di MoVimento 5 Stelle
Siamo fermi in un eterno presente. Da anni. Cambiano i simboli, i volti meno. I problemi sono sempre gli stessi, anzi, peggiorano. E tutti a indaffararsi per garantirsi la poltrona e i propri privilegi. Noi invece abbiamo scelto di mettere in programma il futuro, abbiamo scelto di guardare avanti, di pensare ai cittadini, alle famiglie, alle loro condizioni di vita, per migliorarle.
Nei prossimi mesi i portavoce del MoVimento 5 Stelle gireranno il Paese per far tastare con mano ai cittadini come sarebbe la loro vita con un governo a 5 stelle. Non una semplice ipotesi, ma una realtà concreta e prossima.
Si parte oggi, con la presentazione del programma su costi e privilegi della politica, a piazza Montecitorio alle 14. Poi i portavoce andranno nelle principali piazze della Capitale per raccontare ai cittadini come vogliamo rendere la politica un servizio per tutti.
Ecco gli appuntamenti di dicembre e gennaio:
7 dicembre, Roma: Costi e privilegi della politica
15 dicembre, Arezzo: Banche
20 dicembre, Milano: Turismo
12 gennaio, parco del Vesuvio: Ambiente
19 gennaio, Bologna: Università
26 gennaio, Matera: Trasporti
Scarica il volantino (formato A4 - formato A5)
SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:
Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau
7 Dic 2017, 09:41 | Scrivi | Commenti (11) | Ascolta
Invia il tuo video
| Invia ad un amico | Stampa
Certo che leggere Delle critiche verso chi non ha mai governato fa davvero sorridere,sono più di 30 anni che la nostra amata Italia e governata di incapaci di gestire,ma molto capaci nel gestirsi le poltrone e i loro loschi affari,sentire oggi dubbi e paure sui 5 stelle e davvero il colmo,io nel mio piccolo,posso avere solo delle incertezze su come è dove inizieranno a mettere mano per ristabilire questo paese,ma non paure,le paure se arrivasse un governo a 5 stelle sarebbero solo alle spalle,c'è davvero molto da fare,chi ha governato ha pensato solo a se stesso,ora possiamo solo guardare avanti e ricominciare tutti insieme,Dio benedica il movimento 5 stelle ❤️🙏
Vorrei sapere cosa pensate dell'immigrazione come controllarla.
E LA SANITA'?
SAPETE QUANTI MILIARDI DI EURO LO STATO ,CIOE' NOI, REGALA ALLE MULTINAZIONALI DEL FARMACO STRAPAGANDO FARMACI SPACCIATI PER ESSENZIALI QUANDO TALI LO SONO SOLO PER GIUSTIFICARE I COSTI VERGOGNOSI DECISI DAI SOLITI IGNOTI?
IO SONO UN MEDICO DA OLTRE 30 ANNI IMPEGNATO PER UNA MEDICINA A MISURA DI ESSERE UMANO MA NESSUNO DEI RESPONSABILI DEI 5S FINO AD ORA MI HA CONTATTATO...
SONO STATO CONTATTATI "ESPERTI" CHE HANNO PROCLAMATO CHE LA POSIZIONE DEI 5S E' PER LA MASSIMA COPERTURA VACCINALE...!!!PER LA PAURA DI PERDERE QUALCHE VOTO NE PERDERANNO CENTINAIA DI MIGLIAIA..
SPERIAMO IN UN RINSAVIMENTO MA TEMO CHE PARLINO SOLO I VERTICI E CHE NON DIANO ASCOLTO ALLA BASE..
SE FOSSE VERAMENTE COSI' SAREBBE GRAVISSIMO!
Niente da fare,
non siete capaci di parlare d'immigrazione,
CHE E' IL TEMA PIU' IMPORTANTE.
Sono costretto a votare Casapound :(
Il vostro programma, tutto assistenza, tasse e giustizialismo ossessivo garantisce soltanto una cosa: povertà per tutti perché finiranno i soldi. E non solo povertà economica, ma anche culturale e morale. E con la povertà si scatenerà una spirale di violenza sociale tra i poveri che non sarà più possibile contenere.
Guardare il bruscolino e non la trave nel c...?
si, (quasi) tutti uguali
http://www.lastampa.it/2017/12/07/italia/politica/di-maio-c-una-guerra-sociale-in-corso-solo-leuropa-pu-salvarci-KrosEDOBBMgxCyJBEZNeSL/pagina.html
https://memmttoscana.files.wordpress.com/2013/09/67.jpg
E gli Italiani continueranno a dire che sono TUTTI UGUALI?????????
Inserisci il tuo commento
Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato