A Roma #MafiaCapitaleVotaPd, e tu?

di MoVimento 5 Stelle Roma

Questo è Luciano Casamonica, nipote di Vittorio Casamonica, celebrato e ricordato nei funerali della vergogna di Piazza Don Bosco. Lo stesso Luciano Casamonica che compare nella foto simbolo di Mafia Capitale, scattata il 28 settembre 2010 al centro accoglienza Baobab.
Ve la ricorderete, c’erano tutti: l’attuale ministro Poletti (Pd), allora presidente di Legacoop, Franco Panzironi (ex Ama), l’ex sindaco Alemanno, Umberto Marroni (Pd), Giordano Tredicine, Ozzimo (Pd), il boss delle cooperative Salvatore Buzzi, iscritto anche lui al Pd nella sezione Prenestino ed oggi al 416 bis. L’uomo più vicino a Massimo Carminati, per intenderci.
Tutti, seduti al tavolo, a mangiarsi la nostra città.
E proprio ieri Luciano Casamonica in un servizio di Tagadà, su La 7, annuncia che darà il suo voto a Roberto Giachetti, il candidato del Pd e di Matteo Renzi. Chiamate Orfini, perché forse la pulizia di cui di è riempito fino ad oggi la bocca non gli è riuscita poi così bene. Anzi.
Oggi saremo ad Ostia per chiudere questa lunga campagna elettorale e proprio dal litorale romano ribadiremo un concetto oramai chiaro ed evidente: gli anticorpi per la Capitale ce li ha il 5 Stelle e Viginia Raggi. Fieri di essere i nemici di questi signori, fieri di combattere la mafia ogni giorno.
Il 19 completiamo quello che abbiamo iniziato!
‪#‎coRAGGIo‬