Nell’#Italia5Stelle non c’è spazio per la corruzione

di Paola Taverna

22, 23 e 24 settembre. Non dimenticate questa data. Si va a Rimini. C’è di nuovo Italia 5 Stelle. Il momento d’incontro con il quale facciamo una panoramica su tutto quello che abbiamo fatto, ma quest’anno è particolarmente importante perché ci avviciniamo finalmente alle elezioni nazionali e sarà un momento per raccontarvi come immaginiamo la nostra Italia. Molti parleranno di quelli che sono stati i problemi legati alle banche, legati principalmente alla sanità.

Ecco, questo sarà uno dei punti dei quali mi occuperò anche io per raccontarvi quello che è stato lo sfacelo di un governo che ha fatto tagli indiscriminati. Abbiamo proposto un programma che prevede quelle che dovrebbero essere ovviamente le prime cose da fare, compressa la lotta alla corruzione.

Nella sanità la corruzione è una piaga inimmaginabile che ha trascinato il nostro sistema sanitario nazionale che è stato un modello all’avanguardia per tantissimi anni ad essere probabilmente qualcosa che rimarrà solamente un ricordo. Io vi chiedo, innanzitutto la vostra presenza. Dopodiché come sapete sono tutte iniziative che noi ci autofinanziamo quindi anche un aiuto sotto il profilo economico sarà sicuramente una cosa che ci aiuterà a realizzare insieme a voi un’Italia che sogniamo e un’Italia che può diventare una realtà grazie al MoVimento 5 Stelle. Ci vediamo a Rimini.