MDP: Mantenimento Delle Poltrone

di MoVimento 5 Stelle

MDP, il nuovo partito dei cambia casacca, gli ex piddini (D’Attorre, Bersani, D’Alema, Speranza ecc) che hanno votato tutte le porcate renziane (jobs act incluso), ha una paura fottuta di andare alle elezioni e sta facendo di tutto per sabotare la legge elettorale e impedire agli italiani di esprimersi democraticamente con una legge finalmente costituzionale.

Ieri Mdp, che sta per Mantenimento Delle Poltrone, ha raccontato balle dicendo che il MoVimento 5 Stelle non vuole le preferenze. Loro, che se ci fossero state le preferenze anzichè il Porcellum che non hanno mai cambiato in 10 anni, non sarebbero mai arrivati in Parlamento. Sono preoccupati solo del Mantenimento delle poltrone e infatti chiedono anche di abbassare ad uno il numero minimo di candidati da scrivere nel listino proporzionale, così il partito mette dentro l’unica persona che può essere votata dagli elettori.

Dei geni della democrazia! Vogliono solo mantenere la poltrona e ora che abbiamo fatto saltare i capilista bloccati, per garantirsela vogliono poter indicare loro l’unico candidato del listino. Noi vogliamo le preferenze e cercheremo di di farle inserire all’interno della legge elettorale, in ogni caso faremo le parlamentarie online per determinare le liste. Da noi non ci sono capibastone che decidono chi deve mantenere la poltrona.

Centro delle preferenze per la privacy

Necessari

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

gdpr[*], bds_user_logged_in, wordpress_logged_in,

Statistiche

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gid, _wingify_pc_uuid, _cfduid,

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

fr