
Terremoto: raccolta del MoVimento Friuli per ricostruire l'asilo di Sarnano
13 febbraio 2017 alle ore 16:28•di MoVimento 5 Stelle
di MoVimento 5 Stelle Friuli Venezia Giulia
I consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle Elena Bianchi, Eleonora Frattolin, Ilaria Dal Zovo, Cristian Sergo e Andrea Ussai hanno versato la cifra di 18.700 euro nel fondo per la ricostruzione dell'asilo di Sarnano attivato dalla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia. L'obiettivo di questo progetto è quello di ricostruire l'asilo della piccola località in provincia di Macerata, gravemente danneggiato dall'evento sismico dello scorso ottobre, che ospita 82 bambini.
I 18.700 euro bonificati dai consiglieri regionali del M5S sono le risorse risparmiate dagli stipendi dei portavoce pentastellati nel mese di dicembre 2016.
Il gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale, fra le tante iniziative di solidarietà messe in piedi in questi mesi, ha scelto il progetto "Sisma centro Italia: il Friuli Venezia Giulia non dimentica" perché la Protezione civile della nostra regione si è sempre distinta per la sua capacità di intervenire rapidamente e con grande professionalità nelle numerose emergenze che hanno colpito l'Italia.
Commenti (11)
Taipan X
13 febbraio 2017 alle ore 16:41E' assurdo che dietro queste tragedie naturali non ci sia il governo a stanziare soldi o il Vaticano.
In un paese dove ci sono cagate enormi come sanremo,i giornali marci,i politici cani della UE,le banche marce ecc.ecc. dove vengono dilapidati milioni di miliardi pubblici nessuno paghi mai nulla grazie a schifosi giudici incompetenti e corrotti.
A quando il ripristino della pena di morte per finti politici che fanno da cani solo alle lobby rovinando i paesi?
A morte il partito-dementi e la UE.
"L'albero della libertà deve essere innaffiato di tanto in tanto con il sangue di patrioti e tiranni. (Thomas Jefferson)
damarice santos
14 febbraio 2017 alle ore 09:50Ciao a tutti .La ringrazio molto di ms. ANISSA per il vostro supporto e assistenza per l'avorio per salvare la mia azienda per me. Ancora una volta, grazie per questo prestito che ho fatto sabato mattina . Per coloro che vogliono ottenere aiuto qui è il contatto della signora ANISSA : developpement.aide@gmail.com
Taipan X
13 febbraio 2017 alle ore 16:51Dimenticavo...la UE ha deciso che l'Italia dovrà gestire non uno,ma sette impianti di smaltimento di rifiuti nucleari dopo aver permesso di scaricare nei mari italiani i rifiuti tossici di tutte le aziende UE.
Inoltre,in Islanda sono stati condannati a 36 anni di galera i banchieri che hanno causato il crac del paese. In che modo? Con la ribellione dei cittadini. Governo caduto e banchieri in galera.
Nell'Italietta gli italiani basta che hanno il calcio e il grande fratello e stanno tutti zitti a subire.
Che pena.
L'Italia è la discarica della UE,si è già ai livelli della Grecia.
I giornalisti italioti,senza palle,quando pubblicheranno le notizie che ho riportato sopra?
Fate pena,meritate solo l'estinzione.
Leonardo maffei
13 febbraio 2017 alle ore 16:57Bravi.
Da prendere come esempio.
20 miliardi alle banche subito.
Per i terremotati una vita.
Questo è il vero "euro a due velocità" di cui si parla in europa.
Eposmail. ,,
13 febbraio 2017 alle ore 17:16azione MERITEVOLE.
vincenzo p.
13 febbraio 2017 alle ore 18:27Siete grandi. Diffondete la notizia con ogni mezzo, vale più questo,che qualsiasi altro spot per convincere gli elettori.
damarice santos
13 febbraio 2017 alle ore 18:49La ringrazio molto di ms. ANISSA per il vostro supporto e assistenza per l'avorio per salvare la mia azienda per me. Ancora una volta, grazie per questo prestito che ho fatto sabato mattina . Per coloro che vogliono ottenere aiuto qui è il contatto della signora ANISSA : developpement.aide@gmail.com
Fabio Luciani
13 febbraio 2017 alle ore 19:51Lasciar gestire i propri danari alla protezione civile è stato uno sbaglio. Prima che arriveranno a destinazione saranno spolpati dal PD e rimarranno pochi spiccioli, quanto basta per le merendine.
Silvana G.
14 febbraio 2017 alle ore 15:01Perché non facciamo una raccolta fondi anche per aiutare gli allevatori e i contadini delle aree sismiche? Migliaia di animali sono morti e ancora non non hanno le stalle! Una economia in ginocchio. Gli asili e le scuole ok, ma se muore la micro economia a chi servono?
Adolfo Treggiari
14 febbraio 2017 alle ore 15:52Bravi! Ogni petra ausa parite si dice dalla parte opposta della Penisola.
JORDI Verena (verenajordi)
16 febbraio 2017 alle ore 00:13Prestito offerta per gli individui e le imprese.
Ciao cari lettori
AGENZIA finanziaria che offre prestiti a essere sicuro e benefico per le persone e aziende in Europa e nel mondo, che è ad un tasso del 3% con termini di rimborso, tenendo in considerazione la vostra realtà finanziaria. Le imprese o gli individui con le loro idee e la ricerca di finanziamenti ; non esitate a rispondere a questo annuncio per ricevere la nostra offerta. Informazioni
Email:jordiverna205@gmail.com
Grazie
