Primo impresentabile arrestato #MusumeciMente

di Giancarlo Cancelleri

Musumeci mente sapendo di mentire. Pur di non ammettere i suoi errori e di prendere in giro i siciliani, è diventato un bugiardo come tutti i vecchi politici dei vecchi partiti. Dopo che hanno arrestato il sindaco di Priolo ha dichiarato che non è nella sua lista. E’ falso. La lista in cui è candidato è collegata alla sua candidatura. Se voleva apparire senza macchia doveva fare come noi e presentarsi da solo.

Musumeci, ma ti sei mai chiesto perché il MoVimento 5 Stelle non fa alleanze? Pensi che siamo stupidi? E’ proprio per poter dettare le nostre regole ferree di onestà e legalità a tutti i candidati che si presentano con noi. Tu queste regole non le hai applicate. Sei sceso a compromessi per qualche voto in più, perché per te i voti non puzzano (voti non olet). Hai imbarcato il peggio. Condannati, arrestati, Genovese, Micchichè, Cuffaro, tutta gente che decide per te. Tu non conti nulla e sei diventato un bugiardo patentato. La tua dichiarazione dopo l’arresto del tuo impresentabile fa ridere i polli, ma non i cittadini, che ti puniranno alle urne.

L’unica forza politica che non ha impresentabili è il MoVimento 5 Stelle. L’unica forza politica che ha un programma è il MoVimento 5 Stelle. L’unica forza politica che ha le mani libere per affrontare seriamente il problema del lavoro, della sanità, delle strade è il MoVimento 5 Stelle. #SceglieteIlFuturo.