Il Blog delle Stelle
A Ginosa 5 Stelle comandano i cittadini

A Ginosa 5 Stelle comandano i cittadini

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 6


di Vito Parisi, sindaco M5S Ginosa

Ciao a tutti, sono Vito Parisi, sono il sindaco di Ginosa, sono laureato in ingegneria edile e laureando in architettura. Sono stato eletto da poco tempo, nella città abbiamo fatto un percorso con il gruppo degli attivisti di tre anni e siamo arrivati ad ottenere un risultato fantastico come questo. Adesso abbiamo una forza e l'entusiasmo dei cittadini che ci ha portato a tutto questo, questo entusiasmo deve essere catalizzato affinché ci sia la partecipazione necessaria per cambiare le cose nel nostro paese. Le prime cose da fare sono quelle di organizzare assolutamente la macchina comunale, perché in 14 anni ha smesso di offrire tutti i servizi che erano necessari ai cittadini, quindi la prima grande opera è fare in modo di avere il Comune funzionante e fare in modo che i cittadini possano partecipare alle scelte che riguardano, quindi baseremo molto sulla partecipazione cittadini e utilizzeremo tutti quegli strumenti affinché questi possono partecipare.

banneri5s2016.jpg

10 Lug 2016, 10:00 | Scrivi | Commenti (6) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 6


Tags: Ginosa, M5S, partecipazione, sindaco 5 stelle, Vito Parisi

Commenti

 

Forza ragazzi,siamo con voi e speriamo ardentemente che possiate fare un buon lavoro,certo non accontenterete tutti,ma lavorando con Onestà e Competenza,riuscirete a fare grandi cose,per i vostri concittadini,e anche per tutto il movimento.

antonio 10.07.16 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Attraverso l'attivita' dei Sindaci a cinque stelle anche la Puglia puo' rinascere, dopo secoli di sopprusi e di malgoverno. Cacciamo i barbari dalla nostra terra.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 10.07.16 18:04| 
 |
Rispondi al commento

A tante persone le regole del M5S sembrano severe o innovative. In realtà per chi ha rispetto ,prima del prossimo e poi di se stesso, sono logiche. A te Sindaco , oltre ad augurarti buon lavoro,auspico un continuo dialogo con i cittadini di Ginosa, e perché no !, anche con tutti coloro che desiderano contatti con te. Un giorno, quando avrai terminato di organizzarti,ti verrò a trovare, se tu lo vorrai! Un abraccio !!

Fabrizio Labarile, 70029 Santeramo (BA) Commentatore certificato 10.07.16 16:28| 
 |
Rispondi al commento

NATURALMENTE AUGURI !!!
MA COME TECNICO BLOCCA SUBITO IL PIANO REGOLATORE !!!
IL SURPLUS DI RESIDENZE, RAPPRESENTATO DALLE PERIFERIE NON GIUSTIFICATE DA INCREMENTI DEMOGRAFICI, E' LA PRIMA FONTE DEI DANNI ALLA CULTURA E ALL'ECONOMIA LOCALE !!!
PERIFERIE = DEGRADO E PERDITA D'IDENTITA' !!!

www.grupporicercafotografica.it

Franco Della Rosa 10.07.16 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio avrebbe illustrato ai PaLLestinesi quali sono i principi del M5S. Glielo ha detto che uno dei principi fondativi è quello di combattere lo spreco mediante controllo sugli investimenti pubblici e sulla corruzione? E se sì, ha loro evidenziato che, nel caso PaLLestinese, si tratta si sapere in che tasche ed in quali villoni vada a finire il fiume di aiuti internazionali, tra cui i nostri, che gli arrivano a iosa?

Paola Micol Frighieri 10.07.16 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Prima cosa, gurdare attorno e negli angoli, fare pulizzia e disinfettazione. Allontanare i parassiti. Contornarsi di collaboratori onesti e validi. Analizzare le priorità circonstanziali. Agire per il bene prioritaria bella comunità cittabina. Il resto è automatico.

Argeri Sebastiano M5S 10.07.16 12:23| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori