
Vuoi la pensione? Allora vai in banca e chiedi un mutuo!
16 giugno 2016 alle ore 15:10•di MoVimento 5 Stelle Camera
di MoVimento 5 Stelle Camera
40 anni di contributi, lavori usuranti, 65 anni, gli acciacchi dell'età e la voglia di godersi finalmente una serena vecchiaia con famiglia e nipotini. Questa la storia di tantissimi lavoratori italiani, quando scocca l'ora della meritata pensione. Ma ahinoi, il Governo sembra sempre più concentrato a trasformare l'agognato assegno (frutto, lo ricordiamo, di decenni di versamenti contributivi) in una caccia al tesoro dal premio irraggiungibile.
Cosa si è inventata, infatti, questa distruttiva compagine al potere? Se volete andare in pensione, chiedete un prestito in banca. Magari Banca Etruria, specializzata in massacro di pensionati, così sarete proprio in una botte di ferro. Potrete restituirlo in vent'anni di comode rate, usando la vostra stessa pensione. E se dovesse poi succedere una disgrazia? Il debito finirà forse in eredità a figli e nipoti, ai quali dalle stesse banche verrà pignorata la casa che gli avete lasciato? Si sa, "i debiti si pagano"...
Specialmente i debiti politici contratti con i poteri finanziari, viene da sospettare. Siamo infatti all'ennesimo favore alle banche erogato dalla maggioranza a spese dei cittadini più deboli, in particolare i pensionati che continuano a subire dai tempi della micidiale Fornero. Questa dinastia di geni del male si passa il testimone di governo in governo.
E i sindacati, presenti all'incontro con il governo in cui è stata annunciata questa genialata? Siamo sicuri che scenderanno in piazza travolti dall'indignazione, proprio come stanno facendo i colleghi francesi. Sì, siamo in una botte di ferro anche con loro.
Commenti (95)
oreste ★★★★★ °.°
16 giugno 2016 alle ore 15:13Sembra abbiano già messo avanti le mani...: il mutuo sarà garantito dall'Inps e i gli eredi non verranno interessati!?!?!?
Aspettiamo il decreto?
Valter Varesco
16 giugno 2016 alle ore 16:11... il mutuo sarà garantito dall'Inps e i gli eredi non verranno interessati! Questo naturalmente solo se l'interessato è nullatenente ... se ha una casa o altre proprietà passerà tutto in mano alle banche
Nello R.
16 giugno 2016 alle ore 19:18valter sei sicuro ?
Adolfo Treggiari
16 giugno 2016 alle ore 15:20Potrebbe sembrare una beffa, ma e' proprio vera quest'ultima trovata geniale del governo Bomba. Quando si dice voler cambiare ad ogni costo anche se in peggio. Le banche naturalmente ringraziano per il nuovo affare, ben sapendo che i bassissini interessi pubblicizzati dal governo sono destinati ad aumentare non appena si verifichera' un inevitabile rialzo dei tassi. Per fortuna i pensionati sono molto piu' numerosi delle banche e lo faranno vedere nelle urne.
AntòAvenza
16 giugno 2016 alle ore 15:28Prestito per andare in pensione 3 anni prima:
1 prestano 3 anni di pensione, restituibili in 20 anni.
2 INPS garantisce la banca che ha concesso il prestito.
3 Tagli alla sanità, così, il Pensionato Indebitato, camperà pochissimi anni.
4 INPS risarcisce la Banca per la quota di debito rimanente.
5 INPS va in default. Rimangono solo i soldi per i dipendenti pubblici ex INPDAP, confluita nell'INPS con 12 miliardi di debiti (il Datore di Lavoro, non versava i contributi previdenziali).
Et voilà.
AntòAvenza
16 giugno 2016 alle ore 15:33LE DONNE IN PENSIONE A 70 ANNI E PIU'.
Riforma Pensioni Art. 24 comma 7 legge FORNERO.
Secondo la riforma Fornero, le donne, dovrebbero andare in pensione a 65 anni.
A CONDIZIONE, però, che la loro pensione ammonti a 1,5 volte l'assegno sociale, che è di 5.818/anno, che x 1,5 fa 8.727/anno, cioè, 671 mensili.
Se la loro pensione dovesse risultare inferiore al suddetto importo, dovranno attendere i SETTANTA anni (salvo adeguamento"aspettativa di vita")
Per ottenere una pensione di 8.727annui, occorre aver versato all'INPS, un Montante Contributivo di 155.284 (155.284x 5,620% di coefficiente di calcolo, fanno 8.727/anno).
Una lavoratrice part-time, con una paga di 650/mese, paga di contributi INPS, 2.692/anno.
Quindi, per raggiungere un Montante Contributivo di 155,284
DEVE LAVORARE 57ANNI E 6 MESI.
Notare le "chicche" seguenti:
1° Resta in ogni caso ferma la disciplina di adeguamento dei requisiti di accesso al sistema pensionistico, agli incrementi della "ASPETTATIVA DI VITA" ai sensi del D.L. 31 maggio 2010 art.12.(oggi calcolata in 3 mesi/anno).
2° l'assegno sociale, sarà rivalutato anno per anno, quindi, il Montante Contributivo dovrà essere sempre più alto e non solo, per ogni 10 di aumento dell'assegno sociale, il "tetto minimo"di pensione dovrebbe aumentare di 15. (10 x 1,5 = 15).
Dal Col Claudio
16 giugno 2016 alle ore 15:34Una boiata pazzesca.
Rolando D.
16 giugno 2016 alle ore 15:40Un provvedimento del genere é criminale!
Ma i pre-pensionati saranno in grado di evitare l'ennesima trappola ???
francesco
16 giugno 2016 alle ore 15:48non mi fido dei sindacati, vedi le loro pensioni si sono tutelati con i diritti acquisuti, perchè il movimento 5 stelle crea un sindacato ?
Fabio A.
16 giugno 2016 alle ore 15:52Ma hanno detto: NON E' una questione ideologica.
Excusatio non petita accusatio manifesta.
No certo e chissà cos'è.
E' chiaro che l'Europa sta imponendo tutta una serie di misure per eliminare il welfare.
Ognuno per sé, a meno che 'sé' non siano quei pochi che ci comandano. Allora siamo tutti per loro.
Questa è eugenetica 'manifesta'. Ma 'loro' vi si sottraggono.
Roberto A.
16 giugno 2016 alle ore 16:27La verità è che il governo non vuole più pagare le pensioni. Ne abbiamo le prove con la legge fornero,la costituzione dei lavoratori decapitata,il lavoro fisso non esiste più. Per fare che questo accadda,promuove strategie di massa.pubblicizza la soluzione della pensione fai da te.tradotto vuol dire che i risparmi dei giovani lavoratori oltre a pagare le tasse sulla busta paga,devono andare in banca per stipulare una pensione integrativa dove teoricamente la stessa come in un salvadanaio conserverà quello che avete accumulato in 45 anni di vita lavorativa,per ridarvelo quando andrete in pensione.bugie,il denaro che consegnerete in banca verrà reinvestito dalla banca stessa.voi firmerete questo passaggio e sarete responsabili di future spequlazioni andate a male.leggete bene prima di firmare quei documenti scritti con caratteri piccolissimi.Oggi la popolarità del conto in banca come risorsa messa al sicuro cade in basso vertiginosamente.quante banche sono fallite,o meglio quanti concorrentisti sono finiti all'astrico.oggi la notizia terribile di un uomo che si è tolto la vita perche la banca gli ha prosciugato il conto.Per concludere lo scenario futuro, diciamo che i giovani d'oggi andranno in pensione a 70 anni con una pensione ai limiti della sopravvivenza.il governo incasserà sempre più così da assicurarsi ai suoi ministeri vitalizzi e pensioni d'oro.Ritorneremo come all'epoca di robin hood.fermiamo tutto questo,siamo ancora in tempo.viva il M5S
Alessio S.
16 giugno 2016 alle ore 16:57scusate eh, ma non ho capito una cippa!!! l'articolo è scritto per una persona già al corrente di questa cosa...
In pratica il pensionato dovrebbe chiedere un prestito? perchè dovrebbe? ...mah. Chiedo scusa per la mia ignoranza ma ripeto, non ho capito.
Comunque sempre forza M5S.
Maurizio P.
16 giugno 2016 alle ore 17:22Da ex sindacalista non posso che dare gran parte della colpa di questa situazione alla Confederale.
Ebbene si. E da anni che c'è un continuo smembramento di diritti dei lavoratori che avviene con il tacito assenso dei sindacati.
Ancora oggi mi meraviglio quando in tv vedo lavoratori sbandierare la loro sigla sindacale nelle manifestazioni. Assurdo!
Purtroppo dei sindacati è rimasta solo una squallida facciata.
Se si vuole cambiare il paese, recuperare diritti e onore bisogna andare alle urne e scegliere M5S, l'unica vera strada percorribile.
AntòAvenza
16 giugno 2016 alle ore 18:39Da ex sindacalista, condivido.
gianni f.
16 giugno 2016 alle ore 17:55bildelberg divide et impera.
tutto in mano alle banche e poi a noi? i pagherò
Alessandro Moser
16 giugno 2016 alle ore 18:00Alla vergogna non c'è mai limite... un nuovo modo per ingrassare i soliti noti!!!
Assurdo, mettono in vendita i diritti (che già di per se è una vergogna immane), e tra il resto lo fanno pure tramite banche private (immancabile ciliegina all'italiana).
gianni f.
16 giugno 2016 alle ore 18:01Go Brexit, fuori dall'euo(pa), thanks
Nello R.
16 giugno 2016 alle ore 18:12bastian contrario
In paese indebitato all'inverosimile ..
dove si trovano i soldi per mandare in pensione prima lavoratori , esauriti ,sfibrati ,non in grado di riqualificarsi ?
la soluzione del governo è corretta ,
LO STATO APRE UN MUTUO con le banche e il cittadino accetta una pensione inferiore ..
tutto logico e liscio ?
forse NO
come sono i tassi di interesse per lo stato ?
a tasso fisso , forse conviene
a tasso variabile ??
Non è che con questo modulo ,si trova un nuovo sistema per mantenere,foraggiare ,per altri decenni,uno stato ingordo,obeso,ottuso,insostenibile per i cittadini italiani ?
SE
questa proposta fosse stata fatta in contemporanea a tagli draconiani allo sperpero dei soldi pubblici , a cominciare dal più di un milione di persone che vivono direttamente o indirettamente di politica sulle spalle dei cittadini ..
l'avrei ritenuta VALIDA ..
purtroppo è stata fatta da un PAGLIACCIO
che compra aerei quadrimotori blu , senza avere i piloti italiani in grado di guidarlo ..
amico e parente di bancarottieri
avere dei GROSSI sospetti e pensare male non è solo lecito ..
E' DOVEROSO !
-_-
PIER ANGELO PIAI
16 giugno 2016 alle ore 18:24PENSIONI E PRESTITI BANCARI
Quando iniziammo a lavorare,tanti anni fa, eravamo d'accordo con lo Stato che dopo anni di contribuzione saremmo andati in pensione al momento stabilito. Era un patto ben preciso...
Con la Legge Fornero il governo Monti ha violato questo patto per far cassa sui pensionati causando esodati, indigenti e disoccupati di ogni età, compreso i giovani. Ora questo lungimirante governo propone il prestito con le banche per chi vuole andare in pensione qualche anno prima per restituire poi la somma con gli interessi: la cosa ancora più insopportabile è che gli stessi sindacati stanno orientandosi ad accettare questa nefandezza.
Rimane sempre un gravissimo furto ai danni del cittadino: la legge Fornero va dichiarata anticostituzionale e completamente abrogata, perché non si può far cassa sui poveri lavoratori. L'espediente del prestito è davvero una presa in giro ed i sindacati hanno il compito di salvaguardare gli interessi dei lavoratori e non quello delle banche e dei partiti che ci governano! I soldi, se si vuole, si trovano (pensioni d'oro, sprechi, corruzione ecc)... (Una vittima dellla legge Fornero)
Dave F
16 giugno 2016 alle ore 18:31dal bomba non ci si poteva aspettare altro.... come ho sentito la notizia al telegiornale ho pensato subito all'ennesimo regalo alle banche (ormai abbiamo perso l'anello al naso, non lo faccio così intelligente, la legge l'hanno scritta i banchieri).
mi spiego meglio
- le banche sono in default costantemente minacciate dall'Europa.
- prestano soldi che naturalmente non hanno (soldi virtuali spostati da una parte all'altra, hanno sempre fatto così).
- man mano che il pensionato rende i soldi alla banca, il capitale della banca aumenta, e il gioco è fatto (almeno per la banca) tanto garantiamo noi con l'inps.
- nel caso comunque vada male, saranno aggrediti i capitali mobili o immobili del pensionato ed/o eventualmente quello degli eredi (aspettare per credere, quando il M5S smonterà pezzo per pezzo la legge, non mi risulta che siano noti i particolari), intanto il bomba ha già detto di stare sereni.....
e poi non dite che il bomba non ama i pensionati (unica fonte certa di reddito con rating AAA+, sui lavoratori non ci può più contare, dopo le fantastiche leggi sul lavoro le banche hanno tagliato il rating dei lavoratori portandolo a BBB- o junk bond)
Nello R.
16 giugno 2016 alle ore 18:58non fare terrorismo ,
altrimenti dalla ragione passiamo al torto ..
l'operazione con la banca la fa lo stato ,
i cittadini non rischiano nulla ,tranne la pensione inferiore
il mutuo lo fa l'inps , non il pensionato
sul resto hai ragione da vendere
non diventiamo "pallonari" come loro.
Michele C.
16 giugno 2016 alle ore 21:04Pensionati unica fonte di reddito con rating a+++? Il loro reddito non sarà più tanto sicuro, se i lavoratori dipendenti perdono il loro lavoro...
donatella DEL TURCO (doni.dt)
16 giugno 2016 alle ore 18:42Cercano di tamponare una situazione indecente, ma non si parla di abolire la legge Fornero... Qualche contentino come se gli fregasse qualcosa e anche un aiutone a banche e assicurazione
Johnny Gaspari
16 giugno 2016 alle ore 19:37Quindi facendo due calcoli rapido su una pensione di 1000 euro togli il 30% di tasse e sono 700, togli il 15% per il pagamento del prestito e sono il 45%, non lo dicono ma sarà sicuramente il 15% del lordo non di certo del netto. togli l'assicurazione obbligatoria che dovrai fare e si fregano un'altro 5/10%. e ti rimangono circa 450 Euro al mese.
Una pensione sociale.
e si, è proprio vero che in Italia lavorare è sconveniente.
Conviene campare di espedienti e prendersi una sociale, almeno non sprechi il tuo tempo libero.
Pier
16 giugno 2016 alle ore 19:43"Ricordo che la Consob è un'Autorità indipendente per legge" dice Pier Carlo Padoan al termine della sua risposta all'interrogazione della nostra portavoce Carla Ruocco, che ieri è tornata a chiedere le dimissioni del presidente Giuseppe Vegas responsabile di aver tolto il prospetto informativo sulle obbligazioni subordinate.
Per Padoan, che è ministro dell'economia di un governo forte con i deboli e debole con i forti, è normale che i risparmiatori di Banca Etruria non ricevessero gli scenari probabilistici dei rischi connessi agli investimenti in obbligazioni derivate.
chiari a.
16 giugno 2016 alle ore 21:31ci sono poche soluzioni per risolvere i problemi italiani ,la più semplice imparare a votare
uto ughi
17 giugno 2016 alle ore 03:13i soldi per pagare la bol-drini e la feccia che vuole importare e dargli pure la cittadinzna da qualche parte li devono pur prendere!
il m5s la appoggia da sempre quindi siete corresponsabili.
uto ughi
17 giugno 2016 alle ore 03:16magari ad un idiota che non sa neppure che giorno è nato gli diamo il posto di responsabilità in un reparto ad alta tecnologia per pagare le pensioni agli italiani che stanno invecchiando?
Alessio
17 giugno 2016 alle ore 04:17Quelli come te (che si rispondono anche da soli dopo aver commentato), di idioti penso se ne intendano assai, in effetti, visto i commenti che fanno totalmente fuori tema col post e anche cazzate di per sé, visto che idee del genere non vanno certo a vantaggio economico né di altro tipo degli immigrati e dintorni.
Ovviamente esilarante anche il fatto che il M5S "appoggerebbe" da sempre la Boldrini o addirittura il Pd e il governo tutto...hahahahah...eh sì, anche qui sul blog non è mai stata criticata la Boldrini in effetti, no...e devono averla simpatica proprio in media quelli del M5S, visto che sono stati da lei spesso censurati, espulsi, puniti in vario modo per certe proteste in Aula ecc.
Siete davvero monotoni e patetici voi razzisti puri, avete un disco rotto e lo ripetete sempre, in qualsiasi contesto, anche se non c'entra un cazzo.
stefano tufillaro
17 giugno 2016 alle ore 05:40Buongiorno a tutti,
un modo utile di sfruttare il blog è riempirlo di contenuti e del massimo possibile di riferimenti dove poter verificare e constatare presunte verità e falsi.
Tutto il più possibile vero.
Ovviamente anche le constatazioni e valutazioni personali ma
DOPO
altrimenti non si produce conoscenza vera (imparo ad apprendere da solo).
Abbiamo bisogno di una nuova classe dirigente, colta preparata e fidata.
Il tifo non ci aiuta anche se dà soddisfazione al momento
Franco Della Rosa
17 giugno 2016 alle ore 06:48QUESTA NON É SOLO L'EREDITA' DELLA POLITICA MA PURE DI CHI L'HA SOSTENUTA E LA CONTINUA A SOSTENERE !!!
COMUNQUE POTEVATE ANCHE COMPERARE 40.000.000 DI AUTOVEICOLI IN ITALIA SENZA BUTTARE 5-6.000 MILIARDI DI EURO ALL'ESTERO (OLTRE 100 ANNI DI FINANZIARIE !!!) O UTILIZZARE IL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE SENZA COSTRUIRE LE INUTILI, ILLEGALI E DANNOSE PERIFERIE, FONTE DI TUTTI I MALI CONTEMPORANEI !!!
Domenico Gaudioso
17 giugno 2016 alle ore 08:13Proposte 5 stelle sui vergognosamente definiti precoci ? Quale supporto è in atto alla proposta Damiano sui 41 anni di contribuzione per la pensione ?
E se incrociassimo i dati fra precoci e usurati ?
Aldo Masotti
17 giugno 2016 alle ore 08:50Le pensioni retributive non sono piu sostenibili per demografia , ed il saldo netto di riempirsi di poveri da immigrazione per sostenere le pensioni retributive ha costi collaterali che la rendono una soluzione non soluzione .
Le pensioni contributive non hanno la possibilita di rendimenti accettabili visti i tassi negativi che ci saranno ancora a lungo .
Il lavoro con la attuale fiscalita e normativa rimane " stitico" .
E il concetto stesso di pensione e lavoro che vanno adeguati alle tecnologie ed alla globalizazzione .
Cesare R.
17 giugno 2016 alle ore 08:52Sgombrato il campo dal senso di colpa che è stato instillato nella gente per indurla a pensare che andare in pensione non abbastanza disfatti sia un privilegio e un indice di mollezza, osservo quanto segue.
Bisognerebbe non proseguire più con la cultura delle soluzioni "per sacrifici" (funzionale per altro alla diffusione di un clima cupo adatto alla manipolazione) ma impostare una cultura delle soluzioni "per investimenti".
Per esempio:
1)Aliquote pensionistiche progressive come avviene per le imposte.
Perché chi guadagna di più deve versare solo il 9 o 10% in contributi previdenziali?
Ne versi di più. Una parte andrà ad arricchire la sua pensione, un'altra parte contribuirà al sistema generale. Parlo di aumenti delle aliquote solo nella quota a carico dei lavoratori. Altrimenti, poverine, le aziende vedono aumentare il costo del lavoro.
2) Non penalizzazioni se si va in pensione prima, ma possibilità di versare volontariamente di più magari dai 50 anni in poi e così andare prima in pensione. E' evidente che nella fase finale della carriera si hanno retribuzioni più alte e questo tipo di investimento si potrebbe fare. Oltre questo effetto economico e di tipo personale, il meccanismo avrebbe anche quest'altra conseguenza. Generalmente, nella fase finale della carriera si occupano posizioni apicali che verrebbero liberate consentendo mobilità verticale nelle aziende e nuove assunzioni.
3) Ipotizzare la possibilità di negoziare un proprio welfare. Non tutti hanno le stesse esigenze. Io potrei tranquillamente pagarmi i farmaci per l'ipertensione e limitarmi a fruire del servizio sanitario nazionale solo per gravi interventi. Però preferirei andare in pensione prima per esigenze personali o familiari e così via.
luciano falco
17 giugno 2016 alle ore 12:37Caro Cesare, devo dire delle ottime idee. complimenti
Cesare R.
17 giugno 2016 alle ore 14:03Spero che le veda il movimento 5 stelle su questo blog e le accolga almeno in parte.
Delle volte ci si fa imporre l'orizzonte dentro il quale cercare le soluzioni e ci si lascia limitare.
...e dai ad accapigliarsi (in quel recinto cognitivo accettato) su se ci si fa o non ci si fa col contributivo, col retributivo. Se il sistema così com'é regge. Se bisogna fare dispetto a quello o a quell'altro.
Canzio R.
17 giugno 2016 alle ore 09:02Sono strasicuro che la maggior parte di quelli fregati ,da... bankitalia dalla consob e dalle varie etrurie,voteranno ancora per i loro rapinatori.Sono altrettanto sicuro,che la morte della deputata inglese Jo Cok sia da attribuirsi ai suoi "amici",tutti i sondaggi davano in vantaggio i fautori dell'uscita dall'Europa,gli unici che avevano interesse di far cambiare i"sondaggi "con un qualcosa di eclatante erano solo i suoi "amici",quelli di ...ce lo chiede l'Europa.
Pier
17 giugno 2016 alle ore 11:00Perfettamente d'accordo con te.
La strategia del terrore è usata anche per spostare i voti, in Gran Bretagna i servizi segreti lavorano alla grande! Vedi la vicenda, ancora oscura, di Giulio Regeni!
Claudiog
17 giugno 2016 alle ore 09:52Questi politicanti sono coloro che hanno creato il terrorismo o il radicalismo cioè questi creano rabbia nella stessa comunità in cui governano ,figuriamoci nei paesi dove nn sono terre nostre!questa delle pensioni é assurda come é assurdo dare 80 euro a chi lavora mentre ci sono milioni di famiglie senza reddito !Cmq i cinque stelle possono essere la vera democrazia in un mondo dove la politica ha creato solo disastri!SPERIAMO CHE QUESTO CAMBIAMENTO POSSA INIZIARE DA ROMA E TORINO!
Lucia antonacci
17 giugno 2016 alle ore 09:55Ma coloro che sono al governo, si rendono conto dell'assurdita' demenziale, di questa proposta? E i sindacati? Non ci sono parole.E questo sarebbe un governo di sinistra? Ma mi faccia il piacere, diceva Totò.
Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana
17 giugno 2016 alle ore 10:06http://ragusa.gds.it/2016/06/16/voto-di-scambio-con-
la-mafia-9-indagati-a-vittoria-anche-i-due-
candidati-sindaco_527033/
marina
31 ottobre 2017 alle ore 12:44Offerta di prestito rapido e assicurazioni
Io sono un banchiere in pensione che lavora cuore con la mia banca. Ho un sacco di soldi nel mio conto e la mia preoccupazione è quella di aiutare le persone non hanno i mezzi per completare il loro progetto, aiuto persone serie e oneste, che può rimborsare il prestito nel tempo normale. Questo lascerà il compito di lavorare a stretto contatto con il mio avvocato per le procedure utilizzate per completare la transazione. Prestiti offrono a breve termine, medio e dal 2000 EURO 500.000 euro e oltre. Il mio piano è realizzato con una quota del 2%, e-mail: oliveira1.marina@gmail.com
giancarlo s.
17 giugno 2016 alle ore 13:42BASTAAAAAA! Mi avete convinto; voto e voterò sempre per il M5S.
Clesippo Geganio
17 giugno 2016 alle ore 16:09questo Governo ed i precedenti stanno privatizzando tutto ciò che di pubblico è stato creato dal 1947 ad oggi, e come se non bastasse anche gli elementi naturali come l'acqua, l'aria e la terra, necessari alla vita biologica dell'essere umano.
Per bere il conto in banca devi avere!
Rita Bernabini
17 giugno 2016 alle ore 19:44Abbiamo raggiunto il fondo.
Gli unici che ricorreranno a questa geniale trovata saranno coloro che hanno perso il lavoro e certo non riusciranno mai a trovarlo se over 60.
Cosa fa chi ci governa per queste persone?
Nulla.
Ora perlomeno avranno la possibilità di indebitarsi più di quanto magari non lo siano già.
Possiamo sempre chiedere alla Fornero cosa proponeva di fare in questi casi!
Magari proponeva di vivere sotto i ponti in attesa si raggiungesse l'età utile per prendere la pensione.
La legge Fornero non si tocca!!!
Sarebbe troppo intelligente farlo !
Aiutiamo banche ed assicurazioni !!!!!!
piero l.
18 giugno 2016 alle ore 15:55........e voi andate affanc................
Maurizio Scacchiotti
18 giugno 2016 alle ore 18:41Anticipate il TFR invece di darcelo dopo due anni dalla data della pensione e il prestito ce lo facciamo da soli senza regalare soldi a banche varie. Mi piacerebbe che venisse fatta una class Action contro il blocco del pagamento del tfr, perché sono soldi dei lavoratori e non dello Stato.Direi che potrebbe essere considerata "appropriazione indebita".
davide santini
19 giugno 2016 alle ore 11:27queste manovre in odor di elezioni sono dei pessimi segnali ci levano col sorriso facendoci credere il contrario e poi si riprenderanno tutto con interessi!
marina manca
19 giugno 2016 alle ore 13:51la fornero che piangeva... mai vista una scena più disgustosa in tv.
massimiliano innocenzi
20 giugno 2016 alle ore 12:20io si...la faccia di Napolitano che ce l ha regalata con quel cadavere putrefatto di monti
Walter
20 giugno 2016 alle ore 23:56Neanche Disney possedeva tanta immaginazione come i Ns politi,serviti da un mondo di burocrati e professionisti malvagi.
grimaldi
22 giugno 2016 alle ore 04:34Creare la vostra impresa e la vostra ricchezza con i miei servizi di concessione di prestito che varia di 5000 euro a 750.000 euro. Offro questo
prestito per permettere a tutti quelli che sono una situazione finanziaria difficile e coloro che vogliono creare la loro impresa per avere una vita
felice. I prestiti tra privati esistono allora non perdete il vostro tempo. Volete contattarlo per mail: grimaldidomenico02@gmail.com
CREDIT
1 luglio 2016 alle ore 02:45UniCredit italiano
Sede di Milano: Piazza Gae Aulenti 3 - Torre A - 20154 Milano
Tel: +393812646127
Buona giornata a tutti la lettura nostro post on-line riconosco ricevimento della
e-mail. Grazie per rispondere il mio annuncio. Prima di tutto mi presento
vi sono UniCredit Finanza Per quanto riguarda la posta elettronica,
siamo pronti ad offrire prestiti ai membri del pubblico al 2% annuo
senza alcun controllo e di credito lista nera Emettiamo di credito, che si trova a 5000£. a
40.000.000 £. dal Regno Unito. forniamo un prestiti gratuiti, perché io
temuto Dio, e il creditore non può correre rischi unica persona intrested dovrebbe
contattarci al nostro e-mail di ligustro: (bankcredit@inbox.lv)
Diamo i prestiti a privati, aziende e collaboriamo a prescindere
del loro stato civile, sesso, religione, e il luogo, ma dovrebbe essere legale
mezzi per rimborsare il prestito al tempo stabilito, e rigorosamente di essere
degno di fiducia
Grazie per la comprensione
Saluti,
Mr.Mirko Maistrello
Victoria
24 gennaio 2017 alle ore 13:36offrono prestiti tra particolare serio e onesto
(Leningcredit0000@gmail.com)
Buongiorno. Vista particolare si è purtroppo rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che si può aiutare con verificano i pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di un prestito a contattarmi via e-mail: leningcredit0000@gmail.com
Victoria
24 gennaio 2017 alle ore 13:36Ciao
Sono una particolare offerta prestiti ai privati che
bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
causare banche dal rifiuto dei loro file di applicazione di prestito
.Sono Un esperto finanziario in grado di fare prestiti
hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
facciamo prestiti che vanno da 3.000 a 2 milioni per un tasso di interesse
2% a seconda della quantità richiesta .Contatti me e mi ha lasciato
conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: leningcredit0000@gmail.com
Victoria
24 gennaio 2017 alle ore 13:37Ciao
Questo messaggio è per gli individui a chiunque
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività o per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma vi è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
In particolare fornisce prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
Affidabile. I concedere prestiti a persone che vivono in tutta Europa
e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% annuo. Se si
sono interessati, si prega di contattare me direttamente dal mio
mail: leningcredit0000@gmail.com
victoria MURANO
8 febbraio 2017 alle ore 16:48Ciao Mr e Mrs
Io do prestiti tra particolare seria e la gente
in particolare quali sono già vittima pronto per i fatti del dimenticati
passato.
Così offro la mia offerta di se:
-Il Tuo prestito tra particolare è ancora ???
-Si Sono sempre in prestito bisogno tra particolare grave
affidabile per i vostri progetti e altri.
-Sei Seria e ferma alla vostra richiesta
Qui è un prestito serio e affidabile con condizioni vantaggiose e
Real è a portata di mano!
Per tutte le vostre richieste proposte dai tassi
pagamento e io ti ascolterò. Infine si prega
contattarmi via mail: leningfinance0@gmail.com
carron
12 marzo 2017 alle ore 11:22Ciao Signora e Signor,
Questo messaggio si rivolge agli individui , a tutti coloro che sono in bisogno di un prestito particolare per ricostruire le loro vite .si sono la ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto , o per comprare un appartamento, ma è vietato da un istituto bancario o la vostra cartella è stata respinta al banca. Io sono un particolare fornisce prestiti che vanno da 1.000 a 900.000.000 a tutti persone in grado di soddisfare le condizioni . Il mio tasso di interesse è del 2% e il 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi , non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. gli individui seri e onesti. Si prega di contattarci via
E-mail: richard.financement.rapide@gmail.com
melissa
5 aprile 2017 alle ore 17:42Risposta rapida: E-MAIL: servicesecours25@gmail.com
Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a livello internazionale. Con un capitale che sarà utilizzato per fornire prestiti a privati breve e lungo termine dal 2000 a 20.000.000 a chiunque essere grave nei bisogni reali, il tasso di interesse è del 2% all'anno .J 'concede prestiti finanziari, prestito casa, prestito di investimento, prestito auto, prestito personale. Sono disponibile ad incontrare i miei clienti in un massimo di 3 giorni di ricevere la vostra domanda. vi prego di contattarmi
E-MAIL: servicesecours25@gmail.com
grazie di cuore
melissa
5 aprile 2017 alle ore 18:09Ciao cari amici,
Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati a breve e lungo termine da 2000 20.000.000 a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.
Il mio tasso di interesse è del 2% si può pagare il 1 ° a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.
Hai bisogno di:
1- Finanziamento
2- prestiti immobiliari
3- prestiti per gli investimenti
4- prestito auto
5- Prestiti personali
Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.
Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni
Inserzionista: Melissa
Si prega di contattare via e-mail: servicesecours25@gmail.com
grazie di cuore
melissa
5 aprile 2017 alle ore 18:15
Ciao,
Ti ho messo con un prestito da 2.000 EURO EURO 50.000.000, in termini molto semplici per le persone che possono ripagare. Ho anche fare investimenti e prestiti tra particolare tutti i tipi. Offro i prestiti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato e un periodo di rimborso a prezzi accessibili. Non sappiamo i vostri usi e le nostre trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dai tassi e dei pagamenti di lauree e sarò il vostro aiuto. Infine, per una maggiore comprensione prega di contattare me non EMAIL: servicesecours25@gmail.com
grazie di cuore
melissa
5 aprile 2017 alle ore 18:22Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 a 500.000 o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo
E-MAIL: servicesecours25@gmail.com
grazie di cuore
carron richard
24 aprile 2017 alle ore 11:34Prestito di offerte tra particolare
Ciao Signora e Signor ,
Questo messaggio si rivolge agli individui , a tutti coloro che sono in
bisogno di un prestito particolare per ricostruire le loro vite .si sono
la ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività o per la
realizzazione di un progetto , o per comprare un appartamento, ma
è vietato da un istituto bancario o la vostra cartella è stata respinta al
banca. Io sono un particolare fornisce prestiti che vanno da 1.000 a
900.000.000 a tutti persone in grado di soddisfare le condizioni .
Il mio tasso di interesse è del 2% e il 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per
altri motivi , non esitate a contattarmi per ulteriori
informazioni. gli individui seri e onesti. Si prega di contattarci via
E-mail: richard.financement.rapide@gmail.com
antoinette sibiril
14 maggio 2017 alle ore 18:29Ciao,Mrs & Mr
Abbiamo un capitale di 12.850.000? abbiamo messo a disposizione di qualsiasi persona seria voglia di fare un prestito. questo prestito sarebbe stato concesso a breve e lungo termine per chiunque che è grave e anche con la struttura volendo il prestito. Grazie al prestito personale, finanziamento di tutti i progetti. Il prestito personale consente di prendere in prestito un importo di solito tra i 50.000 e i 5.500.000? senza dover giustificare l'utilizzo dei fondi. È possibile finanziare qualsiasi tipo di struttura, con il prestito personale : auto, elettrodomestici, lavoro a qualsiasi persona seria e anche con la struttura volendo il prestito. un tasso del 3%.
Il nostro indirizzo antoinette.rosen25@gmail.com
Pascal
15 giugno 2017 alle ore 15:03Buongiorno a tutti. Sono persone che mette propone di pronta di denaro a disposizione delle persone nella necessità di un prestito e capace di rimborsare entro fine ben ragionevole. Accordo prestiti ad un tasso d'interessi del 3% su ogni solo un'ultima domanda. Di 5000 euro a 7.000.000 euro per ogni solo un'ultima domanda ed all'impresa nel fabbisogno finanziario. Per più informazione, ecco il mio indirizzo di posta:( italianocredito@gmail.com )
Pascal
15 giugno 2017 alle ore 15:05Sono un uomo d'affari Francese ed offro prestiti di denaro alle persone nella necessità. Offro prestiti a parte di 5000 euro a 5.000.000 euro per qualsiasi persona e società nella necessità di un prestito. Contatta con il mio indirizzo mail per tutte le vostre necessità di denaro. Ecco il vostro indirizzo mail. ( italianocredito@gmail.com )
Pascal
15 giugno 2017 alle ore 15:06Buongiorno a tutti;
Siete vietato bancario, non arrivate più a a farne uscire finanziariamente. Per aiutarli a realizzare il vostro sognati ed i vostri progetti, metto a vostra disposizione un'opportunità di prestito di denaro a breve e lungo termine sul 3% di interessi. Di 6000 a 7.000.000 ad ogni persona capace di rimborsare. Per ulteriori informazioni, contatta per mail: ( italianocredito@gmail.com )
Pascal
15 giugno 2017 alle ore 15:07Buongiorno, sono persone che aiuta le persone nella necessità finanziariamente. Questo è offre di prestito di denaro di 10.000 a 7.000.000. Per tutti quelli che sono nella necessità, ecco la mia mail: italianocredito@gmail.com
Pascal
15 giugno 2017 alle ore 15:09Buongiorno a tutti;
Sono una persona di buona moralità che vi offre un'opportunità di realizzare il vostro sognati ed i vostri progetti. Questo è offre di prestito di denaro alle persone nel fabbisogno di molto urgente. Li offro di 7000 a 7.500.000 ad ogni persona capace di rimborsare entro un termine ragionevole. Per ulteriori informazioni, ecco il mio contatto: ( italianocredito@gmail.com )
sandrinemourret
13 luglio 2017 alle ore 15:15Io sono un individuo che offre prestiti all'internazionale. Con un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine da 2000 a 500.000 a tutte le persone serie di essere in reale necessità, il
tasso di interesse è del 3% per tutto il periodo di rimborso mi concede prestiti Finanziari in una qualsiasi delle aree di seguito:
Immobiliare prestito ,
Prestito di investimento,
Prestito di automobile ,
Prestito personale .
Sono
disponibile a incontrare i miei clienti in una durata massima di 72 ore per vedere 3 Giorni di ricezione del vostro modulo di domanda.
SANDRINE MOURRET
e-mail: sandrinemourret@hotmail.fr
avontania
25 luglio 2017 alle ore 12:41Buongiorno
Io sono una particolare offerta prestiti ai privati che
bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
.Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
facciamo prestiti che vanno da 3000 a 2.000.000 per i tassi di interesse
2% a seconda della quantità. in contatto con me e mi ha lasciato
conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: avontanialocci@gmail.com
avontania
8 agosto 2017 alle ore 12:03Offerta di prestito gratuito
Buongiorno signora e signor
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 300.000 per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire.
1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.
2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia
con la vostra
banca o anche con società.
Posta elettronica E-mail : avontanialocci@gmail.com
vital
16 ottobre 2017 alle ore 18:52Assistenza finanziaria (assistance.financiaire55@gmail.com) Facile in 24 ore ed affidabile
Accessibile prestito per tutti in 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000 a 10.000.000, Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com
Raul
21 ottobre 2017 alle ore 16:47Email : expressefinance14@gmail.com
Offerta di prestito facile e conveniente.
Ciao a tutti ed a tutte,
Per voi che avete bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
finanziarie infine di usciredal vicolo cieco che causano lebanche, con
rifiuto di soddisfare levostre questioni di crediti, noi siamo un
raggruppamento di esperti finanziari in grado di farvi un prestito di cui
avete bisogno e con acondizioni adatte
Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a30 anni e prestiamo di 2000 a
10.000.000.
Il nostro tasso d'interesse equivale al2% l'anno, ecco i nostri domini di
interventi:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* difese bancarie e non avete il favore dellebanche o meglio avete un
progetto e mancatedi mezzi, li contattate e non sarete delusi.
Grazie a contattarci se necessario.
Email : expressefinance14@gmail.com
damien
25 ottobre 2017 alle ore 18:41Assistenza finanziaria (assistance.financiaire55@gmail.com) Onesto prestito in 24 ore
Email : assistance.financiaire55@gmail.com
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000 a 10.000.000, Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com
marina
31 ottobre 2017 alle ore 12:57più preoccupazione per i loro problemi
Ho il capitale da utilizzare per concedere prestiti a breve e lungo termine per lo più da 5000: EURO 1.000.000 euro a chiunque voglia seriamente questo prestito. interesse del 3% all'anno, secondo la somma in prestito perché essere particolarmente non vuole violare la legge sull'usura. Si può pagare più di 3-25 anni, a seconda della quantità di prestito maximua. tocca a voi per i pagamenti mensili. Tutto quello che chiedo è il riconoscimento del debito certificato scritto a mano e troppo pochi documenti requeridos.mail: oliveira1.marina@gmail.com
damien
6 novembre 2017 alle ore 10:36Assistenza finanziaria in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com) Facile in 24 ore
Email : assistance.financiaire55@gmail.com
OTTENETE UN PRESTITO RAPIDO IN 24 ORE
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti di denaro tra privati per fare faccia alle difficoltà finanziaria infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000 a 10.000.000, Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com
Leo Stevens
18 novembre 2017 alle ore 17:45Sono Collins Mark. Ho un prestito per un importo di 75000 euro da un prestatore di prestiti. Ho promesso di aiutarlo a pubblicizzare i suoi servizi a chiunque necessiti di prestiti. Per favore contattalo se hai anche bisogno di un prestito. Società finanziaria Leo Stevens. indirizzo email di contatto: leostevens420@hotmail.com
Maria Brambilla
29 novembre 2017 alle ore 09:11
Ho trovato il sorriso è grazie al signore. Muscolino Giovanni che ho ricevuto un prestito di 43.000, e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 3% all'anno. È con il signore. Muscolino Giovanni, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo. Ecco il mio e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com
Sandra
27 dicembre 2017 alle ore 14:23Email : financialgroupe.multiservices@gmail.com
Ciao a tutti !!
ENTRARE IN POSSESSO DEL PRESTITO DI FINANZIAMENTO IN MENO DI 48 ORE
Al fine di limitare processo del credito bancario e altri processi abbiamo raggruppato in collaborazione segue diverse iniziative per dare alla luce "FINANCIAL GROUPE". Vi forniamo prestiti che vanno da duemila (2000) a dieci milioni (10.000.000) di euro a fondo perduto per un lungo periodoaiuto attraverso prestiti e crediti tra privati con il 3% di tasso d'interesse .
Ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere;
* Prestito immobiliare;
* Prestito all'investimento;
* Prestito automobile;
* Debito di consolidamento;
* Riacquisto di credito;
* Prestito personale;
* Siete schedati ;
e altri
Con "finanialgroupe", la tua soddisfazione è garantita !!
Email : financialgroupe.multiservices@gmail.com
manuel
7 marzo 2018 alle ore 10:08Finanziamenti a persone che hanno bisogno
Offerta di prestito promozional per chiudere in bellezza l'anno 2018.
Ciao signore e signori, tutte le società particolari , offriamo prestiti da 3.000 a 1.500.000 a tutte le persone che sono in grado di rimborsare al tasso del 3%. Siamo un gruppo di privati che fanno prestiti alle persone che hanno bisogno urgente per piccole imprese , prestiti personali al 3% a seconda della quantità,Contattatemi alla mia email: gui.manuele@gmail.com
Maria
7 marzo 2018 alle ore 12:22Offerte di prestito gratuite tra privati
Buona sera
Io sono un pretore e per aiutare coloro che sono respinti dalle banche, faccio prestiti tra particolare dal 5000 al 1 milione se avete bisogno di prestito, si prega di contattare me in modo che io possa dire se posso aiutarti o no.
Grazie e Dio benedica tutta la vostra gestione.
Posta elettronica: mariaescalente01@gmail.com
Maria
7 marzo 2018 alle ore 12:32
offerta di prestito rapido in 72 ora
Ho deciso di fare prestiti che vanno di 2000,00 a 4.000.000, 00 con uno
tasso d'interesse relativamente basso rispetto alle banche. Dopo uno
intervista con uno dei miei consulenti finanziari, abbiamo deciso
di accordare prestiti per aiutare privati che non hanno purtroppo
non accesso alle banche con le loro condizioni difficili da riempire. avete
crediti da rimborsare, in questo caso potete prendere un prestito che
potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra banca o
quindi con società.
NB/per più informazione non esitate a contattarmi posta elettronica: mariaescalente01@gmail.com
Maria
7 marzo 2018 alle ore 12:34
questo voi li riguarda che avete bisogno di credito
Avete bisogno di credito a riempire? Volete costruire, rinnovare,
Restaurare, o semplicemente sistemare la vostra residenza? Fare
L'acquisizione di una casa o di un terreno? O semplicemente per
Coprire spesi dei personali o i familiari? Potete ottenere questo
Credito finanziario per i vostri progetti a breve o a lungo termine la durata
Massimo di rimborso è secondo la natura del prestito. Per più
da informazioni, volete prendere contatto direttamente posta elettronica: mariaescalente01@gmail.com
Maria
7 marzo 2018 alle ore 12:58Avete bisogno di finanziamento urgente?
Buongiorno,
Siete stancati di essere respinto dalle banche voi ne avete abbastanza voi non trovate alcun'uscita in seguito al vostro problema.
offerta di prestito tra privati di 3000 a 3.900. 000 .
In fatta siamo una struttura di privati in fatta di fare girare un conto ed aiutare persone vi offriamo prestiti che vanno del 2000 a 3.900.000 per un tasso d'interesse che va dal 2% al 3%. Allora se aveste un progetto o desiderate comperare una casa trasporta o qualsiasi altra cosa
Non esitate a noi contattate per un prestito noi saranno onorati di trovare una soluzione alla vostra domanda posta elettronica: mariaescalente01@gmail.com
patrick
7 novembre 2018 alle ore 14:09La spinta per il servizio alla persona
Trovare un aiuto a domicilio, dei servizi alle persone a domicilio: servizio a domicilio, babysitting, custodia dei bambini, sostegno informatico, lezioni private, donna delle pulizie, e
finanziamento di un credito e prestito di 2000 euro fino a 860.000 euro ad ogni persona capace di rimborsarlo con interesse ad un tasso di 3% l'anno. Dunque, se avete bisogno, per favore
contattarlo sul nostro sito web: https://mertica-servizio.jimdofree.com
E-mail: patrick.dessoubris2013@gmail.com
Per ulteriori informazioni all'argomento.
joseph brindejonc
24 ottobre 2019 alle ore 20:24Accordo di prestito individuale
Buongiorno,
Mi rivolgo a tutti coloro che ne hanno bisogno per far loro sapere che concedo prestiti in denaro da 2000€ a 100.000.000.000€.
A tutte le persone che possono pagare con un tasso di interesse annuo del 3% e un tempo che va da 1 a 20 anni e oltre, a seconda dell'importo richiesto.
Lo faccio nelle seguenti aree:
- Prestito finanziario
- Ipoteca
- prestito per investimenti
- Prestito auto
- Consolidamento dell'indebitamento
- Rimborso del credito
- Prestito personale
- Sei in trappola.
se ne avete davvero bisogno, scrivetemi per ulteriori informazioni. contattatemi via e-mail: josephbrindejonc9@gmail.com
Tasso d'interesse annuo costante: 3%.
contattatemi via e-mail e vi aiuterò: josephbrindejonc9@gmail.com
Cosa: +33 7 56 89 49 23
Grazie per la comprensione.
damien
5 novembre 2019 alle ore 16:28Assistenza finanziaria in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com) Accessibile in 24 ore
Email : assistance.financiaire55@gmail.com
OTTENETE UN PRESTITO RAPIDO IN 24 ORE
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti di denaro tra privati per fare faccia alle difficoltà finanziaria infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com
damien
5 novembre 2019 alle ore 16:33Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati Email : assistance.financiaire55@gmail.com
VERLON24
16 settembre 2020 alle ore 20:00Buongiorno,
Hai trovato la soluzione ai tuoi problemi di realizzazione del progetto?. Con PRESTITO PRIVATO, ti offriamo la possibilità di realizzare rapidamente i tuoi desideri ottenendo una risposta in 24 ore.
Se vuoi soldi per offrirti una nuova auto, equipaggiare la tua cucina, andare in vacanza o semplicemente divertirti o rendere felice qualcuno, è ora! Sappi che lavoriamo solo con persone oneste.
Con PRESTITO PRIVATO questa è una risposta immediata in 24 ore e l'importo pagato al tuo account in meno di 3 giorni.
PRESTITO PRIVATO interviene in attività commerciali, artigianali e di altro tipo. L'importo minimo è 5000€ e l'importo massimo è 500.000€
Se hai bisogno di soldi, devi scriverci via e-mail : prestito.privato@mail2economist.com
Danilo Bertinoti
23 marzo 2022 alle ore 06:38Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile.
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
.
.
.
.
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile.
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile..
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
.
.
…....
cdellabrosse
26 giugno 2022 alle ore 22:26l'unico prestatore legale: laurentstableamf@gmail.com
o hai bisogno di soldi per altri motivi;
Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni.
per favore contattami via e-mail: laurentstableamf@gmail.com
JohnStoner
8 novembre 2022 alle ore 11:39Hai bisogno di una carta bancomat vuota che ti consenta di prelevare $ 3000 al giorno? Si prega di contattare GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o WhatsApp +1(260) 218-3592.
Cristina Di Bernardo
5 dicembre 2023 alle ore 20:31⭐️⭐️⭐️⭐️
https://creditaxpress.com
🟢 Azienda privata. Diamo prestiti 💶 veloci CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF
➡️ #Prestito personale
➡️ #Prestito auto
➡️ #Prestito casa
➡️ #Rimborso del debito
➡️ #Prestito di risparmio
➡️ #Prestito di lavoro
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto via WhatsApp 👉🏻 3511727065
E-Mail: 888credit@post.com
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#intesasanpaolo; #Unicredit; #bperbanca; #BancoBpm; #bancamontedeipaschidisiena; #créditagricoleitalia; #bancanazionaledellavoro; #bancapopolaredisondrio; #creditoemiliano; #BancodiSardegna; #bancasella; #bancodidesioedellabrianza; #DeutscheBank; #bdmbanca; #cassadirisparmiodiasti; #bccdiroma; #compassbanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #findomesticbanca; Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #bccdimilano; #bancadicreditopopolare; Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia; Cassa di Risparmio di Volterra; #Bancoposta; #postepay; e diverse altre banche..
.
.
Cristina Di Bernardo
6 dicembre 2023 alle ore 17:14⭐️⭐️⭐️⭐️
https://creditaxpress.com
🟢 Azienda privata. Diamo prestiti 💶 veloci CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF
➡️ #Prestito personale
➡️ #Prestito auto
➡️ #Prestito casa
➡️ #Rimborso del debito
➡️ #Prestito di risparmio
➡️ #Prestito di lavoro
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto via WhatsApp 👉🏻 3511727065
E-Mail: 888credit@post.com
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#intesasanpaolo; #Unicredit; #bperbanca; #BancoBpm; #bancamontedeipaschidisiena; #créditagricoleitalia; #bancanazionaledellavoro; #bancapopolaredisondrio; #creditoemiliano; #BancodiSardegna; #bancasella; #bancodidesioedellabrianza; #DeutscheBank; #bdmbanca; #cassadirisparmiodiasti; #bccdiroma; #compassbanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #findomesticbanca; Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #bccdimilano; #bancadicreditopopolare; Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia; Cassa di Risparmio di Volterra; #Bancoposta; #postepay; e diverse altre banche.
. .
.
.
