Fatelo oggi, fatelo subito!
13 ottobre 2016 alle ore 11:32•di Ignazio Corrao
di Ignazio Corrao
Ma non vi siete stancati di attaccare? Non siete stufi di essere sempre distruttivi?
Sempre col dito puntato, sempre le solite cantilene... Che noia!
Ma che importa chi ha deciso - chi non ha deciso... Non mi fate perdere tempo! Oggi dobbiamo votare per proteggere il Movimento 5 Stelle. Dobbiamo votare perché il bello di questo Movimento è che tutti possono partecipare.
Quanti di noi sentono di dire grazie a questo Movimento? Io sì, e voi?
Se anche voi avete voglia di ringraziare, partecipare e cambiare: fatelo oggi, fatelo subito!
Votiamo per difendere il Movimento 5 Stelle da chi lo vuole distruggere!
Capito?
Commenti (11)
ANNA PONISIO
13 ottobre 2016 alle ore 11:53IO HO VOTATO SUBITO!!!!!
sandra s.
13 ottobre 2016 alle ore 12:07scusate, forse ne avete già discusso: ma la sede è il sito informatico? e per chi come me ne capisce poco o nulla? vorrei sapere di più sull'art. 1 prima di votare. Altra cosa, vedo un movimento come una cosa fluida, in cui si possa partecipare ad una battaglia e non necessariamente condividere tutto, per cui mi tormenta questa cosa delle espulsioni, epurandosi il partito NON si rafforza, i sessantottini ne sanno qualcosa di come finì tutto.
Nello R.
13 ottobre 2016 alle ore 13:45Io invece lo vedo come un movimento riformatore ..
nato per riformare lo stato e poi sciogliersi
per questo si dovrebbe attenere a una linea politica Ben precisa
quella dei primi 3 Vday e poi sciogliersi
sull'euro il paese è diviso
sulla riforma della politica e dei media
il 90% dei cittadini è con il M5S
riduzione del numero dei politici e di chi vive di politica dovrebbe essere la Mission del m5s
si stima che 1 Milione di persone in Italia viva direttamente o inddirettamante di politica
un peso insostenibile per chi lavora ,pochi,in questo paese
accorpamento dei comuni
accorpamento delle regioni
abolizione delle regioni a statuto speciale
riduzione a un terzo il numero dei parlamentari e senatori
ecc..
ecc..
spero che questi temi tornino CENTRALI nel M5S
non voglio sostituire una CASTA con un'altra .
my 2 cent
corrado gaia
13 ottobre 2016 alle ore 14:02Vorrei chiedere perche' i nuovi iscritti non possono votare,solo per chiarezza!! Grazie
Loredana Fontana
13 ottobre 2016 alle ore 14:09Anche io non posso votare. dal regolamento possono votare solo le persone iscritte prima del 1° gennaio 2016 e dopo la verifica del documento di identità. Lo faremo quando ci toccherà. Mi dispiace però.
Giovanni Demirgian Loyman
13 ottobre 2016 alle ore 14:58Io sono iscritto ma non ho diritto di voto, perche mi sono iscritto dopo il 1 gennaio 2016!! Mi dispiace, avrò mai la possibilità di votare in futuro??
Agostino Carnevale
13 ottobre 2016 alle ore 19:10Si, certamente, anch'io ho dovuto aspettare un certo numero di mesi. Ora posso partecipare a tutte le votazioni
Alessandro C.
13 ottobre 2016 alle ore 16:34Potrei leggere male, ma non riesco a trovare, nè nello statuto nè nel regolamento, la definizione di assemblea degli iscritti e di capo politico.
Di solito negli statuti delle associazioni c'è un articolo apposito che definisce la composizione e le modalità di elezione degli organi collegiali.
Ora, per l'assemblea degli iscritti passi, perchè è abbastanza chiaro da sè, ma per il capo politico?
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Antonia Valenzisi
13 ottobre 2016 alle ore 16:56Ignazio, Io ho già votato e non mi stancherò di ringraziarvi per tutta la lotta che fate giorono dopo giorno...
VERA G.
13 ottobre 2016 alle ore 17:18Il ricordo di Dario non può essere offeso da persone che la pensano diversamente da lui e dal movimento.....perchè lui è stato UN GRANDE! Era veramente la libertà in persona. DARIO FREEDOM....
paulino ciano
17 ottobre 2016 alle ore 14:31Aiuto finanziario
Sono spiacente per questo posto, è grazie a signore che ho avuto hanno potuto realizzare il mio negozio, egli mi ha messo il sorriso alle labbra
Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo e sono caduto su signor in nome di Philippe ISER che aiuta la gente a fare i prestiti e mi ha dato un prestito di 105.000 che devo rimborsato su 20 anni, con un interesse molto basso del 3% sulla durata del mio prestito ed ho ricevuto il mio prestito senza protocollo. Necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiuta di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo.
Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: iserphilippe4@gmail.com
