Oggi e domani due giorni di festa a 5 stelle

di Chiara Appendino

Anche quest’anno il MoVifest Torino 2017, che si tiene al Parco Peccei, sarà un’ulteriore occasione di incontro tra cittadini e portavoce, accompagnati da musica, sport, svago e buon cibo. Numerosi saranno gli interventi. Si parlerà di trasporti, di sanità, di welfare, di ambiente e di molto altro. Non saranno dibattiti sui massimi sistemi: saranno incontri che metteranno al centro i cittadini, il nostro programma e una visione del futuro condivisa.

Io sarò presente domenica a partire dalle 17,30 dove introdurrò il “Faccia a Faccia” tra il Vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio e il Direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. Trovate il programma dettagliato sulla pagina del MoVimento Cinque Stelle Torino.

Io però ci tengo a concludere ringraziando tutti gli attivisti, i portavoce e i volontari che anche quest’anno, senza troppo rumore, si sono spesi nel loro tempo libero per organizzare questa iniziativa. Cosa che, vi assicuro, non è affatto scontata. Grazie ancora e buon MoviFest Torino 2017 a tutte e tutti!