Vi ricordate la presunta abolizione dei vitalizi ai condannati di cui si era tanto vantato il Pd? Era solo un’altra farsa targata Renzi: l’Ufficio di Presidenza della Camera ha restituito l’assegno a tre ex deputati condannati. Il M5S lo aveva denunciato sin dall’inizio, la sospensione dei vitalizi è uno schiaffo nei confronti dei cittadini onesti. Ora i fatti ci danno ragione.
Il Pd ha approvato una riforma vergognosa, che ha sospeso temporaneamente l’assegno a soli 10 ex parlamentari su 1.543 che lo percepiscono ingiustamente in quanto condannati. Non contento, ha previsto anche la restituzione degli assegni in caso di riabilitazione: una misura che, va sottolineato, ha effetti civili ma non cancella affatto la condanna.
Ci eravamo opposti fermamente a questo salvacondotto, dicendo che i cittadini avrebbero finito per pagare di nuovo gli assegni d’oro agli ex parlamentari condannati con tanto di arretrati. Puntualmente, è accaduto proprio questo.
Grazie al Pd Massimo Abbatangelo, ex Msi, condannato a 6 anni per violazione della legge sul controllo delle armi tornerà a percepire 5.600 euro al mese più 100mila euro di mensilità arretrate; Massimo De Carolis, condannato a 2 anni e 8 mesi per corruzione, riottiene l’assegno da 3.100 euro mensili oltre a 43mila euro di mensilità arretrate; Giuseppe Astone, infine, condannato a 5 anni e 10 mesi di carcere per concussione avrà di nuovo il vitalizio da 5.200 euro al mese più la “buonuscita” di 46mila euro.
Ecco le riforme taroccate di Renzi: i parlamentari sono condannati al vitalizio. Anche stavolta abbiamo smascherato la loro ipocrisia, è evidente che il Pd continuerà solo ad alimentare sprechi e privilegi funzionali al suo sistema di potere. Cancelleremo noi questo scandalo non appena saremo al Governo.
Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau
5 Lug 2017, 09:46 | Scrivi | Commenti (46) | Ascolta
Invia il tuo video
| Invia ad un amico | Stampa
Opportunità per il finanziamento e l'assistenza per qualsiasi attività commerciale o di gente seria. Abbiamo posto la nostra aiuti finanziari alle aziende, ditte e persone di buoni costumi che cerca sostegno finanziario. Si prega di contattare il signor Noe Navarro sulla sua mail: goeorgesrenaut@outlook.fr
riflessione sugli ascolti TV tarokki
ora molti giornalisti di punta ... quelli che fanno tanti dati auditel sulla TV ... stanno aprendosi il canale yutoube per continuare a dire le stronzate che dicono in TV anche sul tubo...
risultato la zuppa de povero che fa 3 o 4 mila visualizzazioni per filmato e anche quell'altro .... vabbè ce ne sono tanti....
morale della favola fa più ascolti labretto che loro e anche io sul mio canalino da solo 1500 iscritti faccio più ascolti con le mie stronzate exstrapolitiche di loro li.
evidente che la TV dice bugie ... non se li caca nessuno .... se li caca solo auditel perché è tarocco.
riflessione su sgarbio
persona inutile che non ha mai fatto nulla di utile per il paese .... eppure è li da 20 anni a fare commenti inutili con finta sbaccanata TV e a prendersi soldi pubblici per le stronzate inutili che dice....
nonostante tutto agli italioti piace.
e' solo traffico d' influenze ...
TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV
TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV
TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV
TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV TV
NOSTRA X 2 ORE LA SETTIMANA INFORMAZIONE VERA PER IL POPOLO.
bisogna ricordare a questi "stupidi incoscienti" quello che ha detto LUI - ciò che tu dai è ciò che tu riceverai - non pensano al futuro? il gioco dell'oca lo ha inventato LUI - se hai tirato bene vai avanti sulla retta via - se questo tiro sei andato male vai indietro e la meta si allontana - e più grande è lo sbaglio più si torna indietro - esempio quelli che rubano sui terremotati e disastrati vari - quello è il loro futuro - magari si ritrovano bambini ad Haiti -
Evidentemente ognuno tutela gli interessi che lo rappresentano meglio, il PD quello dei politici pregiudicati, non sia mai domani tocchi anche a loro...e intanto stasera, su LA7, nel corso di un'intervista dal carcere di Rebibbia, il condannato per mafia ed ex latitante Marcello Dell'Utri, ha dato il suo autorevole parere sul futuro politico dell'Italia: la speranza è che Renzi si allei con Berlusconi. Ed alla domanda su "cosa ne pensa del M5S e di Beppe Grillo?" la risposta è stata netta: "mi faccia un'altra domanda", salvo poi ironizzare sul governo cinque stelle a Roma...che sicuramente peraltro lui (come anche la stampa null'affatto prevenuta) conosce bene, visto che è in galera dal 2014. Ad ognuno le proprie glorie ed i propri sostenitori. La parola ONESTA' a molti politici non piace
Quelli del PD, non ce la fanno proprio a capire quello che si deve o non si deve fare.
Non ci arrivano ..
Basta ricordare le "bolle" di acqua saponata che, come tanti Pierini fanno volare al vento ogni giorno. Che idioti!
Basti pensare che scrivono "TRACCIE" e non fanno una piega.
Basti pensare che hanno bisogno di vallette porta/ombrellini da sole...
E... tanto altro ancora...
Fra poco li vedremo dietro la lavagna a meditare... (se lo sanno fare...)
Mah! Vorrei tanto conoscere I loro insegnanti... x saperne di + sul loro modo di "essere".
Diceva mio cognato: (un grande avvocato...) "BISOGNA AVER PAURA DEI CRETINI!"
AD MAIORA!
Paola
tutta questa gente che non è servita a niente deve essere esiliata non
premiata .Esilio perenne a non meno di 21 miglia dalle coste italiane e
lasciate li come tutti i mafiosi piccolo e grandi,tutti, proprio tutti per
sempre. "
GLI ONESTI RAPINANO GLI AUTOMOBILISTI ROMANI
A Roma è stata attivata la corsia preferenziale di via Portonaccio ma lo sapevano solo i Grillini. Multe a gogo per centomila Romani.
L'assessore Enrico Stefano ideatore della trappola li prende per il culo dicendo che è tutto regolare
la Raggi prevede un introito extra di 10 milioni di euro in multe e gongola.
Arriva il M5S ,occhio al portafoglio
quanto costa un canale tv digitale in cui mandare in onda gli interventi M5S e i video?
ci sono due opzioni:
chiedete agli iscritti Rousseau (piacerebbe anche a me che cronologicamente non sono ammessa) se vi autorizzano a usare per questo i finanziamenti ai partiti
aprite un crowd founding in cui li versiamo noi
(ovviamente trovo più corretto la prima ma almeno la seconda ci lascia delle possibilità)
E' inutile non raggiungete abb pubblico, io faccio lavaggio di cervello a chiunque me ne dia un minimo ragione:
(ad es che pizza vuole? risposta perchè non vota il M5s loro stanno facendo questo e questo..)
scherzi a parte
non basta neanche quello davvero.
La gente deve avere il tempo di vedere capire metabolizzare
ed alcuni lo fanno solo con i media standard....
C'è questo ed altro da mettere a posto, ma tu pensi Beppe che ci riuscirà la tua banda? Io ammiro il vostro impegno, ma ho maturato l'idea che farete più i danni che le cose ben fatte.
Il problema è annoso: ormai c'è un giro di favori tra i vari partiti, partitini, gruppi eterogenei del parlamento... fanno finta di discutere giusto per far vedere ai propri elettori che stanno facendo qualcosa per il Paese ma in realtà fanno gli interessi dei soliti noti con un bel tornaconto. E ridare i vitalizi ad alcuni di loro (leggete bene i nomi che vi ricorderanno le vicende degli anni 70/80) rientra in questo scambio... purtroppo... ecco perchè solo il M5S al 51% può sistemare sta robaccia!
Dovete denunciare in tutte le TV sia pubbliche che private questo schifo di partito delinquenziale che permette tutto questo, l'opinione pubblica deve sapere.
Che tutti i vitalizi si trasformino in ricette mediche e fatture di pompe funebri!
Povero paese disastrato.. delinquenti condannati siedono sugli scranni di una democrazia annichilita da interessi personali, mafiosi, criminali. Povero paese..
Buongiorno
Queste notizie le sappiamo tramite il M5S che vigila su tutto... ma lo vogliamo rivolgere un GRAZIE a questi ragazzi che da mattina a sera hanno per sede un covo di crotali, che devono stare in guardia a 360' su ogni cosa, che non si possono permettere il benchè minimo errore se no APRITI CIELO, etichettati come gli impreparati cronici e invece sono gli unici a preparare il programma di governo passando per le votazioni degli iscritti. Popolo prendi nota non abbiamo altre scelte se non vogliamo votare INDAGATI, PROCESSATI, e quant'altro certamente non fa onore.
Mi rivolgo a chiunque non va più a votare, si è superato il 50%, il che significa che la potenzialità di sovvertire i risultati è altissima, andiamoci a votare, già è difficile istituire le votazioni, (non le vogliono) facciamo valere i nostri DIRITTI una volta per tutte e non dimentichiamolo SIAMO NOI I RAPPRESENTATI da questi cialtroni che si professano INTELLETTUALI e anche per questo ci guardano dal basso, MANDIAMOLI VIAAAAAAA.
I parlamentari del PD non cancelleranno mai i vitalizi ai condannati perchè, se lo facessero, rischierebbero di veder cancellato il proprio vitalizio qualora condannati a loro volta.
Una mano lava l'altra.
e il fegato mi si è ingrossato ancora di piu'.....ma ormai sono rassegnato.
Ormai allo schifo prodotto da questa associazione a delinquere non c'è più limite.
Buongiorno
Ma certo POVERINI, privarli di un DIRITTO ACQUISITO che ci aspettavamo l'abolizione?... Allora ci occorre una visita neurologica di massa per tutto il Popolo Italiano perchè non ci siamo proprio, la vergogna l'abbiamo abolita il pensiero è stato soppresso, la dignità fa 20 anni di ricorrenza dalla sua dipartita, in Politica vige l'anarchia camuffata, si sbandiera il giusto e poi fanno il contrario.
E' ora di finirla dobbiamo stoppare questo scempio è sulla nostra pelle e quella dei nostri figli, lo vogliamo capire quante famiglie riceverebbero sollievo con la stessa cifra che gli stanno regalando a questi galeotti? FINIAMOLA con questa farsa non se ne può più. Io mi ribello dentro di me perchè gli Italiani si atteggiano come i BUOI, placidi e calmi, basta che mangiano...
Orgoglioso del M5S
che belle facce da vitalizio!!
ecco, l'ultima frase del blog è motivo di speranza per me: spero non venga delusa dagli eletti del Movimento, prima che dai cittadini italiani in generale, Trasparenza, coerenza ed onestà, sempre!
e con questo cosa dovremmo fare? se non potete fare qualche cosa voi, cosa dobbiamo fare noi, oltre che mangiarci il fegato? se c'e' una strada da percorrere per fermare queste schifezze, fateci sapere. io non so mai come protestare oltre che scrivere su questo blog. siamo decisamente impotenti. aspetto proposte.
Ma cosa devono fare ancora per essere mandati via a calci nel sedere?
Oddio, mi vien da vomitare...
che vergogna ,ultimo treno il movimento 5 stelle altrimenti siamo spacciati
Il problema non è il PD. Sono tutti quei poveri abbindolati che continuano a votarlo. Il politicantismo è questo: l'arte di abbindolare. Quasi un'ipnosi. Svegliarsi è duro.
vi meravigliate dei vitalizi ai condannati quando ci sono i ladri più di loro che non solo la fanno franca ma lo seguitano a prendere senza essere stato mai sospeso.
non è pessimismo!
Se non ve ne siete accorti in quanto nazione ci stiamo spegnendo lentamente, questi politicanti untori di morte non eletti da nessuno stanno portando l'Italia ad essere un malato terminale, la UE staccherà la spina e addio per sempre.
Non so se questi politicanti al governo siano consci o meno della gravità nella quel versa il Paese, ma necessita ora più che mai reagire per non morire!!!!!!!
evviva l'Italia morente!!!!!!!!!!!!
ma quello zombi del presidente della repubblica che fa presenzia solo funerali?
...PD = Partito Delinquenziale...
Inserisci il tuo commento
Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato