di MoVimento 5 Stelle
Il Prossimo 19 novembre il X Municipio di Roma andrà al voto per il ballottaggio.
Per la campagna elettorale abbiamo bisogno del supporto di tutti. Il Movimento 5 stelle non percepisce contributi pubblici, ha rinunciato ai rimborsi elettorali e si autofinanzia con il sostegno di tutti i cittadini convinti che la nuova politica debba avere le mani libere.
Contribuisci con una donazione, la tua partecipazione attiva è per noi l’aiuto più grande.
Per far ripartire il Decimo Municipio c’è bisogno di legalità e trasparenza, ma soprattutto c’è bisogno di te.
Dona a:
BANCA ETICA
IT 74R 050180 3200000000 250162
intestato Domenico Falconieri
CAUSALE: Sostegno campagna elettorale
Ogni spesa sostenuta per questa campagna sarà rendicontata puntualmente sul sito Giuliana e l'eventuale residuo sarà utilizzato per finanziare iniziative sul territorio.
Puoi donare anche tramite Paypal su http://www.giulianadipillopresidente.it/p/dona.html
Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau
8 Nov 2017, 13:27 | Scrivi | Commenti (11) | Ascolta
Invia il tuo video
| Invia ad un amico | Stampa
UN NASO ROTTO PER SVEGLIARE LO STATO...
Ostia è fuori controllo, lo Stato non arriva più da anni. Ma fino a ora non lo si è potuto dire, se non sottovoce. Le zone franche esistono eccome, dal sud al nord.
Unione tra la destra e la delinquenza "Lumpen-proletariat detto alla romanesca i coatti" si ripercuote la triste pagina della violenza politica in Italia 1919-1924.
LA DEMOCRAZIA E' FRAGILE, E' MINACCIATA DAL CONNUBIO TRA LA DESTRA E LA DELINQUENZA ORGANIZZATA
Al M5S manca un'anima che dovrebbe uscire dai canoni della politica piu' stretta ed invadere le persone in ogni luogo. La politica del M5S e' una oppotunita' per gli italiani, per gli imprenditori, per le famiglie , i cittadini,tutti e non per il movimento. Questo messaggio non e' stato ancora recepito in pieno. Opportunitta' vuol dire investimenti nell'industria, iin eeconomia, nel sociale. Lasciate perdere B. e' una sola persona che focalizza tutto sulla sua persona che sfocia nel banale e populista. Bisogna parlare di come puo' rssere l'Italia con la politica del M5S nell'economia reale di ogni settore dal fruttivendolo che vende prodotti sani alla grande impresa che produce prodotti pet il futuro sostenibile. Ci vuole qualcosa che genera le dtesse sensazioni e quindi ccultura condivisa di qiando si ascolta un concerto o si gusrda una partita. W il M5S.
M5S VERSO LE POLITICHE E' QUI LA DIFFERENZA
Raddoppiare i voti in Sicilia per M5S è stato frutto di una campagna elettorale studiato e mirato con risultato visibile nei numeri e nei fatti, ha un risvolto positivo e nazionale che tutte le forze politiche temono e che hanno cercato in tutti i modi di evitare è questo ha determinato il panico negli altri due poli.
La squadra presentata quanto prima da Luigi Di Maio, sarà l’elemento fondamentale che il M5S ha a disposizione.
E' QUI LA DIFFERENZA .....
Dopo l'agghiacciante aggressione di uno Spada ai danni di un giornalista di Nemo abbiamo assistito ad una realtà surreale che lascia trasparire la quotidianità infettata da un sistema di sopraffazione con cui Ostia tutta ha accettato di convivere. È questo che gli astensionisti vogliono lasciare in eredità ai propri figli?! Mi rivolgo proprio a voi. Al ballottaggio, che vede il M5S nella persona di Giuliana di Pillo aspirare a dare la garanzia di Democrazia, il vostro VOTO sarà determinante. Siete proprio Voi l'ago della bilancia. Oggi insieme al M5S saprete prospettare ai vostri figli e al resto della vostra vita quel futuro finora negato. Occorre coraggio, lo so! Ma è una carta da giocare adesso!
Vorrei che i votanti si ricordino di una cosa: Forza italia è un partito fondato da un mafioso e da un delinquente. Quindi non deve essere votato dalle persone per bene. E non si dovrebbero neanche votare i partiti alleati con Forza Italia, poiché ne appoggiano il programma e le persone.
Forza Italia è la mafia nazionale: votate 5 stelle per non trovarvi i mafiosi a comandare.
In rete gira la brutale aggressione del giornalista della rai, da parte di uno dei fratelli Spada. Non solo ha rotto il setto nasale al giornalista, ma li ha anche bastonati.
Pare che la candidata di destra, al ballottaggio con Di Pillo, abbia simpatizzato con Casapound, detentori di un 3% di voti.
Ora Casapound si dissocia dagli Spada, ma pare che gli stessi Casapound abbiano l'abitudine di picchiare le persone.
Alla luce di tutto questo, il m5s deve supportare la Signora di Pillo, il più possibile, aiutandola con interventi di portavoce, nelle piazze, nei comizi che prossimamente si attiveranno.
I giornalisti de "la7" riabilitano l'estrema destra : da un mese accreditano Casa Pound come se fosse un partito qualunque ... Cose mai viste .
In Sicilia hanno taciuto sugli "impresentabili" , ad Ostia supportano Casa Pound : sono disposti a tutto , ad appoggiare chiunque , purchè non vinca il M5S .
Fanno davvero schifo .
A riveder le stelle .
Gianfranco .
Molte persone vorrebbero partecipare, sentono il bisogna di dare un supporto concreto, per spazzare via questa politica che ci condanna alla poverta', ma purtroppo, molti sono impossibilitati in un aiuto economico ma, partecipano dando un sostegno diretto tutti i giorni ad ampliare commenti e diffonderli, e' un altro modo utile al movimento che, grazie anche a questi, il movimento cresce di giorno in giorno, ognuno partecipa come puo', quindi auguro a Giuliana Pillo di avere gli stessi itinerari della grande Virginia Raggi. W il Movimento Stelle sempre
ho visto il video dell aggressione a una troupe rai da parte di un membro del clan Spada: so che odiate i giornalisti ma una roba cosi non la fareste mai. Mi raccomando con il ballottaggio
Inserisci il tuo commento
Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato