La verità sui Rolex regalati al governo

di MoVimento 5 Stelle Senato

Vi ricordate i rolex che sono stati donati al Governo e al Bomba in occasione di una recente visita in Arabia Saudita e sulla cui vicenda il Governo stesso ha sempre sorvolato ponendo poi un diniego alla richiesta di delucidazioni avanzata da parte del M5S? Bene. Ieri il caso è stato risolto dalla sentenza del TAR del Lazio, che, su ricorso presentato dal Questore Laura Bottici del Movimento 5 Stelle , ha accolto la richiesta di accesso formale agli atti relativi ai doni di rappresentanza ricevuti dal Governo Italiano e custoditi a Palazzo Chigi negli ultimi dieci anni, dunque, anche per quelli ricevuti in occasione della visita in Arabia Saudita, ovvero i rolex.

Il TAR ha finalmente dichiarato il diritto del M5S ad accedere agli elenchi, intimando alla Presidenza del Consiglio dei Ministri l’esibizione degli atti e documenti entro 30 giorni dalla comunicazione – notificazione avvenuta già in data odierna da parte del MoVimento 5 Stelle.

Nei prossimi giorni informeremo tutti i cittadini dell’esito della nostra battaglia!


Sostieni la campagna ContinuareXCambiare. Per arrivare in Europa, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dona ora e diventa parte del cambiamento: dona.ilblogdellestelle.it