– 1 a #Italia5Stelle: ci vediamo a Rimini!

di MoVimento 5 Stelle

Domani alle 18 apriranno i cancelli di Italia 5 Stelle! Ci sarà da subito libero accesso ai gazebo del MoVimento 5 Stelle: Piazza dei Sindaci, area delle Regioni, padiglioni Parlamento e Parlamento europeo e Villaggio Rousseau. Sempre alle 18 si inaugurerà l’area ludico sportiva con un piccolo torneo di calcetto cui parteciperanno portavoce europei, nazionali e comunali. A seguire sfide con le squadre di attivisti e gruppi locali che potranno iscriversi a Rimini.

Libera iscrizione anche al torneo di volley e al percorso a ostacoli (la parete del debito pubblico, il toro dell’onestà, i barattoli dei privilegi e dei vitalizi e il percorso della trasparenza). Musica di intrattenimento sarà suonata da prestigiose band locali che si esibiranno sul palco agorà non lontano dall’area food. I bambini saranno accolti nell’area bimbi e potranno partecipare ai laboratori senza bisogno di iscriversi con largo anticipo.

Alle 19.20 aprirà il palco principale con musica, ospiti e uno special guest: Gianluigi Paragone porta in scena lo spettacolo “Gang Bank”. Poi dj set e musica dalle 22 fino alla mezzanotte. I giorni successivi i cancelli apriranno alle 9. Sabato alle 19 avverrà la proclamazione del candidato premier e dei risultati della votazione di oggi. Qui trovate più dettagli sui programmi dei prossimi giorni.

Qui potete vedere la mappa dell’evento.
L’indirizzo preciso per raggiungerci è Rimini Park rock, Via S. Martino in Riparotta, 18, 47922 Rimini e qui le informazioni su come arrivare. Qui le indicazioni per dove alloggiare, se ancora non avete prenotato.

Ci vediamo domani alle 18 a Rimini!