Vi aspettiamo a #Italia5Stelle. E se avete un amico scettico, portatelo!

di Alessandro Di Battista

Mancano pochi giorni ad Italia 5 stelle, ci vediamo a Rimini il 22-23-24 settembre, sarà una bella manifestazione, una festa, quando siamo tutti quanti assieme è sempre una festa. io voglio ringraziarvi perché credetemi tante battaglie come portavoce, che abbiamo portato avanti, non ce l’avremmo fatta a metterci tutto questo ardore senza la vostra partecipazione e sostegno.

“Andate avanti non mollate”, ecco Italia 5 Stelle serve anche a questo
, a ricaricarsi in vista dei prossimi mesi senz’altro complicati, serve a parlare dei progetti. io ci ho sempre provato in questi quattro anni e mezzo, vedete come funziona, che provano a tirarti per la giacchetta, a farti commentare qualsiasi cosa, spesso cose prive di importanza, quando quello che è veramente importante sono i temi, i progetti per il cambiamento di questo Paese che necessita un cambiamento radicale.

A Italia 5 Stelle parleremo anche di questo, appunto di progetti e soluzioni, della nostra visione che abbiamo del mondo, di imprese di energia, della politica, della politica estera, le nostre visioni relative all’alimentazione, sono tutti i nostri temi. Un invito, soprattutto agli scettici: se avete qualche amico scettico, ognuno ce li ha, io pure ho un sacco di amici che sono rimasti amici però non sono del movimento, che sono scettici, magari qualcuno ha un pregiudizio forse. Ecco invitateli, fatevi quattro passi a Rimini e così anche gli scettici magari potranno avere qualche elemento in più.

Il M5S è la prima forza politica del Paese, non ha una sede anche perché non abbiamo denaro pubblico per finanziarla, la nostra sede è la piazza, e sarà la vostra sede Rimini il 22-23-24 settembre. Il M5S tutto quel che fa lo fa senza finanziamento pubblico ai partiti, o rimborso elettorale, abbiamo rifiutato 42 milioni di rimborsi, hai voglia a organizzare manifestazioni, campagne elettorali con 42 di milioni di euro! Per questo se potete, ognuno come può, sostenete economicamente questa manifestazione attraverso libere donazioni. Questo è il movimento, la piazza, le manifestazioni e se potete darci una mano per organizzare vi ringraziamo e vi ringrazio. Io ci sarò e vi do appuntamento a Rimini 22-23-24 settembre per Italia 5 Stelle.