di Salvatore Micillo, M5s Camera
Oggi sono qui per rivolgervi un invito: quello di venire con noi a Italia 5 Stelle, l’evento che organizziamo ogni anno per confrontarci insieme sull’Italia che desideriamo e che stiamo cercando di costruire. Già dall’opposizione siamo riusciti a fare molto, ad esempio abbiamo fatto approvare la legge a mia prima firma sugli ecoreati, che manda finalmente in galera chi inquina.
Se i cittadini italiani decideranno di farci governare, potremo fare molto di più. Io vengo dalla provincia di Napoli, la Terra dei Fuochi, una terra martoriata in cui ogni singolo giorno si bruciano rifiuti, rifiuti tossici, e l’aria diventa irrespirabile. Abbiamo vinto delle battaglie, ma la guerra contro i reati ambientali non è certo finita. Per questo abbiamo bisogno del supporto di tutti. Parliamone insieme quest’anno a Italia 5 Stelle - Rimini 22, 23, 24 settembre 2017. L’Italia che abbiamo in mente non ha nessuna Terra dei Fuochi, né in Campania né da nessuna altra parte. Come forse sapete, il M5S rinuncia al finanziamento pubblico, per questo vi chiediamo anche una piccola donazione per finanziare questo grande evento. Grazie, vi aspetto a Rimini dal 22 al 24 settembre!
Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau
31 Ago 2017, 10:25 | Scrivi | Commenti (6) | Ascolta
Invia il tuo video
| Invia ad un amico | Stampa
INFORMATE CON MANIFESTI MURALI, IL BLOG E' UN CIRCOLO CHIUSO, CHI SI FIDA DEL MOVIMENTO NON HA NEMMENO BISOGNO DI LEGGERE IL BLOG !!!
SENZA INFORMAZIONE IN STRADA NON SI VA DA NESSUNA PARTE !!!
IL CONSENSO SI OTTIENE CON L'INFORMAZIONE !!!
CON IL CONSENSO SI GOVERNA !!!
QUELLO CHE SI FA OGGI CON IL BLOG E' SOLO UN PROLUNGAMENTO DELLE CHIACCHIERE DA BAR !!!
INVECE DI RESTITUIRE I SOLDI RESTITUITELI AI CITTADINI IN INFORMAZIONE !!!
SI VUOLE O NON SI VUOLE GOVERNARE ???
NON BASTA IL TRATTAMENTO DA CANI DELLA STAMPA E TV DI REGIME ???
POCO si sa ... ma come mai i rimborsi INPS del 730 da pagare ai contribuenti ad Agosto 2017 parte li hanno avuti, e altri come me li anno ricevuti a Settembre? Forse il governo attuale non vuole comunicarci che anche L'INPS (reclamizzata un anno fa con oltre 2 miliardi di euro in attivo) comincia a essere una azienda in stato fallimentare... come .vedi le Poste.... l'Alitalia ....Telecom.....e quante altre aziende di prestigio e di interesse nazionale stanno subendo la stessa sorte sapientemente occultate all'opinione pubblica. La causa di tutto cio e la pessima gestione politica di varii governi di questi ultimi decenni che si puo' condensare in poche parole.... gestione dissennata , sperperatrice e disastrosa amministrazione delle risorse pubbliche !!!
Grande Salvatore! Ma la gente se non ci vive come me e te non può comprendere sta schifezza. La cosa che più mi fa male è la silenziosa sopportazione della gente che ci abita e non reagisce, ma subisce passivamente, tanto lo sa che con la classe attuale è una battaglia persa. Spero che col M5S si potrà risolvere qualcosa, possa coinvolgere tutti a combattere questi schifosi.
Un'ottima Legge, finalmente, quella a tua prima firma sugli ecoreati.
Grazie e Forza, Salvatore, hai un nome bellissimo!!
La Terra dei fuochi e' stato il disastro ambientale piu' vergognoso della nostra Repubblica, vergognoso perche' e' stato un progetto voluto dai Governi dell'epoca, lo dimostrano tutte le denunce, gli omessi interventi da parte delle Istituzioni Locali e statali, nel rifiuto di prendere i provvedimenti giusti per fermare questa catastrofe, sarebbe sicuramente una buona cosa se il movimento 5 stelle portasse avanti, una legge che regola l'inquinamento come la intende Fraccaro, naturalmente si puo' fare se i i 5 Stelle sono al Governo, diversamente potranno fare soltanto delle proposte, come gia' sappiamo non verranno prese in considerazione dai governi in carica.
"...una terra martoriata in cui ogni singolo giorno si bruciano rifiuti, rifiuti tossici, e l’aria diventa irrespirabile..."
Chi fa questo?
E.T.?
Paolo TV
Inserisci il tuo commento
Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato