voi può essere importante, come potevano essere importanti per noi i 90 milioni che abbiamo restituito. Ma quando uno pensa a se stesso, smette di pensare a cosa serve a tutti gli altri, e invece questo è quello che vogliamo. E' partita la campagna elettorale, è partito il #Rally, saremo in tutta Italia e io sono sicura che con il vostro aiuto potremo dare un nuovo futuro a questo Paese. Ci conto. DONA ORA!

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

11 Dic 2017, 13:56 | Scrivi | Commenti (61) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 61


Tags: di maio, donazioni, finanziamenti, m5s, rally, taverna

Commenti

 

Buonanotte Mr, Mrs e Miss per il nuovo anno si avvicina più preoccupazioni per voi ora caso questo piccolo messaggio è il mio segno di testimonianza per il servizio ben reso perché ho appena ricevuto il mio prestito oggi. Per l'acquisto di immobili è vero che attraverso Internet ci sono cose che accadono, ma vi chiedo per coloro che hanno bisogno che un fegato che si contatta la signora Marie Sabine Lauret per il suo servizio si prega di essere sicuri che siete di fronte a un Affari falsi perché senza fidarsi di voi, ci si può fidare l'altro grazie e bene a voi. Contattarlo oggi e fargli sapere la quantità di denaro che si desidera prestare. È pronto a soddisfarvi
Voilà sono posta: aide-personnel_financier-01@hotmail.com

erika 15.12.17 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma dove si trova la lista dei candidati alle prossime politiche?

Ale G., Falconara Commentatore certificato 13.12.17 12:33| 
 |
Rispondi al commento

forza 5 stelle. sempre con voi

ANDREA Raff. (commercialistadiroma), roma Commentatore certificato 13.12.17 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Cara taverna, faccio un appello a te che non le mandi a dire, dato che i tuoi colleghi non mi ascoltano mai.
Devi capire che dovete essere più presenti in TV, dovete andarci ogni giorno in ogni trasmissione dove si parla di politica, società ed economia.
Non bastano i Rally e i comizi in giro per l'Italia, dovete farvi vedere in TV per arrivare nelle case di milioni di persone per dire la verità che gli altri nascondono.
Adesso la loro strategia consiste nel non nominare neppure voi/noi 5 stelle siamo/siete spariti dal dibattito TV.
Hanno capito che parlare male dei grillini è peggio che non parlarne affatto e quindi vi/ci hanno fatto sparire dalla realtà politica e sociale italiana.
Taverna vacci tu in TV tutti i giorni, falli neri.

Gianluca C., Rimini Commentatore certificato 12.12.17 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina,per sbaglio,sentivo sulla % il conduttore che avvalorava la tesi di un parlamentare.... "c'è la legge,perchè debbo rinunciare al Vitalizio,ha ragione il politico"... ecco caro conduttore dei miei stivali... non è che nella discussione ti sei buttato sul cambiamento della legge,vero?
Noooo, era imbarazzante dover dire che il M5s aveva posto al Senato un emendamento per ridurlo,mica abolirlo, e voi con il PD avete fatto saltare il banco.
Certo i Cittadini avrebbero capito da che parte state.
Sempre nella trasmissione si metteva ...hahahha...ripeto si metteva in evidenza, che un parlamentare fra le varie prebende,ritira mensilmente 8.000 € subito,mentre un pensionato a 400 € deve ancora attendere che l'INPS gliela mandi a casa.
Che fenomeni a scansare i problemi..... Questa per chi non lo sapesse è solo "DISINFORMAZIONE" di regime.
Continuate a votarli ne vedremo delle belle..ma saranno "cetrioli nostri"!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.12.17 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Good bye Alfano, Ap si divide (il suo 2,8%). Ecco il "divorzio consensuale" di Lupi, Formigoni e compagni..dal FQ

CL abbandona Alfi chissà Santa madre chiesa(cei) cosa ne pensa,forse si butteranno con FI!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.12.17 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno blog....
Figurarsi se anche oggi non prendevano nessuno:

MAFIE | Di L. Musolino
‘Ndrangheta, 48 arresti
a Taurianova dopo tre
scioglimenti per mafia
In manette ex sindaco.
Della serie "concorso esterno della politica...hahahha
Tra ladri e mafiosi...la politica sarà "pulita" dal m5s... avanti a fare pulizia!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.12.17 09:43| 
 |
Rispondi al commento

SALTA L'ABOLIZIONE DEI VITALIZZI AI PARLAMENTARI

C'è chi non si vuole cambiare. Appena qualcuno tenta di apportare dei cambiamenti, c’è la sollevazione generale e tutti allora diventano professori, si scomodano sindacati, costituzionalisti, partiti politici, tutti con un solo intento preciso: scardinare la proposta per lasciare le cose esattamente come sono.

Tutti i professori che oggi si mobilitano per criticare nel minimo dettaglio ogni proposta di cambiamento, i diritto acquisito non si toccano...e paventando derive autoritarie e confusione procedurale, perché non mostrano altrettanto vigore nello stigmatizzare le Istituzioni quando queste si permettono di proporre o di attuare veri e propri abusi nei confronti del cittadino?

PD E FI VOGLIONO UN PAESE SENZA STABILITA' POLITICA PER NON CAMBIARE NIENTE...


Catania: arrestato sacerdote; accusato di abusi nei confronti di minori disagiati.
Reggio Calabria: SOSPESO sacerdote accusato di abusare di minori.
Tutti bianchi, tutti ispirati da Dio.

antonnio d., carrara Commentatore certificato 12.12.17 08:09| 
 |
Rispondi al commento

AZZ,POPULISTI NOI

Qualcuno forse non si è accorto che il M5S è l’unica entità politica che si sta impegnando ogni giorno su temi cruciali e imprescindibili per la formazione di un futuro governo.Lavoro,economia,ambiente,banche,pmi,istruzione e tutto ciò che riguarda piccoli e grossi problemi dei nostri territori.
Gli altri parlano di alleanze,di sinistre disgiunte,di potenziali amici e nemici,di accrocchi di centro destra ma soprattutto di “capi” decaduti che non altro meglio da fare che parlare dei difetti del loro nuovo nemico che di spregiativamente chiamano grillismo.
Ma non si era detto agli Italiani che il M5S campava di protesta e critiche alla partitocrazia?Sono inesperti,sono populisti fino ad arrivare alle allucinanti affermazioni di Berlusconi che tra un processo e un altro accusa i penta stellati di essere dei nulla tenenti che si nutrono di invidia sociale.
Ma le avete viste le ultime interviste a B&R?Ormai sono sull’orlo di una crisi di nervi,rivendicano successi mai raggiunti e ricette che si sono rilevate del tutto fallimentari con l’unico risultato di aver portato l’Italia ai limiti della sostenibilità con un rapporto deficit/pil di cristallo,pronto a crollare alla prossima speculazione finanziaria.
In questi decenni non hanno fatto altro che far rivivere uno statalismo oppressivo altro che liberismo,favorendo cerchi e gigli magici che spacciavano per esperti ma che hanno solo acuito i conflitti di interesse e promosso del becero protagonismo.
Basta non ne possiamo più dei professionisti della politica,apriamo le finestre,facciamo circolare aria nuova,diventiamo artefici della nostra vita e soprattutto evitiamo di guardare la passerella di questi zoombies che si ostinano a credersi degli statisti.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 12.12.17 08:08| 
 |
Rispondi al commento

http://tg.la7.it/sondaggi/il-sondaggio-politico-di-luned%C3%AC-11-dicembre-2017-11-12-2017-122678

http://tg.la7.it/sondaggi/il-sondaggio-politico-di-luned%C3%AC-11-dicembre-2017-11-12-2017-122678

http://tg.la7.it/sondaggi/il-sondaggio-politico-di-luned%C3%AC-11-dicembre-2017-11-12-2017-122678

vincenzo matteucci 12.12.17 08:04| 
 |
Rispondi al commento

http://tg.la7.it/sondaggi/il-sondaggio-politico-di-luned%C3%AC-11-dicembre-2017-11-12-2017-122678

Forza M5S !!!!!

vincenzo matteucci 12.12.17 07:58| 
 |
Rispondi al commento

comprendo che mollare tutto quel "ben di dio" pagato dagli italiani non sia facile
ma i patti erano e restano gli stessi, abbiamo necessità che siate capaci di andare oltre le regole, di anticiparle se necessario e lo è

AlexScantalmassi 11.12.17 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Emendamenti giudicati inammissibili:
Addio taglio vitalizi
Addio inasprimento x chi telefona mentre guida
ADDIO ALL' OBBLIGO DI MONTARE SISTEMA di ALLARME AI SEGGIOLINI AUTO ANTI ABBANDONO DEI BAMBINI IN AUTO!

Qualcuno avrà dei bambini morti sulla coscienza (oltre ai genitori che avranno peso x tutta la vita), che AVREBBERO POTUTO ESSERE SALVATI GRAZIE AD UN PICCOLO, BANALE, ALLARME.
Non ho più parole. Se il m5s dovesse andare al governo .. vi prego: mettete questo al punto 1 dell'agenda. Vi prego.

undefined 11.12.17 23:30| 
 |
Rispondi al commento

OT:

"Report" da vedere.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 11.12.17 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Liberi & uguali
attenti secondo me è un partito nato per prendersi gli elettori in fuga dal Pd, fanno finta di non volere alleati , di litigare col pd, e dopo le elezioni se hanno i numeri insieme al PD ci ritroveremo con lo stesso governo e stesse facce... uguali e liberi come prima.... non cambierà nulla...


Brumotti su Striscia, va sempre nele piazze a disturbare gli spacciatori. E' stato anche ferito varie volte.

Chissà perchè gli spacciatori sono TUTTI abbronzati...

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 11.12.17 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Niente da fare, accendi la tv e la ritrovi vecchia di secoli, con personaggi che parlano con la bava alla bocca dei Grasso, dei Bomba e dei nani, cioè del nulla cosmico ma quando la domanda cade sui 5Stelle se la cavano con una battuta o con frasi fatte e brancolano nel buio più totale. Ricordiamoci che buona parte del popolo italiano ragiona ancora alla stessa maniera, il partito mio non lo cambio e poi perché, cosa sanno fare i 5Stelle? In pratica è quello che sentono dire in tv, e guardate che l’età di chi coltiva questi pareri non c’entra niente, anzi gli anziani sono spesso più “avanti” dei giovani. Si parla molto di CasaPound e molto meno dei 5Stelle primo “partito” italiano, la nostra informazione democratica funziona così, ma noi supereremo lo stesso il 30%.

Franco Mas 11.12.17 21:21| 
 |
Rispondi al commento

"Amnesty restituisca i fondi illeciti di Soros"

Amnesty è stata accusata di aver ricevuto fondi illeciti da parte della fondazione di Soros. Per CitizenGo è in atto una "colonizzazione ideologica"

**************

Fondi trasparenti proprio come quelli che riceve il M5S...

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 11.12.17 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' IMPOSSIBILE VERAMENTE IMPOSSIBILE
NON AIUTARVI SIETE DEI VALOROSI.
COMPLIMENTI.

Moreno Manfroi 11.12.17 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Fatto!

pierangelo albertini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 11.12.17 20:17| 
 |
Rispondi al commento

_...... ''portavoce'' 5s...Dopo l'accesso facile ai migranti ''minori'' e le 500 euro per ospitarli , ora, anche la ''cittadinanza'' austriaca........

http://www.ildolomiti.it/politica/2017/vogliamo-la-doppia-cittadinanza-lo-chiedono-i-consiglieri-di-bolzano-allaustria

Tony 11.12.17 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mai dato soldi alla politica ma con il M5S è diverso...sono felice di donare un piccolo contributo...tutti dovrebbero farlo per dare una speranza di futuro ai nostri figli

raffys . Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 11.12.17 19:26| 
 |
Rispondi al commento

OT DEI FURBETTI DELL'EMICICLO
Taglio vitalizi? È ufficiale, non se ne fa nulla
Bloccato l’emendamento. M5s: “Pd bugiardo”
Dichiarata inammissibile la richiesta di far passare la legge insieme alla manovra. E il ddl giace al Senato
Per l’approvazione ora serve un miracolo, che nessuno (o quasi) vuole. I 5 stelle contro Richetti e Renzi..
^^^^^^^^^^
Mi raccomando appena si presentano, il prossimo anno, alla greppia dategli il voto!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.12.17 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie davvero cara....per la passione...per il coraggio...per l'esempio alle giovani ragazze...ti seguo e ti apprezzo...comunque andrà , ti assicuro, avete già cambiato il paese dando consapevolezza...è gia una bella rivoluzione...un abbraccio

silvana 11.12.17 19:14| 
 |
Rispondi al commento

OT SPORTIVO: QUANDO LA POLITICA METTE LE MANI PURE NELLO SPORT.

Capite ora perchè si voleva fare le Olimpiadi oltre al solito magna ,magna dei amici...era come vincere al Lotto(i)...se andava ale,come è andata buca(grazie a Virginia) ora c'era pure la contropartita sportiva...per uno solo!
^^^^^^^^
Legge di Bilancio, la norma Salva-Malagò voluta da Lotti è inammissibile: il regalo al presidente Coni appeso a un filo

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.12.17 19:10| 
 |
Rispondi al commento

OK, fatto!

unodeitanti 11.12.17 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Siete da ammirare,tu e tutti voi che siete in parlamento per difendere l'italia,ora opposizione,mi auguro presto anche al governo,sarà dura,ma non impossibile.
Per questo motivo ti vorrei chiedere di dare un'occhiata alla puntata di studio 24 di stamattina con la partecipazione di di pietro
http://studio24.blog.rainews.it/2017/12/11/studio24-puntata-dell11-dicembre-2017/.
dove l'ex magistrato nel suo modo un po'sproloquiato di esprimere il suo pensiero dice anche cose di cui,secondo me, tenere conto non perchè voi sbagliate in certi comportamenti,ma perchè alcuni atteggiamenti devono essere valutati da diversi punti di vista per non destare fraentendimenti e critiche in una fase così delicata.grazie 1000

maury_58 11.12.17 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Cara Taverna e amici tutti,
grazie di cuore per tutto quello che fate per cercare di migliorare la nostra vita sociale, a beneficio di tutti i cittadini, mai contro nessuno.

Ci piacerebbe avere la diretta per seguire il giro di Di Maio come abbiamo visto ieri. Grazie
G.Balzi Torino 11 12 2007


Giovanni Balzi , Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 11.12.17 17:52| 
 |
Rispondi al commento

OT di Visibilità

Pd contro Fazio per l’intervista a Grasso “Spazio elettorale? Con Renzi più ascolti” L’ex pm in tv: “D’Alema? Comanderò io”
^^^
e poi dicono che la Politica non c'è in RAI... se stanno puto a scannà fra de loro!
Ecco perchè nun 'nvitano er m5s... c'è troppo affollato,nun c'è spazzio!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.12.17 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Fatto Paola, nel mio piccolo....mandiamo via sta gentaglia IN FRETTA NUN SE NE PO' PIU'!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 11.12.17 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Anche oggi presi alcuni:

Cisterna, 18 arresti in Comune. C’è anche l’assessore all’urbanistica di Latina. “Pilotate gare per rifiuti, lavori e mense”...

Questi sarebbero i "capaci"... mi raccomando rivotateli!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 11.12.17 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Taverna,

sei grande, quando vedo e sento le tue arringhe in parlamento mi infiammo.
Una donna con i contro...i .

W M 5 * * * * *

Vincenzo A. VR 11.12.17 16:41| 
 |
Rispondi al commento

nella manovra di bilancio in arrivo è stato dichiarato INAMMISSIBILE l'emendamento per l'abolizione dei vitalizi per ESTRANEITA' DI MATERIA...

tutto chiaro?
ecco...continutate a votare la casta e sarete complici!!!
sput...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 11.12.17 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIDEO : Chi ha ucciso Attilio Manca? L’eroina o Provenzano? Prima intervista assoluta a Rosario Pio Cattafi un personaggio (ex #41bis) inquietante, legato a mafia, massoneria e #servizisegreti.


La nostra leonessa è sempre più bella, ogni giorno che passa, perché traspare in lei la bellezza delle Stelle.

Chi non vive di sé ma per gli altri diventa sempre più bello, sempre più sexy come il MoVimento più sexy del mondo

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 11.12.17 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ok , confermo il versamento.
Chissà se prima dell'avvento dell'invasione dei marziani ...mi arriverà......... un "bollino"

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 11.12.17 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paola
hai tutta la mia stima. Forza M5S!!!!

Zampano . Commentatore certificato 11.12.17 14:17| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori