Oggi Alessandra Varlese, attivista del M5S, ci ha lasciati. Ha perso la sua battaglia con la malattia che da qualche tempo la stava consumando. Non ha mai perso il coraggio e la forza. Nonostante la malattia ha continuato a scendere nelle piazze, per raccogliere firme, far conoscere il MoVimento. Una cittadina con l'elmetto che rimarrà nei nostri cuori. Ciao Alessandra. Con affetto, Beppe