Appello a tutti i sindaci siciliani

di Angelo Cambiano, ex sindaco di Licata – Assessore designato all’autonomia agli enti locali per il MoVimento 5 Stelle in Sicilia

Credo che uno dei valori più importanti per poter governare una terra così complessa e dalle mille potenzialità come la Sicilia sia quello di avere le soluzioni ai problemi reali, oltre che la conoscenza degli stessi.

In questi due anni di amministrazione del mio comune ho capito che non c’è cosa più bella del poter dare voce a tutti quei Sindaci e quelli Amministratori che vivono quotidianamente tante problematiche e che spesso non hanno gli strumenti per dare una risposta ai propri concittadini. I sindaci e gli amministratori rappresentano l’avamposto delle istituzioni nei territori, sono coloro a cui i cittadini si rivolgono per la soluzione di ogni tipo di problematica, dalla più semplice alla più complessa.

Lancio quindi qui un appello a tutti i Sindaci della Sicilia: Incontriamoci, per poter ascoltare le vostre difficoltà, le vostre esigenze, e per condividere insieme questo percorso di rinnovamento!”