Ultima settimana. Il futuro sta arrivando

di Luigi Di Maio

Tra una settimana Giancarlo Cancelleri può diventare il Presidente della Regione Siciliana.
Se così sarà, tra un mese la Sicilia avrà abolito i vitalizi, dimezzato gli stipendi ai deputati regionali e reinvestito queste decine di milioni di euro in progetti per il lavoro ai giovani siciliani e per le donne lavoratrici autonome che durante la gravidanza hanno bisogno di essere aiutate nella loro professione. State certi che lo faremo, anche perché non vediamo l’ora di fargli pagare il conto.

In questa ultima settimana non lasciamo nulla di intentato:

Se siete in Sicilia, la mattina quando uscite di casa portate con voi sempre qualche volantino con il programma. Informate tutti che il 5 novembre si vota.
Se non siete in Sicilia attivatevi comunque: negli ultimi anni sono andati via da questa regione circa 100.000 siciliani ogni anno. La maggior parte è andata nelle altre regioni di italia. A chi può permetterselo ditegli di tornare a votare. Chi non può chiami tutti i suoi amici e conoscenti e gli dica che il 5 novembre si sceglie il futuro dell’isola più grande del Mediterraneo.
Ci saranno sicuramente irregolarità e voto di scambio. Nelle liste di Musumeci ci sono i re del brogli elettorali. Date disponibilità per fare i rappresentati di lista http://bit.ly/siciliam5s

L’OSCE non ci sarà a controllare le operazioni di voto. Proviamoci noi. Sono molto fiducioso. Loro ringhiano e vomitano bile, noi sorridiamo sempre. Scegliamo il futuro!