#Italia5Stelle: come raggiungere Palermo

immagine: vignetta di The Hand

di MoVimento 5 Stelle

Per raggiungere Palermo in occasione di Italia 5 Stelle sarà possibile godere di alcune CONVENZIONI, che vanno incontro a tutte le tasche.

Innanzi tutto si può volare per l’aeroporto di Punta Raisi con le compagnie low cost, ma anche con Alitalia che ha previsto uno sconto del 15% per chi viaggia verso Palermo. Dall’aeroporto si può raggiungere quindi il Foro Italico in bus o in taxi, proprio con Autoradio Taxi e Coop Trinacria sono state sottoscritte altre convenzioni. Si può raggiungere Palermo anche in nave da Napoli, Civitavecchia, Salerno e Livorno con la possibilità di imbarcare pure l’autovettura. In particolare dal capoluogo campano è stata sottoscritta una convenzione con la compagnia Tirrenia. Arrivati in città sarà quindi possibile noleggiare una bici, utilizzando diverse convenzioni.

Qui è possibile visualizzare l’elenco dettagliato: http://www.movimento5stelle.it/italia5stelle/#raggiungici

Un altro modo per raggiungere Palermo sia dalla Sicilia che dal resto d’Italia sono i BUS auto-organizzati dagli attivisti e simpatizzanti.

Se state organizzando un BUS per arrivare ad Italia 5 Stelle oppure verso uno dei porti di Napoli, Livorno, Civitavecchia o Salerno per imbarcarvi in direzione Palermo compilate questo Form, pubblicheremo le informazioni relative al viaggio che state organizzando in modo che gli interessati delle zone vicine possano contattarvi e possiate raggiungere Palermo insieme.

Se invece stai cercando il modo migliore di raggiungere Italia 5 stelle controlla QUI se hanno organizzato un BUS che parte dalla tua città.