#Italia5Stelle: 50.000 grazie!

di MoVimento 5 Stelle

Italia 5 Stelle a Rimini si è conclusa. Uno straordinario successo di partecipazione con oltre 50.000 persone che hanno varcato i cancelli e hanno vissuto per tre giorni all’interno degli stand, delle agorà, del Villaggio Rousseau, dell’area sportiva.

Siamo stati tutti vicini per confrontarci, parlare, giocare e scherzare. Abbiamo vissuto momenti indimenticabili che si vanno ad aggiungere a quelli degli scorsi anni. Questo momento è stato fondamentale perchè da qui parte la rincorsa per andare al governo del Paese.

Grazie a tutti coloro che sono venuti, grazie alle milioni di persone che ci hanno seguito da casa sui social (anche quest’anno numeri da record: più di 3.500.000 di persone raggiunte nei tre giorni solo su Facebook!), grazie ai volontari che hanno reso possibile, grazie a chi è intervenuto sul palco, grazie a David Borrelli e Max Bugani che hanno curato l’organizzazione e infine grazie ai riminesi che ci hanno ospitato

I prossimi mesi saranno decisivi per noi e per il Paese. State pronti perchè ci organizzeremo al meglio per la battaglia. Non molliamo! Alla riscossa!