#Italia5stelle: aperta e accessibile a tutti i cittadini

immagine: vignetta di The Hand

di MoVimento 5 Stelle

Anche quest’anno, come per le altre edizioni, abbiamo pensato a tutti, per rendere l’evento accessibile a chiunque. Per questo abbiamo intenzione di adottare i più elevati standard di accoglienza per l’evento di Palermo “Italia 5 Stelle”.

Abbiamo predisposto l’allestimento di un’area dedicata nella zona adiacente al palco per permettere, a coloro che soffrono di problemi motorie e non e per i loro accompagnatori, una comoda visione. Vicino al palco sono previsti posti auto dedicati ai disabili e bagni chimici speciali. Vi consigliamo di munirvi di cappellini o ombrelli per ripararsi dal sole e di venire accompagnati: l’area è in prato e terra battuta.
Per accreditarsi al parcheggio dedicato e per l’accesso all’area disabili inviare una mail a infoitalia5stelle@gmail.com, specificando nome, cognome, giorni di presenza, tipo di disabilità, luogo di provenienza. Nell’assegnazione di parcheggi e di accessi all’area disabili verrà data priorità a soggetti con disabilità motorie. Altresì, per esigenze numeriche, è obbligatoria mail di conferma entro e non oltre il 18 settembre 2016.