Avviso per tutti i comuni serviti da HERA

di Max Bugani

Avviso per tutti i comuni serviti da HERA per la gestione del sevizio idrico. Nel piccolo comune bolognese di Medicina, la multiutility HERA ha dovuto rimborsare 120.000 euro ai cittadini per pagamenti in bolletta non dovuti. Vedere per credere.

I gestori idrici, continuano infatti ad applicare quasi indistintamente a tutti gli utenti le tariffe di depurazione e di scarico in pubblica fognatura. Quello che i nostri consiglieri hanno scoperto è che non sempre le abitazioni sono collegate a questi servizi che però vengono ugualmente fatti pagare in bolletta.

Invitiamo quindi tutti a fare immediatamente la stessa richiesta nel proprio comune. Trovate i documenti che hanno presentato i nostri consiglieri di Medicina su sharing dopo aver eseguito il login caricate, copiate, interrogate e fateci sapere le risposte. Forse HERA dovrà mettere a bilancio qualche milione di euro di rimborsi grazie al M5S.


Sostieni la campagna ContinuareXCambiare. Per arrivare in Europa, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dona ora e diventa parte del cambiamento: dona.ilblogdellestelle.it