#Italia5Stelle in campeggio o in hotel?

di MoVimento 5 Stelle

Siete pronti per un altro campeggio a 5 stelle? Anche quest’anno, come ogni anno, Rimini mette a disposizioni moltissime soluzioni di alloggio, anche per chi ama dormire in camper. Sarà possibile trascorrere le notti in camper presso aree dedicate. La costiera romagnola è ricca di campeggi e aree di sosta. Noi vi segnaliamo:

1. Campeggio: www.happycamping.it
2. Area sosta: www.riminiparking.it

Quando prenotate ricordatevi di indicare che parteciperete a Italia 5 Stelle.

Se invece preferite coricarvi in un letto morbido di hotel, avete l’imbarazzo della scelta. Centinaia di strutture ricettive hanno deciso di sostenere la nostra manifestazione, mettendo a disposizione numerose stanze. Sapete come fare? E’ facilissimo!

Visitate il nostro sito www.movimento5stelle.it/italia5stelle/soggiornare.html e compilate la schermata inserendo data di arrivo, data di partenza e numero di persone. Potrete scegliere l’hotel che preferite da una ricca lista di proposte a vostra disposizione.

Se avete dubbi e perplessità non esitate a contattare +39 0541307859

Per scoprire tutto quello che c’è sapere su Italia 5 Stelle 2017 visita il sito che stiamo aggiornando giorno dopo giorno: www.movimento5stelle.it/italia5stelle/index.html

Sostieni l’evento con una piccola donazione. È importante