Daniele Frongia, vicesindaco di Roma 5 Stelle

Lui è Daniele Frongia vicesindaco e assessore Sport e accessibilità di Roma nonché alla Qualità della vita e alle politiche giovanili. Virginia Raggi

di Daniele Frongia

Ciao sono Daniele Frongia, assessore allo sport alla qualità della vita alle politiche giovanili e all’accessibilità. Nella passata consiliatura abbiamo già lavorato ai temi dell’accessibilità e dello sport infatti abbiamo dato il via al piano PEBA, piano di eliminazione delle barriere architettoniche anche se ancora molta strada si deve percorrere.
Inoltre ci siamo occupati di sport e di impianti sportivi, dei 160 impianti sportivi del comune, alcuni dei quali cadono a pezzi e sui quali appunto dobbiamo intervenire e soprattutto dobbiamo mettere a reddito alcuni grandi impianti che sono un affare per i privati ma assolutamente una perdita per le casse del comune.
Già in questa settimana siamo riusciti a sbloccare alcune emergenze, in particolare su una struttura molto importante, nel centro, siamo riusciti a renderla fruibile a più società sportive. A breve ci saranno anche dei dettagli e vedremo anche quanti soldi riusciremo a portare nelle casse del comune. Ci saranno molte novità già durante l’estate.
Seguitemi e seguiteci.

Le presentazioni degli altri assessori:
Marcello Minenna, assessore al Bilancio di Roma 5 Stelle
Paola Muraro, assessore alla Sostenibilità Ambientale di Roma 5 Stelle
Linda Meleo, assessore alla Città in movimento di Roma 5 Stelle