Traduzione Laura Boldrini – italiano #SiTengonoIlPrivilegio

di MoVimento 5 Stelle

Oggi i portavoce del MoVimento 5 Stelle hanno protestato contro la decisione degli onorevoli di mantenersi una pensione da privilegiati che maturano dopo appena 4 anni e sei mesi, mentre un normale cittadino deve lavorare più di 40 anni. La presidente Laura Boldrini anziché chiedere scusa in ginocchio per questo ennesimo sorpruso, dopo il salvataggio di Lotti e Minzolini, ha fatto un comunicato usando la neolingua dei partiti dove la verità è menzogna e la menzogna è verità. L’abbiamo tradotto in italiano per una più facile comprensione. Buona lettura.

Laura Boldrini: “E’ molto grave cio’ che e’ avvenuto oggi pomeriggio a Montecitorio per responsabilita’ di alcuni deputati del Movimento Cinque Stelle. Chi irresponsabilmente sta alzando i toni dello scontro sappia comunque che la Camera garantira’ la dialettica democratica e non si fara’ intimidire da questi metodi”

Italiano: “Siamo molto preoccupati dal fatto che il MoVimento 5 Stelle racconta tutte le porcate che facciamo nel segreto delle nostre stanze. Chi sta dicendo la verità agli italiani sappia comunque che la Casta garantirà i privilegi dei parlamentari e non rispetterà la volontà popolare.”