Apre lo Store Online ufficiale del MoVimento 5 Stelle

di MoVimento 5 Stelle

Dopo alcuni giorni di test, oggi apre ufficialmente lo Store Online ufficiale del MoVimento 5 Stelle. All’interno del sito si trova una selezione di gadget che nel tempo si amplierà. Per ora sono disponibili le magliette, le cover per lo smartphone, alcuni gadget come portachiavi, mousepad e orologi e infine alcuni prodotti della Linea Eco. All’interno dei commenti a questo post potete proporre nuove linee di gadget o nuove grafiche per le magliette e le cover: tutti i suggerimenti saranno presi in considerazione.

I ricavati delle vendite dei gadget andranno esclusivamente in iniziative per lo sviluppo del MoVimento 5 Stelle e dei suoi strumenti di democrazia diretta.

Tutti i prodotti in vendita sono pensati per dare ai cittadini la possibilità di dare un contributo allo sviluppo del MoVimento 5 Stelle e di ricambiare con un piccolo prodotto. I gruppi di attivisti locali del MoVimento 5 Stelle avranno la possibilità di accedere a sconti speciali per poter utilizzare i gadget per le attività di autofinanziamento del gruppo.

Il MoVimento 5 Stelle ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamento pubblico e a qualsiasi forma di finanziamento con soldi pubblici come la farsa del due per mille. Il MoVimento 5 Stelle accetta solo piccole donazioni spontanee, da oggi anche tramite i gadget che trovate nello store.

Visita lo Store Online ufficiale del MoVimento 5 Stelle e sostieni le iniziative del MoVimento 5 Stelle con un acquisto.

Ps: è stato pubblicato il Rendiconto dell’Associazione Rousseau per il 2016. E’ consultabile qui. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto con una donazione.