Ecco il Comitato Lazio2018 Regione di Vita

di MoVimento 5 Stelle Lazio

Come tutti saprete, ci aspettano mesi frenetici in vista delle elezioni regionali nel Lazio del 2018. Già in questo momento ci stiamo impegnando su vari fronti: lavoriamo al programma e alla rete territoriale, incontriamo molti portatori di interesse, programmiamo gli eventi della futura campagna elettorale e cerchiamo di far conoscere il più possibile quanto è stato fatto in questi anni dai nostri Consiglieri della Regione Lazio.
Insomma, stiamo portando avanti una serie di attività preparatorie fondamentali, ma queste hanno dei costi e qui entrate in gioco voi.

Per portare avanti le proprie attività, il MoVimento 5 Stelle (a differenza degli altri partiti) non utilizza finanziamenti pubblici o i fondi a disposizione del Gruppo Consiliare M5S della Regione Lazio, né riceve denaro da parte di grandi lobbisti e banche d’affari. Noi ci finanziamo solo attraverso le piccole donazioni dei cittadini.

Per questo è stato costituito il Comitato Lazio2018 Regione di Vita, un Comitato che – nell’ambito delle proprie attività statutarie – si occuperà di promuovere la raccolta di contributi dei cittadini, che saranno utilizzati per far conoscere le attività del MoVimento 5 Stelle per la Regione Lazio e per sostenerne il programma e le iniziative in attesa della campagna regionale del 2018, per la quale verranno indette apposite raccolte fondi dal mandatario scelto dal MoVimento 5 Stelle.

Abbiamo bisogno di voi e di tutto il vostro supporto: DONATE e PARTECIPATE per un Lazio a 5 Stelle, per la #NostraRegioneDiVita.

La trasparenza è una nostra priorità: qui puoi leggere lo statuto del Comitato

Per donare:

IBAN: IT68W0558403264000000000785

PayPal