Prenota il tuo alloggio a #Italia5Stelle a Rimini: ecco le strutture convenzionate

di MoVimento 5 Stelle

Il 22, 23 e 24 settembre ci vedremo tutti insieme a Rimini per la quarta edizione di Italia 5 Stelle. Manca poco più di un mese, ma già da ora si possono effettuare le prenotazioni per garantirti un alloggio nei pressi del luogo dove si terrà l’evento.
Qui trovate tutti gli hotel e le strutture ricettive che sostengono la nostra manifestazione, mettendo a disposizione numerose stanze per alloggiare a Rimini dal 22 al 24 settembre. Come fare? E’ semplicissimo! Basta inserire qui data di arrivo, data di partenza e numero di persone. Potrete scegliere l’hotel che preferite da una lista di proposte a vostra disposizione. Nel caso voleste maggiori informazioni è disponibile questo numero di telefono +39 0541 307859 per:
– richiesta informazioni
– gestione dei gruppi
– sostenere la manifestazione: tutti gli hotel che desiderano stipulare convenzioni con noi possono farlo
Le scontistiche e le offerte attive saranno fruibili solo per il periodo dell’evento. Eventuali ulteriori giorni di pernottamento saranno calcolati secondo le tariffe in vigore presso le singole strutture.
Anche quest’anno abbiamo pensato ai camperisti e a chi preferisce tenda e sacco a pelo. La costiera romagnola è ricca di campeggi e aree di soste. Vi segnaliamo:
– Campeggio: www.happycamping.it
– Area sosta: www.riminiparking.it
Quando prenotate ricordatevi di indicare che parteciperete a Italia 5 Stelle!
Prima prenotate, più facilmente troverete posto. Italia 5 Stelle di autofinanzia interamente con le piccole donazioni di iscritti, attivisti e simpatizzanti: SOSTIENI ITALIA 5 STELLE CON UNA DONAZIONE!
Ci vediamo a Rimini il 22, 23 e 24 settembre!