Il Blog delle Stelle
Carmelo Giurdanella per Vittoria 5 Stelle

Carmelo Giurdanella per Vittoria 5 Stelle

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 1

Sono Carmelo Giurdanella, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle qui a Vittoria.
Vittoria è la città più importante in queste elezioni comunali del 5 giugno qui in Sicilia. Una città che è rimasta sopita in tutti questi anni da una politica autoreferenziale, in cui c’è stato un uomo solo al comando che risolveva i problemi del cittadino, ma come favore non come diritto. Io penso che la Legalità e la Bellezza dovranno diventare i caratteri distintivi di questa città. Legalità vuol dire certezza delle regole sia per i vittoriesi, ma anche per tutti quelli che vogliono venire a Vittoria a lavorare, ad investire. Io penso a una città aperta, aperta al mondo, connessa attraverso l’uso delle tecnologie. Le nuove tecnologie ci permettono di vendere i nostri prodotti in tutto il mondo, ma è importante un’Amministrazione comunale che ti affianchi, che ti consigli, che ti orienti. Penso ad una programmazione turistica e culturale con larghissimo anticipo, penso ad una Scoglitti, la nostra meravigliosa frazione, che sia aperta tutto l’anno e che sia in grado di accogliere il turismo tutto l’anno. Penso a campagne dove si faccia anche turismo, dove si faccia accoglienza enogastronomica, come già cominciano a fare le nostre aziende di vini, che sono delle eccellenze per il mondo e che ospitano anche questi momenti. Questo può avvenire anche nelle nostre campagne e nelle nostre aziende agricole. Questa città ha un aeroporto a pochi km e ha un mare incredibilmente bello ed una spiaggia che ci invidiano da tutto il mondo.

Abbiamo una riserva naturale che alle mie spalle inizia, ma che è molto molto grande ed è una meraviglia naturalistica. Abbiamo tutto, ma abbiamo bisogno di una svolta. Chiedo a tutti i vittoriesi che hanno votato alle precedenti elezioni dando il 43% al Movimento 5 Stelle che adesso è ancora più importante: il Comune è nostro, è di tutti i cittadini. Prendiamoci il Comune e gestiamolo tutti insieme. Vogliamo un 5 giugno a 5 stelle! E dico anche a tutti gli altri, che non ci hanno votato alle precedenti elezioni, guardate che questo è il Nostro ed il Vostro momento! Vogliamo una città aperta, una città inclusiva, una città intelligente dove nessuno resti indietro, dove ogni cittadino si senta importante e possa dire la sua e possa sempre essere ascoltato.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

1 Giu 2016, 16:08 | Scrivi | Commenti (1) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1


Tags: Carmelo Gurdanella, sindaco, vittoria

Commenti

 

Auguri di Vittoria!

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 01.06.16 18:00| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori