DIRETTA di Italia 5 Stelle a Rimini #ChiediloaLuigi

Questa edizione di Italia 5 Stelle è stata uno straordinario successo di partecipazione. Con il sistema dei braccialetti elettronici che ci ha consentito un conteggio accurato degli ingressi, possiamo certificare che hanno partecipato alla manifestazione entro le 12 di oggi 45.800 persone. Supereremo sicuramente le 50.000 presenze e vogliamo ringraziarvi tutti per essere stati qui!

Oggi sarà la giornata conclusiva di Italia 5 Stelle. Grazie alle migliaia di persone che ieri hanno fatto festa assieme a noi, oggi sarà ancora più bello! Venite a visitare i gazebo del parlamento italiano ed europeo e delle regioni. Le agorà saranno attive tutto la giornata fino a chiusura. Vi aspettiamo!

Alle ore 13 il candidato premier del MoVimento 5 Stelle Luigi Di Maio sarà sul palco per rispondere alle vostre domande: sarà tutto trasmesso qui sul Blog e su Facebook in diretta streaming. Potete inviare le vostre domande sul programma su Twitter, utilizzando l’hashtag #ChiediloaLuigi o rispondendo con un commento a questo post.
Dopo di lui interverrano Giancarlo Cancelleri e Davide Casaleggio.

Qui trovate tutte le info sull’evento. L’indirizzo corretto per arrivare alla location di Italia 5 Stelle è il seguente: Rimini Park rock, Via S. Martino in Riparotta, 18, 47922 Rimini RN

Ps: tanti auguri ad Alessandro Di Battista e a Sahra per la nascita del piccolo Andrea.