#Italia5Stelle per tutti

di MoVimento 5 Stelle

Mancano pochi giorni alla quarta edizione di Italia 5 Stelle 2017 ed è quasi tutto pronto. Stiamo finalizzando gli ultimi dettagli per accogliere il maggior numero di partecipanti all’interno di un’area attrezzata! Sì, perché sappiamo che saremo numerosi anche quest’anno.

Vicino al palco sarà allestita una zona dedicata a coloro che soffrono di problemi motori e non e per i loro accompagnatori. Una zona che gode di una comoda vista, non distante dai bagni chimici speciali. Per accreditarsi al parcheggio dedicato e per l’accesso all’area bianca vi chiediamo di inviare una mail a italia5stelle2017@gmail.com specificando nell’oggetto “area bianca” e poi nome, cognome, giorni di presenza, tipo di disabilità, accompagnati o non accompagnati. I parcheggi dedicati verranno assegnati con priorità ai soggetti con disabilità motorie. Non serve prenotazione ma è obbligatorio esporre il pass personale.

Per scoprire tutto quello che c’è sapere su Italia 5 Stelle 2017 visita il sito che stiamo aggiornando giorno dopo giorno:
http://www.movimento5stelle.it/italia5stelle/index.html
Sostienici con una piccola donazione: http://www.movimento5stelle.it/italia5stelle/donazioni.html