Prova subito la Chatbot del MoVimento per la campagna #IoDicoNo

di MoVimento 5 Stelle

Da oggi è attiva la nostra Chatbot #IoDicoNo, uno strumento innovativo rilasciato da poco da Facebook e che siamo i primi in Italia a utilizzare come forza politica. Attraverso l’applicazione Messenger di Facebook la Chatbot potrai accedere in maniera semplice ed immediata a tutte le informazioni relative al referendum, ai volantini da scaricare e ai banner da usare sui social. In un attimo dal tuo cellulare o dal Pc.

Puoi utilizzare la Chatbot inviando un messaggio alla nostra pagina Facebook ufficiale, oppure attraverso Messenger a questo link. Clicca sul menù in basso a sinistra della chat, per accedere velocemente alle ragioni del NO del Referendum Costituzionale, alle tappe del Treno tour, ai volantini informativi ed altro ancora.

Informati ed informa i tuoi amici sul perché la nostra Costituzione va difesa con un forte e chiaro NO il 4 dicembre e ormai manca pochissimo!

La Chatbot è raggiungibile anche da http://m.me/MontecitorioCinqueStelle e http://m.me/SenatoCinqueStelle


Sostieni la campagna ContinuareXCambiare. Per arrivare in Europa, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dona ora e diventa parte del cambiamento: dona.ilblogdellestelle.it