Parte il Treno Tour #IoDicoNo

Tutti in carrozza! Parte oggi da Aosta il TrenoTour #IodicoNo, che porterà i portavoce del Movimento 5 Stelle in giro per tutta Italia tra pendolari e cittadini a spiegare le ragioni del NO alla schiforma costituzionale firmata Renzi, Boschi, Verdini in vista del referendum del 4 dicembre. Siamo partiti questo pomeriggio da Torino e non ci fermeremo mai fino al 2 dicembre. Saremo sempre in movimento! Le dirette streaming degli eventi saranno trasmessi qui sul blog e sulla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle.
La prima tappa è ad Aosta, in Piazza Émile Chanoux alle ore 18.30, insieme ad Alessandro Di Battista, Vito Crimi, Roberto Fico, Marco Scibona, Carlo Sibilia, Paola Carinelli, Dalila Nesci, Manlio Di Stefano, Tiziana Beghin, Roberto Cognetta, Giorgio Bertola, Patrizia Pradelli.

Il M5S è in piazza, sui treni, nelle stazioni, tra la gente che tutti i giorni si alza e va a lavorare e che ride della propaganda renziana. Cittadini e cittadine chiedono di cambiare il Paese con riforme vere: lotta alla povertà e reddito di cittadinanza, una rete di trasporti locali efficiente, tutela del territorio, aiuti alle piccole e medie imprese, tutela del lavoro, lotta alla corruzione e alle mafie.

Con il Treno Tour #IodicoNo i portavoce M5S percorreranno oltre 6.000 chilometri su treni regionali e traghetti per tutta la penisola da Nord a Sud, Sicilia e Sardegna incluse, facendo tappa in 47 piazze (una per ogni articolo della Costituzione devastato dalla controriforma Renzi-Verdini-Boschi), più l’evento finale a Torino venerdì 2 dicembre.

CIUF CIUF!
#IoDicono