#Agosto5Stelle nelle piazze con i cittadini

di MoVimento 5 Stelle

Mentre la Camera e il Senato chiudono per 40 giorni noi continueremo a lavorare per evitare che siano stravolti i principi cardine della Costituzione, minacciati da una riforma scritta con i piedi, e per la tutela dei diritti dei cittadini. La Costituzione può essere riformata e migliorata, ma non in questo modo e da una maggioranza impresentabile e deleggittimata. Da oggi, infatti, è in Rete il sito www.iodicono.it dove sono pubblicate tutte le nostre iniziative estive per la campagna referendaria in favore del no, le 10 ragioni per votare no al referendum costituzionale, con i relativi approfondimenti e appuntamenti dei nostri portavoce presenti in Parlamento. Attraverso il sito è possibile scaricare e autoprodurre volantini, manifesti e magliette della campagna referendaria sulla revisione costituzionale, oltre che invitare i cittadini a dare un contributo, in quanto, com’è noto, i nostri eventi sono autofinanziati dai cittadini con le loro donazioni. Quindi mentre gli esponenti della Casta se ne andranno in vacanza per quasi un mese e mezzo, noi saremo accanto ai cittadini e porteremo avanti, in tutte le piazze d’Italia, attraverso una campagna denominata ‘#iodicono Costituzione coast to coast‘, le ragioni per votare no al referendum costituzionale d’autunno.
Infatti Alessandro Di Battista, dal 7 agosto al 7 settembre, girerà in lungo e in largo il nostro Paese con uno scooter e sarà in 27 piazze italiane, portando il suo tour informativo in tutto lo Stivale, macinando oltre 4 mila chilometri.
Dal 21 agosto al 27 agosto anche i portavoce Laura Castelli, Sergio Battelli, Angelo Tofalo e Daniele Pesco saranno in piazza per spiegare le ragioni del No al referendum sulle riforme costituzionali made in Renzi-Boschi-Verdini.
Inoltre il 15 agosto Alessandro Di Battista sarà sulle Dolimiti per una importante iniziativa in alta quota. Tutte le date, con i luoghi e gli orari di questi ed altri appuntamenti, sono indicati sul sito che sarà continuamente aggiornato.
Le iniziative culmineranno il 24 e 25 settembre a Palermo, con Italia 5 Stelle, dove ci vedremo tutti insieme per ribadire le ragioni del no al referendum, per informarvi di tutti i nostri risultati e le battaglie vinte nell’ultimo anno in Parlamento e per tante altre sorprese.
A riveder le stelle.