Al confronto in RAI con Cancelleri ci sarà Musumeci o Miccichè?

di Giancarlo Cancelleri

Dopo l’incontro in piazza con i cittadini di Milazzo, mi hanno fatto vedere il video appello al voto di Silvio Berlusconi. Vi consiglio di guardarlo perché è illuminante. Prima di tutto mente. Dice che i governi che hanno distrutto la Sicilia sono quelli delle sinistre. Crocetta è durato 5 anni, ma prima di lui i principali artefici dello sfascio a cui assistiamo, a partire da quello della sanità, sono stati i governi di centrodestra di Cuffaro e Lombardo, con Miccichè sempre in prima fila. E questo lo sanno tutti i siciliani. Mente anche perché l’Udc che esce dal governo Crocetta è ora nella coalizione di Musumeci insieme ad altri voltagabbana. Insomma la sua coalizione tiene insieme il peggio degli ultimi 15 anni della Sicilia.

Poi, e questo è illuminante, Berlusconi non cita mai Musumeci, non lo nomina neppure. Non chiede di votare per lui, ma per Forza Italia, ossia per Miccichè, che come continuo a ripetere da settimane è il vero candidato del centrodestra che si nasconde dietro la debole foglia di fico Musumeci, che non viene neppure degnato di un ricordo. Musumeci all’interno della sua banda di impresentabili vale zero. Il vero capo è Miccichè. E oggi Berlusconi lo ha reso evidente a tutti i siciliani.

Il voto del 5 novembre è fondamentale per non far tornare al potere Miccichè e il peggio della politica degli ultimi 15 anni. Il voto del 5 novembre è fondamentale per dire basta ai privilegi e agli sprechi e per ripristinare i diritti fondamentali, a partire da quello al lavoro e alla salute.
È ora di scegliere il futuro. Se volete cambiare andate a votare in massa e scegliete gli unici che hanno la possibilità di farlo e la credibilità per chiederlo. #SceglieteIlFuturo.

Ps: ma a questo punto al confronto RAI da Lucia Annunziata chi viene? Musumeci o Miccichè?

————————————

sostieni la campagna in Sicilia con una donazione —> http://www.giancarlocancelleri.it/donazioni/

————————————

ECCO TUTTE LE TAPPE DEL TOUR IN SICILIA #SCEGLIETEILFUTURO. PASSATE PAROLA E RAGGIUNGETECI!

28 ottobre
Ore 16:00 fino alle 23:00 Catania Day
Il #Cataniaday inizierà con una passeggiata di 10 chilometri, a cui parteciperanno Beppe e vari parlamentari nazionali e siciliani, con partenza alle 15.30 da Acitrezza, Via Lungomare dei Ciclopi (altezza Porto Nuovo) e arrivo alle 19 circa in Piazza Università, dove ci incontreremo tutti alle 21 per il comizio.
Ore 18:00 Augusta
Piazza Duomo
Ore 21:00 comizio a Catania
Piazza Università

29 ottobre
Ore 9:00 fino alle 22:00 Palermo Day
Un’intera giornata per le vie della città, saremo in tutte le piazze, strade e mercati per incontrare il maggior numero possibile di persone

30 ottobre
Ore 21:00 Trapani

31 ottobre
Ore 18:00 Alcamo
Corso VI Aprile (attraverso Piazza Ciullo d’Alcamo)
Ore 21:00 Sciacca

1 novembre
Ore 21:00 Agrigento
Piazza Cavour

2 novembre
Ore 18:00 Niscemi
Ore 21:00 comizio a Caltanissetta

3 novembre
Ore 21:00 comizio finale a Palermo
Piazza Verdi