Grazie Catania, oggi hai scelto il futuro!

di Giancarlo Cancelleri

Questa è piazza Università a Catania per lo #SceglieteIlFuturo tour. Quest’immagine vale più di mille parole e mille sondaggi. Non posso che dire grazie alle migliaia di persone scese oggi in piazza per regalarci un sorriso!

Il tour continua domani a Palermo. Ci saranno con me Beppe Grillo, Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista. Saremo in giro in tutta la città, ci vedrete dove meno ve lo aspettate. Per incontrarci basterà uscire di casa. Alle 14.30 chi sta a casa può collegarsi su RAI3 dove andrà in onda il confronto tra i candidati presidenti per la Regione Siciliana, moderato da Lucia Annunziata. Io ci sarò e spero che ci siano tutti. Sarà un momento per parlare di programmi per la nostra terra e io ho le idee molto chiare.

A domani e mi raccomando stateci vicino come avete fatto stasera perchè sarà una sfida all’ultimo voto! Abbiamo una grandissima opportunità. Il 5 novembre andiamo a votare in massa e non sprechiamola. #SceglieteIlFuturo!

Ps: chi non ha potuto seguire la diretta da Catania, può guardarla qui:

———————————

sostieni la campagna in Sicilia con una donazione —> http://www.giancarlocancelleri.it/donazioni/

———————————

ECCO TUTTE LE PROSSIME TAPPE DEL TOUR IN SICILIA #SCEGLIETEILFUTURO. PASSATE PAROLA E RAGGIUNGETECI!

29 ottobre
Ore 9:00 fino alle 22:00 Palermo Day
Un’intera giornata per le vie della città, saremo in tutte le piazze, strade e mercati per incontrare il maggior numero possibile di persone

30 ottobre
Ore 21:00 Trapani

31 ottobre
Ore 18:00 Alcamo
Corso VI Aprile (attraverso Piazza Ciullo d’Alcamo)
Ore 21:00 Sciacca

1 novembre
Ore 21:00 Agrigento
Piazza Cavour

2 novembre
Ore 18:00 Niscemi
Ore 21:00 comizio a Caltanissetta

3 novembre
Ore 21:00 comizio finale a Palermo
Piazza Verdi