Da oggi 3 mesi di #Rally in tutta Italia per andare al governo del Paese

Da oggi parte la nostra campagna elettorale! SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE QUI. Non sarà un semplice tour: sarà un Rally a tutta velocità che passerà in tutta Italia. Il traguardo è il governo!

di Luigi Di Maio

Oggi è lunedì 27 novembre e parte ufficialmente la campagna elettorale per andare al governo dell’Italia.

Mancano poco meno di 100 giorni, in questo tempo dovremo dare il massimo e vi assicuro che io non mi risparmierò.

Da quando sono rientrato dalla Sicilia sono in Lombardia per incontrare imprese, comitati, agricoltori, professionisti, sindaci, dipendenti della pubblica amministrazione, ascoltando tutti e raccontando loro la nostra idea di Paese.

Penso che sia mio dovere incontrare il maggior numero di persone, ascoltare le loro esigenze e proporre le nostre soluzioni. So bene che in molti casi ci avvicineremo a persone che hanno una posizione critica nei nostri confronti; voglio parlare soprattutto con loro e confrontarmi. Perché vi assicuro che, chi conosce il MoVimento 5 Stelle da vicino, poi cambia prospettiva e inizia a guardarci in maniera diversa. Per questo sarò in tutta Italia, parlerò con chiunque sia interessato ad ascoltare il nostro progetto per migliorare la qualità di vita degli italiani e garantirgli maggiore felicità!

Sono sicuro che non sarà un semplice tour, sarà un rally! Il rally nell’automobilismo è una corsa che non si fa in pista, ma in strade pubbliche asfaltate o sterrate; si va avanti anche di notte, con le intemperie, tra la nebbia o mentre nevica e non c’è strada tortuosa che non si possa percorrere perché ogni secondo è prezioso. E il panorama è sempre stupendo.

È il ritratto perfetto del viaggio che ci aspetta.
Lo vivrò così, col piede sull’acceleratore senza fermarmi mai perché non voglio avere nessun rimorso.

E ho bisogno di tutto il vostro sostegno come attivisti, simpatizzanti ed elettori del MoVimento 5 Stelle. Voi sarete i protagonisti come sempre, ognuno con il suo gruppo. Insieme a me ci sarà anche Alessandro Di Battista in pole position, assieme ai nostri portavoce di tutta Italia.

Siamo una squadra formidabile!

Tutti gli altri ci attaccheranno, ci definiranno poco di buono, che siamo eversivi e un pericolo per questo Paese!
IGNORATELI, IGNORATELI perché sono indietro, perché fanno promesse dopo aver governato per vent’anni senza realizzarle.

La campagna avrà dei costi che sosterremo grazie al contributo libero di tutti i cittadini che vorranno darci una mano.
Vi ricordo che il MoVimento 5 Stelle ha rifiutato 42 milioni di finanziamenti pubblici e ha restituito milioni di euro derivanti dal taglio degli stipendi da parlamentari.
Noi pensiamo che la politica la finanziano liberamente i cittadini, quindi dacci una mano e FAI SUBITO UNA DONAZIONE QUI: http://m5s.info/donazioni2018

Con le vostre donazioni non sosterrete solo il MoVimento 5 Stelle, sosterrete un’idea diversa di fare politica e di pensare al bene comune. Ringrazio sin da ora tutti coloro i quali ci daranno una mano ad arrivare fino alla meta.

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE QUI.