Il Blog delle Stelle
Nell'#Italia5Stelle nessuno deve rimanere indietro

Nell'#Italia5Stelle nessuno deve rimanere indietro

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 7

di Nunzia Catalfo, M5s Senato

Le famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese sono sempre di più. Giovani, disoccupati e pensionati che si sentono completamente abbandonati dallo Stato. Per il MoVimento 5 Stelle garantire una vita dignitosa a tutti i cittadini che sono rimasti e che stanno rimanendo indietro, è prioritario. Per parlare di Reddito di cittadinanza, di lavoro e di tanto altro, vi aspettiamo a Italia 5 Stelle - Rimini 22, 23, 24 settembre 2017. Vi chiediamo di fare una piccola donazione per finanziare questo evento. Come sapete il MoVimento 5 Stelle rinuncia al finanziamento pubblico. Ci vediamo a Rimini. Ciao!

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

23 Ago 2017, 10:14 | Scrivi | Commenti (7) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 7


Tags: italia 5 stelle, m5s, nunzia catalfo

Commenti

 

Mi piacerebbe partecipare a questo evento. Una possibilità la dò al Movimento lo merita e poi vediamo se farà come dice Grillo da anni. Ho visto troppo spesso cemento su cemento e spreco di denaro in ogni dove, gente che prende 2000 € al mese e dice che non bastano per vivere, questo è inaccettabile, ci sono milioni che prendono 800 o 700 € e non è nulla e vivono, poi se pensiamo che è frutto tutto delle banche che costa tutto così tanto per nulla allora c'è veramente da incavolarci non poco. Non è più possibile, per esempio, coltivare i campi come 100 anni fa, oggi ci sono tecniche scientifiche che permettono di coltivare al buio o senza pesticidi in laboratorio controllato e sterile o almeno pulito senza insetti. Le cooperative fanno milioni e rovinano l'economia di tanti contadini italiani (tanto per fare un esempio).
Io spero vivamente che il m5s cambi in modo scientifico questo paese, ci sono troppe macerie e continuano ad aumentare, andare avanti così facendo votare i vecchi rischiamo di rovinare i lfuturo dei giovani. Un vecchio non pensa in modo scientifico, pensa a immagine e belle parole, voto fino a 65 anni, basta, devono votare i giovani per il futuro dell'Italia e un paese civile pensa ai vecchi, è così che è sempre stato, i vecchi fano la loro parte, appena i lgiovane apprende come funziona il mondo, il rispetto, le cose intelligenti dovrebbe governare con intelligenza scientifica per il bene prorpio e del vecchio. La strada è dura, i problemi creati per schiavizzarci sono tanti, ma non disperiamo, ottimismo e forza!!

luca maioli 24.08.17 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il nessuno deve rimanere indietro è sacrosanto, ma se poi dalle parole non si passa ai fatti, è solo chiacchiericcio, sono anni che urliamo al cielo il famoso reddito di cittadinanza e una volta al potere di roma..praticamente scompare dalle priorita', o si fanno atti concreti o finiremo come la lega......roma ladrona ma se magna bene.

stefano ., roma Commentatore certificato 24.08.17 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissima Cittadina, ho saputo che anche le utenze telefoniche fisse dovranno essere pagate ogni 8 settimane e questa odiosa usanza sarà forse estesa alle altre utenze. Le lobbies quindi continuano ad impazzare ed appestarci facendo si che denaro e potere sia sempre più accentrato a pochi soggetti della speculazione finanziaria. Dobbiamo cercare di sconfiggere questo nemico colossale.

Giovanni F. 23.08.17 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Desidero conoscere indirizzo e-mail per invio lunga lettera scritta a INPS e vertici, ma anche a vari ministri e politici. Trattasi di incivile ed inequo trattamento da parte dell'istituto e desidero venga a conoscenza di partiti politici e personaggi vari per dar eco a questa situazione che per altro tocca molti cittadini italiani.
Grazie

candeloro macario 23.08.17 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Il MoV 5Stelle è un fondamentalmente un movimento culturale che diventa politico per necessità, perché alle buone intenzioni devono seguire i fatti. Se solo la metà di tutto quello che in questo blog viene espresso, dai Portavoce e dagli aderenti, potesse trovare sbocco nella politica attiva, sarebbe già un enorme successo che cambierebbe l’Italia. Sono certo che ai simpatizzanti non importa diventare ricchi, benestanti o gaudenti, quello che a loro importa è vivere dignitosamente. Cerchiamo di garantire almeno questo.

Franco Mas 23.08.17 13:12| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori